You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Nostale ITALIA. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

1

Saturday, August 1st 2009, 1:21pm

[Guida] TS Crisos

Guida alla TS Crisos
Guida by Signal


Per intraprendere questa TS è necessario che il livello di combattimento di almeno uno dei membri del gruppo sia superiore a 65.

Per creare la TS nascosta servono:
  • 1 Pietra Crisos per creare la TS (droppabile dalle "Rechen", che si trovano nel “Passaggio sotterraneo” o “Dentro il Vecchio Bosco” ).
  • 10 Semi della potenza, per entrare nella TS.

Cercare la fonte della TS:
La Fonte è situata nel Bosco d'Aceri raggiungibile passando dal “Orientale Mt. Krem” poi prendendo il portale per il “Bosco di Abeti” o passando dal “Distretto commerciale di Port Alveus”. Consiglio di usare il trucco gruppa e sgruppa per trovare la fonte(consiste nel rimanere fermi in un punto qualsiasi della mappa, consiglio vicino hai “Piccioni Ciccioni”, a questo punto un membro del gruppo usa un”Bastoncino magico” se trova la fonte o almeno appare la freccia che indica la TS, la trovate e create la TS. Se appare il punto interrogativo colui che cercava la TS sgruppa e subito dopo lui rigruppa con voi fino a quando non trovate la fonte della TS; vi consiglio di prendere 40 “Bastoncino magico” per fare più TS).

Premi e scopi delle TS Crisos:
Lo scopo principale di questa TS è quello di ottenere gli oggetti necessari a creare le armi livello 85.

Come sempre ci sono 3 TS da creare che si differenziano per i drop che il boss “Chrysos” può droppare alla sua morte, ricordatevi che il boss può droppare da 0 a 3 di questi oggetti:
  • A: Artiglio Gigante (Arma primaria Spadaccino), Perla Viola (Arma secondaria Arciere), Perla Dorata (Accessori)
  • B: Copertura Dura (Arma primaria Arciere), Perla Maledetta (Arma secondaria Incantatore), Perla Di Cristallo (Accessori)
  • C: Sabbia Brillante (Arma Primaria Incantatore), Perla Sangue (Arma secondaria Spadaccino), Perla di Zucca (Accessori)

Interno della TS :



CA = Clear All
SV = Survive

S: Inizio! (Consiglio di usare le seguenti SP per tutta la TS: Mago Sacro, Guerriero e Custode Selvaggio).

1: Inizialmente in questa stanza sono presenti 3 “Morti Ghiacciate”, ogni 3 morti avviene il respawn, ossia ogni volta che muore un qualcosa dentro la stanza escono i mostri. Se non vi sono morti NosMate o uno o più membri della TS, appariranno 3 “Morti Ghiacciate” uccise queste ultime ne escono altre 3. Dopo aver ucciso “Morti Ghiacciate” per un totale di 4 respawn, come mostri finale escono 2 “Rechen”(Fate attenzione a questi mob possono rilasciare altri 4 mob chiamati “Divisione Rechen”).
Tattica: Per prima cosa si uccidono le “Morti Ghiacciate” (una per una o anche in gruppo) e per finire si uccidono con calma le “Rechen”.

2: Stanza identica alla precedente, l'unica differenza è nel fatto che come mostri finali escono 4 “Rechen”, ne appariranno 2 appena uccise le 12 “Morti Ghiacciate” e altre 2 dopo aver ucciso le “Rechen” apparse.
Tattica: Si segue la tattica usata per la prima stanza.

3: Inizialmente nella stanza sono presenti 4 “Morti Ghiacciate”, in questa stanza il respawn avviene ogni 4 morti. Dopo aver ucciso “Morti Ghiacciati” per un totale di 3 respawn come mostri finali escono 5 “Rechen”, 2 appena uccise le “Morti Ghiacciate”, poi altre 2, appena uccidete una delle ultime Rechen” comparse ne apparirà un altra(Se non vi muoiono NosMate o uno o più membri della TS muoiono)
Tattica: Stessa tattica della prima e seconda stanza, ricordatevi che le “Rechen” si affrontano una per una.

4: In questa Stanza bisogna sopravvivere per 5 minuti, nei 2 minuti iniziali sono presenti solo le “Morti Ghiacciate”, a 2 minuti e 20 dell’apertura della stanza del boss esce anche 1 “Rechen”, a 1 minuto dalla fine escono 2 “Talpe Giovane” e negli ultimi 20 secondi 1 “Talpa Madre”.
Tattica: In questa stanza, cioè una stanza dove bisogna sopravvivere, vi consiglio di mettervi nell’angolino della mappa più vicino al portale di entrata. Se vi si avvicinano dei mostri li uccidete, se no rimanete fermi nell’angolino.

5: Questa è la stanza del Boss dove possono essere droppati gli oggetti tanto ambiti. La stanza è a tempo e se ne avete la possibilità è consigliabile finirla perché come nelle GK vi darà come premio reputazione e dignità.
Tattica: Appena entrati vanno eliminate le “Morti Ghiacciati” presenti all’entrata (se ci sono). Quindi si attira il Boss all’entrata (attenti a non mobbare la rechan ,il boss vi "vede" anche da molto lontano, quindi vi basta fare qualche passo verso di lui per farvi prendere di mira). Il guerriero attira il Boss lontano dagli altri 2 giocatori e gli fa da scudo, poiché il boss ogni tanto spara delle aoe tipo acqua, l'arciere deve attaccare il boss visto che ha più probabilità di fare critico e il mago deve curare il guerriero fondamentalmente e uccidere le “Morti Ghiacciate” che, eventualmente, vanno ad infastidire il gruppo. Se vi sono nelle vicinanze delle “Rechan” vi consiglio di sacrificare 1 NosMate per portarle lontane dal gruppo.

Consigli e Note
  • E' meglio essere di livello alto (Consiglio dal 78 in poi, per gli 85 sarà una passeggiata) e con le SP sviluppate.
  • E' meglio non usare nessun tipo di Pet tranne che gli opossum di livello alto (minimo 75), l'opossum nocivo è utile dal boss.
  • Usate le Bambole Guardiane per i Nosmate.
  • Il “Chrysos” non ricevono nessun status negativo.
  • Nelle stanze dove appaiono le “Rechen”, il WK(Custode Selvaggio) deve usare il “calo esenziale” su esse.
  • Di Pozioni usatene veramente poche o addirittura nessuna, usate invece le pozioni migliora attacco, difesa ed aumenta energia.
  • Ricordatevi di mettere le resistenze opportune… Per le “Morti Ghiacciate” vi consiglio di mettere le resistenze fuoco, visto che queste ultime hanno 2 tipi di attacco: fuoco e magico-oscuro, dal secondo siete protetti dal Buff del Sacro e quindi contro fuoco usate le resistenze per proteggervi.
  • Per non correre dei rischi durante i respawn è meglio portarsi i mostri all’entrata della stanza.
  • Il tempo per riposarsi non manca.
  • Si consiglia sempre di affrontare la TS con un gruppo misto (Arciere, Spadaccino, Incantatore) e c'è da tener presente che sarà necessario cambiare le resistenze(Luce,Fuoco,Acqua).
  • L'energia dei mostri della ts varia in base al numero di persone che entrano nella ts.


Ricompensa:
17264 oro
1950 reputazione

Statistiche Mob e mini Boss:



Statistiche Boss Finale:


Un ringraziamento ad Akeron per l'aiuto fornito, e a coloro che mi hanno aiutato a recuperare informazioni nelle TS Crisos(*LovelySilvia*, Kaene, Axel8 e Shikamandri)




Ex Teamler in pensione

Quoted

« La menzogna diventa verità e passa alla Storia.»
George Orwell, 1984

This post has been edited 4 times, last edit by "Signal" (Aug 7th 2009, 1:58am)