You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Nostale ITALIA. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

1

Friday, October 2nd 2009, 1:05pm

[Guida] Pietra Spazio Temporale del Cavaliere Gigante

Introduzione:

Come tutte le BTS anche questa può essere fatta da un massimo di tre membri e da un minimo di un membro. Per poterla creare è necessario un livello di combattimento compreso tra il 65 e il 99 . Per Creare la TS servono una Pietra dello Spazio Temporale del Cavaliere Gigante (droppabile da Demonio d'Acero) e 10 semi della potenza per accedervi.

La fonte è situata nelle Profondità del Bosco d'Abeti. Per trovare la fonte potete mandare un assassino da invisibile oppure grupparvi e sgrupparvi ripetutamente fino a quando la freccia non sarà vicino a voi.

Bisogna tener presente che se si fa la TS da soli i mob avranno una resistenza pari a quelli delle mappe, mentre se la si fa in gruppo avranno molta più vita! Per questo è sempre consigliato un mago nel caso si decida di farla insieme ad altri giocatori.



La mappa:



Le stanze bianche sono completamente vuote.
S: start.
1: In questa stanza saranno presenti inizialmente due Anime d'Acero e dopo averle killate ne comprariranno altre due. Infine, dopo un totale di quattro mob/npc/pet morti in questa stanza comparirà il Demonio d’Acero che è il boss della stanza insieme ad altre due Anime d'Acero. Attirate il boss in un angolo e killatelo. Essendo tutti mob luce consiglio a due dei membri di usare sp oscure e al mago di mettere il sacro.
2: Inizialmente qui troverete due Cogger A, un Cogger B e un Jack Lumber. Dopo un totale di 3 mostri uccisi in questa stanza (contano anche i vostri pet e compagni) comparirà il boss: Aura di un Vecchio Albero. Killatelo e la porta si aprirà. Consiglio a tutti i membri di indossare SP luce considerando che il boss è oscuro.
3: Appena entrati troverete tre Cogger A. Una volta killati ne compariranno altri tre e dopo quattro morti totali in questa stanza apparirà un Immigrante Grigio, il boss. Per killarlo consiglio al mago di restare sacro e agli altri due membri di mettere sp di elemento fuoco.
4: Stanza molto simile alla numero 3. Inizialmente troverete due Cogger B in fondo alla stanza. Una volta killati appariranno altri Cogger e dopo tre morti complessive apparirà il boss, un altro Immigrante Grigio. Usate la stessa tecnica che avete usato nella stanza precedente.
5: Questa stanza sarà vuota fino a quando non completerete le altre 4. Una volta fatto appariranno quattro Diavolo Rinato e una volta killati altri quattro. La scelta più azzeccata sarebbe usare esclusivamente sp di elemento luce.
6: Stanza del boss finale. Appena entrati avrete un timer di 7.30 minuti entro i quali dovrete riuscire a killare il Cavaliere Gigante. Ad intervalli regolari compariranno dei Diavoli Rinati. Se verranno ad infastidirvi mandateli via con un pet oppure killateli subito. Al minuto 2.30 comparirà anche un Immigrante Grigio quindi consiglio vivamente di killare il boss fino ad allora. I drop che potete ricevere variano dalla TS che avete scelto di fare:

A - Pezzo di Corazza Nero;
B - Polvere Colorante Nera;
C - Scheletro Maledetto.



Piccole note:

-portate con voi pet e compagni e usate bambole guardiane;
-pozzate se necessario, è pur sempre meglio che perdere la TS;
-le stanze possono essere fatte in qualsiasi ordine, non necessariamente in quello mostrato dalla mappa;
-dopo aver completato la TS riceverete anche 1950 reputazione, eventualmente 100 dignità e una quantità d'oro intorno ai 12k.


Si può essere, avere o diventare ciò che si vuole. Non c'è alcun limite.