You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Nostale ITALIA. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

jacko98

Maestro di Desert Eagle City

• "jacko98" is male
  • "jacko98" started this thread

Date of registration: Jul 2nd 2010

• Send private message

1

Sunday, May 8th 2016, 1:35pm

Proviamo a fare un passo indietro per ripopolare la corona di ghiaccio

Buonciao a tutti

Uno ci prova a proporre qualche miglioramento..

Andiamo al sodo
Diciamocelo,da quando è uscito il raid caligo, La corona di ghiaccio non è piu stata la stessa..La mazzata finale a parer mio è stata l'eliminazione dei contributi
Con questi due eventi,a parer mio,è stata cancellata una delle attività piu belle (entro dei limiti) di NosTale
In parte perchè la gente adesso non vuole morire a corona con la paura di perdere reputazione (e ora anche exp eroe...)
e in parte perchè,senza i contributi,non c'è piu motivo di andare a corona e killare la fazione opposta
Risultato? a corona ci sono quei quattro gatti per fazione..Non c'è piu lo stimolo di andare a corona,dato che non c'è piu motivo di farlo

Il suggerimento?
fare un passo indietro,rimettere i contributi per i raid,Eliminare la perdita di exp eroe e di reputazione nella corona di ghiaccio (o ridurla)
ma,a differenza di prima,nel caligo non si potranno fare i contributi
perchè? lo sapete tutti,un caligo a inizio mese e tutti avrebbero di nuovo i contributi fino al mese successivo e saremo sempre punto e a capo
Purtroppo i furboni che useranno mille pg per i raid corona ci saranno sempre,riguardo quel fronte l'unica soluzione è limitarlo,ma non verrà mai fatto,
quindi..proviamo a ripopolare quantomeno una delle attività piu belle di nos

-rimettere i contributi
-impedire di accumularli nel caligo
-ridurre o eliminare la rep e l'exp eroe persa in caso di morte

Leggete anche questo altro suggerimento:
[Gioco]: Missioni,Atti precedenti,Exp e company?

Fatemi sapere!

ephais

Leader di Nosville

• "ephais" is male

Date of registration: Jan 12th 2013

• Send private message

2

Sunday, May 8th 2016, 1:55pm

ASSOLUTAMENTE CONTRARIO.
Ed ora ti spiego il perché!
Fino all'eliminazione dei Contributi i quattro Raid di Famiglia erano esclusivo appannaggio degli inossidabili del PvP. Tu mi potrai dire "ma i contributi si facevano pure dai mob", ma chi ci arrivava a fare contributi dai mob? <.< Più che "Corona" ai tempi dei contributi era un "carnaio", e questo escludeva tantissimi giocatori (che come me non amano il pvp), esclusi del tutto da una delle attività ad ora più unificanti del gioco, i Raid di Famiglia appunto.
Non mi esprimo sul Caligo qui, perché c'è un thread apposito pure pinnato in bacheca, e le modifiche fatte e da fare non sono che un palliativo allo strapotere di chi "comanda" in gioco.
Mi riservo di argomentare meglio se verranno fornite altre precisazioni o riformulate la proposte.

EDIT: rispondo qui perché è vietato rispondere a stretto giro (se non hanno cambiato questa cosa, non ricordo).
Non mi venire a spiegare come si facevano i contributi: sono giri di parole per dire che bisognava sprecare del tempo a "coronare". A me (e a molti altri) quel tipo di gioco non è mai interessato e mai interesserà: siamo coerenti, non lo facevamo prima e non lo faremo MAI, anche se ciò dovesse significare rinunciare ai meravigliosi Raid di Famiglia. Quelli poco coerenti sono coloro che prima lo facevano ed ora non lo fanno più.
Tradotto: non ha senso proporre un passo indietro per cercare di convincere chi è unicamente a caccia di gloria facile. I contributi erano unicamente una costrizione: gli under obbligati a coronare per poter partecipare ai Raid e quindi restare in famiglia, gli over che sguazzavano di kill facili (che in arena sono molto meno facili, 1vs1 o 3vs3). I contributi erano il modo più semplice per farsi lo Score, fino all'introduzione del Caligo. Per fortuna almeno su una cosa (forse casualmente) ci hanno visto giusto!

This post has been edited 2 times, last edit by "ephais" (May 8th 2016, 2:29pm)

jacko98

• "jacko98" is male

• Send private message

3

Sunday, May 8th 2016, 2:16pm

I contributi non si facevano solo killando o dai mob,anche partecipando alle kill e gruppando le altre persone! ai tempi ci si gruppava tra gildani e durante le invasioni si skillava e i contributi arrivavano anche senza killare,chi non killava non era esonerato dai raid corona.
Corona non è solo "i raid",motivare la gente ad andare a corona a killare aumenterebbe anche la velocità delle % per i raid,dato che è risaputo che dipende anche dalla quantità di persone all'interno della corona di ghiaccio,che ormai è quasi desolata

Lenobia

Leader di Nosville

• "Lenobia" is female

Date of registration: Jan 4th 2012

Occupation: Alatrice di moglie.

• Send private message

4

Sunday, May 8th 2016, 2:46pm

Più che favorevole

Non potrei essere più che d'accordo con questo suggerimento, purtroppo corona (una delle mie attività preferite su nos anche se avevo uno scoore del tipo 3-342135345) è morta dall'aggiunta del raid caligo e dall'eliminazione dei maledetti contributi.
Io ODIO il PVP su Nostale, ma non c'era cosa più bella che gruppare mia moglie (Sariiin :Love: ) e alarci per fare contributi e divertirci insieme..... sti cavoli della rep che prendevamo vista che era a livelli giusti per un attività in cui si muore e si uccide all'infinito. Ci passavamo le ore, finivamo i minuti del drop normale a corona e ci perdevamo i meglio drop nel berios, ora non ha senso andare a corona! Cavolo ci vai a fare? se muori non hai manco il vantaggio di quel poco di contributi che ti servivano per entrare nel raid!
E’ un mondo virtuale, ma mi sento più vivo qui che nel mondo reale [Cit. Sword Art Online]

Ringrazio Capa per la firma :alt+q:

Poi, commentate qui il mio piccolo pg!!----> *CrazyStella*

jacko98

• "jacko98" is male

• Send private message

5

Sunday, May 8th 2016, 3:03pm

Io ODIO il PVP su Nostale, ma non c'era cosa più bella che gruppare mia moglie (Sariiin :Love: ) e alarci per fare contributi e divertirci insieme
Esattamente,è proprio ciò che penso anche io! Ormai l'unica cosa rimasta su Nos è l'arena,che personalmente detesto parecchio per la gente che la frequenta
Corona ormai va diventando sempre piu desolata,togliere i contributi è stata una mazzata tremenda per questo atto fantastico
Basta poco per ripopolarla,perchè non farlo?

Decathlon

Nomade dello Spirito Argentato

• "Decathlon" is male

Date of registration: Sep 25th 2014

Occupation: Compravenditore di Nostale

• Send private message

6

Sunday, May 8th 2016, 3:06pm

Beh ora col nuovo sistema rune è inutile. Ci hanno tolto tutta la possibilità di mettere la runa che vogliamo lol o che scegliamo come set.

però vedi che basterebbe aumentare il drop rate di rune e % di uscita di r6 e r7 per invogliare ad andarci. Non sai io per trovare una runa under che devo fare. Le mettessero dai kengpen,prote o altro le mezze pietre,speciali,pvp,complete e perfette con % decenti.

Si ringrazia blackicee per la firma
Raid Cuby Livello 60 solo Arco,clicca-->Qui<--

Z£®o

Maestro di Porto Alveus

• "Z£®o" is male

Date of registration: Mar 11th 2015

• Send private message

7

esattamente!, i piu forti combattevano a tundra o invadevano , i piu deboli basilischi e mob in generale! , c'erano le big battaglie a corona ora piu nulla...

ephais

Leader di Nosville

• "ephais" is male

• Send private message

8

Scusa Lenobia se ti faccio una domanda forse stupida. Perché non ha più senso andare a fare quel che un tempo ti divertiva?
Se il divertimento era davvero così grande, dubito che fossero i contributi a motivarti. E se la risposta invece fosse "non ci va più nessuno", potrei controbattere dicendo "tu per prima non ci vai più". Insomma - Caligo a parte - in che modo erano i contributi a stimolare l'attività di Corona, se non - come ho scritto prima - perché c'erano poveretti OBBLIGATI a perdere tempo (ed altro) in Atto 4 pur di partecipare ai Raid?
Io vado a Corona molto più volentieri ORA, perché posso fare qualche drop ed i già citati Raid. Ho anche provato il Caligo, sia a gennaio-febbraio quando si vinceva sia ora che qualcuno l'ha boicottato. Io adesso a Corona ci vado, perché tu/voi no? Sembra paradossale che proprio chi rimpiange quei bei tempi andati sia il primo a non fare nulla di concreto per riviverli. Invasioni e kill e "alare la propria moglie" sono tutte cose ancora possibili; sono davvero i contributi a frenarvi?

(Sì, sul piatto ci sono anche il Caligo, la reputazione e l'exp eroe... non le sto ignorando. Ma a dire il vero esistono anche altre variabili: le nuove psp, giusto per dirne una davvero destabilizzante.)

ßølt

Esperto Difensore di Porto Alveus

• "ßølt" is male

Date of registration: Aug 1st 2014

• Send private message

9

Sunday, May 8th 2016, 3:15pm

Favorevole
La corona di ghiaccio si ripopolerebbe di persone questa sarebbe una cosa davvero molto bella, sono sicuro che altre persone invoglieranno altri amici a rigiocare perché la maggior parte di Nossia/Cedestia/Aeros era sempre a corona invece che a fare missioni/lod è questa cosa a me mi piaceva moltissimo :alt+.:

Ringrazio tantissimo Kyra7 per il set :alt+q:

jacko98

• "jacko98" is male

• Send private message

10

Sunday, May 8th 2016, 3:15pm

sono davvero i contributi a frenarvi?
I contributi erano uno dei motivi per cui la gente partecipava alla corona di ghiaccio,non si poteva rimanere senza se si voleva fare un raid corona,adesso che si sprecano giusto quei 400 punti rep,perchè la gente dovrebbe andare a corona per fare ciò che va fatto? perchè si,la corona è una mappa per il pvp di massa,non solo per i raid! non c'è motivo per cui adesso qualcuno deve andare a corona a skillare la fazione opposta,dato che ci perde pure rep ed exp eroe,con i contributi la gente doveva per forza coronare per poter fare i raid,quindi la corona si popolava spesso,adesso se come dici tu,la gente ci va ugualmente per skillare quei pochi che ci sono..cosa ci guadagna esattamente? quei due punti di rep? che se muori ne perdi il doppio? Tantovale tornare come prima e ridurre la rep persa,almeno la gente è motivata ad andare a coronare per farsi i raid

Z£®o

Maestro di Porto Alveus

• "Z£®o" is male

Date of registration: Mar 11th 2015

• Send private message

11

Sunday, May 8th 2016, 3:16pm

koel non so come tu ti diverta trovando solo over 90 a corona XD , almeno prima trovavi ogni genere di pg forte , debole , nabbo , Op , ora vedi solo +15 strabuffati , è inutile girarci in torno era meglio prima , e si tornerei volentieri ai contributi per stimolare un po corona

ephais

Leader di Nosville

• "ephais" is male

• Send private message

12

Sunday, May 8th 2016, 3:24pm

sì, con sti commenti non fate che dare ragione a me e torto a voi stessi ^^
queste due affermazioni non possono essere entrambe vere:
. vado a coronare perché mi diverte
- vado a coronare perché ci sono costretto

Zero, il fatto è che mancano proprio gli Over90 a Corona. Lenobia mica è un 70? io sono un 76 e fintanto che non trovo i 90 a Corona ci sto da dio. se poi mi aprono in due, sono 1k di rep, ci sta. prima era diverso: io non potevo mettere piede fuori dalla cittadella. ricordo che per fare le missioni di atto 4 con il pg dovetti attendere le 4 di notte.
ribadisco: se vi diverte il pvp selvaggio, corona è sempre là. se invece erano i contributi a motivarvi, trovo ipocrita rimpiangere quei tempi che potreste far rivivere oggi stesso - semplicemente senza la ricompensa dei contributi!!!

EDIT: forse con un esempio risulterà più chiaro. se mi piace fare il raid cuby, mi piace a prescindere dalla ricompensa. li facevo prima della rivoluzione e li faccio ora. se un domani non dovesse più darmi lo scrigno (non me lo dà già più), il certificato, la reputazione e gli fxp, SE MI PIACE quell'attività continuerò a farla. non verrò in forum a dire "eh ma senza la rep i cuby non sono divertenti".

RI-EDIT: io leggo questa proposta come un "ridateci le prote da killare a corona, che ora come ora non sappiamo chi far fuori".

This post has been edited 2 times, last edit by "ephais" (May 8th 2016, 3:38pm)

jacko98

• "jacko98" is male

• Send private message

13

Sunday, May 8th 2016, 3:43pm

o leggo questa proposta come un "ridateci le prote da killare a corona, che ora come ora non sappiamo chi far fuori".
Errato,Io come Te e come altri,non sono over 90 (o almeno non piu,ho cambiato pg e sono all'87) quindi non ho la "mania" di far fuori qualcuno o qualcosa perchè a corona non faccio granchè,semplicemente quando la corona era popolata,anche con il vecchio pg mago da under era molto piu divertente buttarsi in mischia e skillare,ma come ho gia detto,ora che non c'è motivo di coronare,la gente non corona,è deserta,a parte quei due o tre over 90 che ogni tanto spuntano
Prima del caligo e prima del nuovo sistema di reputazione,costretta o meno,la gente coronava perchè aveva interesse nel farsi i contributi per il raid. Ora quell'interesse non c'è piu,e il mio era un suggerimento per provare a ripopolare questa mappa

domynator

Re Biscottoso schiavizzatore di Borisone e amante di Ashlin

• "domynator" is male

Date of registration: Feb 24th 2014

Occupation: Mangiare biscotti

• Send private message

14

Sunday, May 8th 2016, 3:44pm

jacko98, invitare gli altri utenti a visitare un'altra discussione non inerente a questa, non è ammesso. Presta maggiore attenzione! :alt+p:

Z£®o, spiega i motivi per cui apprezzi o meno un suggerimento. Soffermarti a discutere con un utente crea soltanto confusione, e potresti farlo utilizzando i pm. :alt+;:

Modero così :alt+f:

Registrazione Forum - Regolamento del Forum - Supporto

Vieni a trovarmi nel mio fan club, :alt+;: ho i biscotti! :alt+s:

ephais

Leader di Nosville

• "ephais" is male

• Send private message

15

Sunday, May 8th 2016, 3:54pm

era molto piu divertente buttarsi in mischia e skillare

ma quindi vedi che mi stai continuando a dare ragione?
hai voglia/bisogno di un mucchio di gente per divertirti, e siccome non sai come motivarli (leggi: obbligarli) a frequentare corona, vorresti imporre quel brutto obbligo di accumulare contributi. ancora una volta ribadisco: vuoi una corona popolata da pg OBBLIGATI a coronare, perché quelli che ci andrebbero esclusivamente per divertimento sono stranamente scomparsi (magari tu per primo non ci vai più, visto che è desolata).
ragazzi, questi meccanismi sono molto meno sottili di come li si vuole far apparire. non è un caso che basti il respiro di un famoso over 90 a spostare angeli e demoni o a svuotare il Caligo. ancora una volta il problema non è il "sistema" di gioco, ma la mentalità dei giocatori. i Raid a Corona si aprono ancora, al Caligo qualche coraggioso/speranzoso ancora ci va, e questo significa che QUALCUNO ancora frequenta la Corona... perché voi no?

AlexB3tt0

Leader di Nosville

• "AlexB3tt0" is male

Date of registration: Jul 23rd 2012

Occupation: Droppatore Professionista u.u

• Send private message

16

Monday, May 9th 2016, 2:34am

Dico anch'io la mia: Sfavorevolissimo

Per spiegare le mie ragioni, cito un esempio (ovviamente non vale per tutti i giocatori) :

Mettiamo caso che ci sia un certo X, a X piace giocare a NosTale, ma questo X ha un lavoro, si alza alle 6 per arrivare puntuale alle 8 e magari torna a casa alle 19 (orario in cui, circa, ormai i demoni aprono il raid), ora... X non ha subito fame, per cui decide di loggare per salutare la gilda, visto che la giornata è stata pesante e magari vuole anche svagarsi un pochino; appena logga, sente dalla propria famiglia che si è aperto il raid, ma scopre che è al minuto 36 (alcune gilde entrano appena apre il boss, anche se si tratta di un Hatus, mettiamo caso che la gilda di X parta subito), quindi deve subito correre alla nave... caspita... salpa fra 4 minuti, quindi sarà a Corona al minuto 31 (mettiamo caso che abbia perso 1 min per arrivare al porto), il campo base è stato distrutto e non ha soldi per comprarsi un'ala dell'amicizia. Finalmente X arriva a corona, ma è a piedi e siamo al minuto 30 alto, arriva fuori dal raid e gli basta usare una quantità misera di reputazione per entrare, il gioco è fatto, si vince il raid e X prende il suo bel monile.

Ora mettiamo lo stesso esempio, coi contributi e al primo giorno del mese, a X partono i santi perché probabilmente salta l'unico raid che può fare durante il giorno, quindi X rimane dispiaciuto, spegne il pc e va a mangiare... durante la sera preferisce riposare e andare a letto alle 23, quindi non ha molto tempo per fare i contributi (sempre ammesso che abbia voglia), considerando che magari vive da solo e perciò deve dare una sistemata alla casa...

Fatto questo stupido esempio, posso affermare con certezza che qua si sta perdendo il senso di "ciò che giova a tutti", per pensare sempre di più al singolo e a quello che diverte ME E SOLO ME...
Voi dite che basterebbe anche gruppare una certa persona e così si farebbero i contributi, bene, in una gilda normale, per fare un Calvinas, tutti bene o male muoiono sulle 3/4 volte (per colpa dei draghi buggati e in generale per la difficoltà dei raid), già prima del 75 si hanno difficoltà serie nel trovare una gilda, manca solo che queste piccoline in crescita si sciolgano perché tutti scappano nelle gilde in cui il Calvinas dura 3 minuti netti (ergo sicuramente si muore di meno).
Ok, io sono online tutto il giorno, perché non ho uno scopo nella vita; spesso mi lamento della noia e perciò resto fermo ore e ore a fissare il monitor, in attesa di chissà cosa, magari con questa storia dei contributi tornerei a coronare anche 4 ore al giorno, pur di fare qualcosa... ma hey, io mi sentivo OBBLIGATO ad andare a farli, altrimenti niente raid, niente monile e niente soldi; ora è sicuramente meglio: sento che si è aperto il raid, vado a farlo e poi me ne torno al porto, in attesa di altro da fare

Come dice ephais, se vi divertivate prima e ci stavate ore e ore, perché ora siete i primi che non ci vanno? Mi riferisco soprattutto agli over 75: dopo 11 morti perdete una quantità di reputazione irrisoria, nel frattempo cosa succede? Uao, perdete 25k di reputazione, se vi va malissimo... cosa sono in confronto ai Glace/Draco quotidiani, a tutte le gi e (per gli over 90) alle maratone quotidiane dei raid dell'atto 5.2 che ogni santissimo giorno vi dannate a fare? Davvero, spiegatemelo... vi fa schifo perdere la reputazione? Benissimo, col multiclient potete risolvervi anche questo problema! (E si che dovreste essere espertissimi ormai) Vi fate un pg della fazione opposta e in quelle "Tantissime ore" vi killate prima l'angelo col demone e poi viceversa (o il contrario, vedete voi), lo fate per 11 volte e indovinate? Con entrambi i pg perdete circa 15k, ma ne guadagnate 25 e in più se altri vi dovessero killare, perdereste soltanto 5 punti, geniale, no? Oppure vi mettete d'accordo con l'amichetto, vedete voi...

Ci sono solo i soliti over 90 assetati di kill? Problema loro se non hanno nulla da fare, perché hanno già tutti i soldi di questo mondo e un pg "competitivo" (formato da 8 pg con rispettivi buff, ma va beh, è la vita) e ancor più problema vostro se vi fate i complessi perché "Oddio, sei matto? Poi mi perdo la reputazione!!!" (Ennesima patentesi, quando mai vi è importato così tanto?)

Concludendo: i metodi per non perdere la reputazione ci sono, a mio parere è inutile rimettere i contributi, ci sarebbe solo gente obbligata a farli.... mica dobbiamo per forza stare tutto il giorno a farci ammazzare o sperare che una skill prenda qualcuno, per poi perdere 60k di contributi in un raid di 10 min, quando impieghiamo 6 ore a farli...

Volete una vita di PvP di massa? Bene, non scaricate gli MMORPG, ma buttatevi sui MOBA, poi vediamo...

Saaaaaalutiiiiii :alt+w:
Date anche un'occhiata al mio pg a questo link
Tranquilli, il tasto search non vi mangia, usatelo pure :alt+l: :alt+d:
Smettetela di dire che la NosWiki è obsoleta solo perché non sapete come cercare le cose *-*

Qualche attività di gilda

jacko98

• "jacko98" is male

• Send private message

17

Monday, May 9th 2016, 11:44am

Volete una vita di PvP di massa? Bene, non scaricate gli MMORPG, ma buttatevi sui MOBA, poi vediamo...
Peccato che corona è a tutti gli effetti una mappa per il PvP di massa,non vedo il senso di tale affermazione
Con la storia dell'impegno,siamo arrivati anche ad avere una decina di lod al giorno,quando il senso di un mmorpg dovrebbe essere il poter livellare anche in tutte le mappe del gioco,e non solo in una a determinati orari,ma questo è un altro discorso
Piu che altro mi sembra un "non c'ho la voglia di farmi i contributi,perchè devo faticare?"
e sinceramente,tutti sapete che corona si è distrutta con l'arrivo del caligo in primis,e con la rimozione dei contributi
La gente,volente o nolente,prima coronava per uno scopo,il potersi guadagnare l'accesso ai raid di famiglia
è giusto che la storia dei calvinas buggati siano uno stress,non a caso li saltavo sempre :alt+o:
Come è anche vero il "siete i primi che non ci vanno piu",si,io non la frequento per ora la corona,perchè dovrei? per trovarmi contro i soliti tre o quattro con venti pg a testa per i buff? con che scopo poi?
Volenti o nolenti,la gente popolava la corona proprio perchè doveva fare i contributi,insensato affermare il contrario,i furbi che aggiravano tutto c'erano sempre purtroppo,ma chi gioca da anni sa come era popolata la corona,e che anche da under (come me e come altri a cui ho chiesto) non riscontravano problemi nel farsi i contributi,che sia gruppando,che skillando la mischia durante le invasioni
Corona è una mappa per il PvP di massa,non solo per i quattro raid

ephais

Leader di Nosville

• "ephais" is male

• Send private message

18

Monday, May 9th 2016, 1:29pm

e torniamo a bomba allora! :alt+a:

UNO, un errore che finalmente hanno corretto - ovvero l'insensatezza di obbligare la gente a NON GIOCARE ma sprecare tempo in una mappa PvP per poter fare un Raid "di famiglia" - tu proponi che venga ripristinato! Anziché impegnarti tu in primis a far rivivere quel "divertimento" caotico, rovinato da mille fattori e non certo dalla mancanza di prote da killare, tu preferiresti che ci fossero dei pg OBBLIGATI a stare a Corona.
Non ci vai tu che dici ti diverti e vorresti ci andassero gli altri obbligati???
Ti rendi conto che qui c'è schizofrenia pura? Non è una provocazione, non dico che lo sei tu, ma che lo è il ragionamento... illogico! Ce la prendiamo con i multiclienter e poi però vorremmo un sistema che OBBLIGA a frequentare una mappa soltanto per poter avere l'opportunità di GIOCARSI un Raid di Famiglia. E poi magari in qualche altro post ci lamentiamo pure della scarsità di R7 e di rune... Reintroducendo i contributi è MATEMATICO che i Raid di Corona saranno meno frequentati di quanto avviene ora, ma come postuli tu ce ne sarebbero forse più frequentemente. Ma chi li farebbe? Io te lo dico chiaramente, anzi lo ripeto: io e come me tantissimi alla reintroduzione dei contributi opteremmo per un MAI A CORONA.
Quando loggo voglio giocare, non aumentare lo score di altri e farmi il sangue cattivo o afkare per il tuo/vostro divertimento e il tuo/vostro score. Voi che - come hai appena detto - non è che vi divertite a Coronare, ma soltanto a far baraonda se c'è una marea di prote su cui avventarsi.
Ecco perché, per come è formulato il suggerimento, resto totalmente SFAVOREVOLE. Prima di proporre la modifica di qualcosa, bisognerebbe almeno avere la coerenza di provare a risolvere la questione con gli strumenti messi a disposizione dal sistema attuale, e questo a mio avviso è uno sforzo che nessuno ha davvero fatto. La Corona è là, frequentatela se vi divertiva.

This post has been edited 2 times, last edit by "ephais" (May 9th 2016, 1:37pm)

Decathlon

Nomade dello Spirito Argentato

• "Decathlon" is male

Date of registration: Sep 25th 2014

Occupation: Compravenditore di Nostale

• Send private message

19

Wednesday, May 11th 2016, 10:01am

Sinceramente a me il pvp non piace e non piace nemmeno expare,per me era un supplizio dover fare 10k di contri per i raid al 55-60,infatti non li facevo mai. Per fortuna che s3 era vuota quindi usavo la tecnica che ci ha lasciato british(che sia lodato lui). In questo modo quando era vuota corona mi facevo i contributi,altrimenti preferivo non partecipare ai raid corona e corona in generale

Se vi piaceva corona,convincete gli ex a cui piaceva a parteciparvi di nuovo ^^

Si ringrazia blackicee per la firma
Raid Cuby Livello 60 solo Arco,clicca-->Qui<--

jacko98

• "jacko98" is male

• Send private message

20

Wednesday, May 11th 2016, 11:20am

(che sia lodato lui)
Questa poi...

Comunque,come dicevo,sotto sotto è il "non c'ho voglia" a prevalere
Riguardo ephais,io ho ammesso che per come è la situazione ora,non la frequento,dirmi "sei il primo a non andarci" è alquanto inutile,dato che ho specificato che non la frequento a causa della desolazione che c'è
Come anche il " risolvere la questione con gli strumenti messi a disposizione dal sistema attuale",dovremmo metterci davanti la nave a urlare "frequentatela"? è logico che non avendo motivo di coronare nessuno lo fa,e tolta corona,tolta l'arena per chi non piace l'1 vs 1,finite le quest e fatto un pg decente (ben lungi dall'averlo io,purtroppo),che facciamo,ci guardiamo tutti in faccia per poi lamentarti della monotonia del gioco? Quantomeno prima avevi la corona piena per svagarti
e non usate le scuse "gli under non facevano contributi,era difficilissimo qua e la",siamo stati tutti under e lo sono anche io adesso,si facevano benissimo con gli amici,con la gilda,o anche soli

Se la corona è solo i 4 raid allora che ne dite,lo togliamo il pvp da la?cosi almeno possiamo arrivare facilmente al centro per entrare,non vorrei che con gli unici quattro gatti rimasti la al centro sia troppo complicato :alt+f:
"Convincere la gente a tornare" non esiste,se la gente andando a corona deve pure rimetterci (Perdendo exp eroe,o per chi interessa,la rep),non ci va,se non si modifica qualcosa,rimarrà sempre piu vuota.
e come ho gia detto,corona è nata per essere una mappa PvP di massa,non una mappa solo per fare quattro raid quando capita,anche dire "si fanno meno raid" è assurdo,dato che essendo piu frequentata le % salgono prima e se ne aprono di piu

This post has been edited 1 times, last edit by "jacko98" (May 11th 2016, 12:09pm)