You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Nostale ITALIA. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

Archer7500

Nomade dello Spirito Argentato

• "Archer7500" started this thread

Date of registration: May 18th 2011

Occupation: Flame Haze

• Send private message

1

Tuesday, January 10th 2017, 4:22pm

Orari battaglie corona

E' ormai da mesi che per vari impegni non ho potuto più accedere alle battaglie di corona delle 19 e 22
In realtà se ne parla talmente poco che quasi mi ero dimenticato della loro esistenza.

le 19 sono un orario scomodo, c'è chi fa sport, chi cena, chi studia, chi esce dalle 18 fino alle 23 o chi semplicemente lavora la notte o sta appena tornando a casa alla fine del turno.
insomma, avere le battaglie a 3 ore di distanza entrambe la sera la vedo una limitazione ad una grande cerchia di giocatori,tant è che, spesso chi non partecipa ad una non riesce nemmeno ad esserci per l'altra.

il suggerimento in sostanza è questo:

Non sarebbe meglio staccare le battaglie distribuendole nell'arco della giornata come ad esempio una alle 15 ( quando quasi tutti hanno completato le arene dei maestri)
e lasciare la seconda alle 22?

Penso che cosi facendo si possano anche ripopolarle avendo un agevolazione di orari (vedete quanti utenti ci sono il pomeriggio presto e quanti dopo le 18 ).
Permetterebbe di offrire più attività per chi è appena tornato e non vede l'ora di rilassarsi un po' in gioco senza nulla di complicato a parte fare le solite cose che sono: arena/glace/gi/draco e se capita un raid corona ad una fazione a caso.

So as i pray... Unlimited Blade Work

MyAnimeList

Commenta il mio pg Tziu(ban)ricambio !
la mia casa MidnightAngels :love:

This post has been edited 1 times, last edit by "Archer7500" (Jan 10th 2017, 4:43pm)

Noel

Esperto Paladino di Desert Eagle City

• "Noel" is male

Date of registration: Nov 9th 2015

Occupation: Nerd

• Send private message

2

Tuesday, January 10th 2017, 4:32pm

Ti posso dire che non e molto freguentata eppure io ci sono sempre ma dentro all arena ci sono solo ed esclusivamente le stesse persone ogni volta , non si tratta di orari scomodi semplicemente per arrivare a prendere 2monete o una bisogna fare troppi punti e con due persone come pensi di farle?altrimenti mettessero qualcosa che attiri la gente o senno :alt+w:

Archer7500

• Send private message

3

Wednesday, January 11th 2017, 4:55pm

up :/

MyAnimeList

Boris1234

Schiavo provetto del Re Biscottoso domynator. Martello pneumatico di tastiere

• "Boris1234" is male

Date of registration: May 11th 2012

Occupation: Aiutante di Malcolm Mix

• Send private message

4

Wednesday, January 11th 2017, 5:56pm

Attenzione Archer7500: per portare in evidenza il proprio thread, bisogna aspettare almeno 48h dall'ultimo post dello stesso. Prestiamo più attenzione in futuro!

EffyeTiger

• "EffyeTiger" is female

Date of registration: Dec 25th 2016

• Send private message

5

Wednesday, January 11th 2017, 6:44pm

Ora a corona inizia ad esserci più gente visto che l'evento invernale sta finendo. Inizialmente anche i raid a corona venivano snobbati. Favorevole; bisognerebbe farla ad orari più consoni calcolando orari di scuola-lavoro normali.

powermax

Leader di Desert Eagle City

Date of registration: Jul 26th 2012

• Send private message

6

Wednesday, January 11th 2017, 7:39pm

Favorevole, l'arena di corona è un'innovazione davvero bella, anche se al suo interno modificherei una cosa: la rinascita del pg, non deve avvenire dopo 30 secondi da foca, ma dovrebbe essere immediata come al caligo. Già ci sono 15 minuti, già non si possono usare mezzi, quell'attesa la vedo solo come una perdita di tempo. Favorevole anche per gli orari suggeriti.

Noel

• "Noel" is male

Date of registration: Nov 9th 2015

Occupation: Nerd

• Send private message

7

Wednesday, January 11th 2017, 7:42pm

Ah, ho dimenticato di dirlo
Sono favorevole
Ed e proprio come dice powermax che i 30 secondi sono sprecati e che almeno aggiustino il " bug" della visualizzazione...

Archer7500

• Send private message

8

Thursday, January 12th 2017, 3:57pm

Prima di tutto mi scuso con lo staff, ero straconvinto di poter uppare dopo le 24 ore! non accadrà più promesso :ninja:

riguardo alla foca forse è vero, è un po' scomodo ma cosi facendo le posizioni non cambierebbero.
Trovo che la battaglia di corona sia un modo per riportare quello che era l'atto 4 alle sue origini: una battaglia con un numero sostanzioso di player, senza buff e pet (anche se molti li portano non sono rilevanti), insomma un ''pg'' puro, per quello che è...
MA SOPRATTUTTO senza portali con cui scappare!
continuo a sostenere che il portale in mezzo alla tundra vada sostituito o comunque modificato come una volta proposero, Un ingresso a testa nella propria distesa, e quel portale in tundra si, unico, ma che sposti i player nello stesso luogo.
però questa è un altra storia. :rofl:

MyAnimeList