You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Nostale ITALIA. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

Shadowema

[#] + 2/3 Avvertimenti

• "Shadowema" is male
  • "Shadowema" started this thread

Occupation: Lavoro? ._."

• Send private message

1

Saturday, November 6th 2010, 1:41pm

Formattare l'HDD senza cancellare il sistema operativo.

Salve utenza, sono di fronte a un problema abbastanza complicato ultimamente. Il mio computer è pieno al 99% del HDD e date le mie condizioni finanziarie non posso permettermi un Hard Disk esterno. Il mio HDD presenta troppi errori al suo interno, e non mi fa disinstallare le applicazioni. (Bah >_>)

Ora: Ho pensato di formattarmi l'HDD e ho ipotizzato due possibili soluzioni:

-Formattarlo con procedimenti in BIOS ma non sono pratico e quindi vago nel buio.

-Auto-infettarmi con un virus creato da me che cancella l'hard disk, ma non so fino a che punto mi formatta il disco. Ho il timore che lo rovini/che cancelli il S.O.

...Consigli?

2

Saturday, November 6th 2010, 3:39pm

Hai provato a fare un check disk e vedere se riesci a sistemare gli errori? Se l'hai già fatto e non riesci a risolvere nulla, che errore ti da quando disinstalli i programmi? Da dove li disinstalli? Tramite l'exe di disinstallazione oppure passi per il pannello di controllo?

Ex Teamler in pensione

Quoted

« La menzogna diventa verità e passa alla Storia.»
George Orwell, 1984

Shadowema

[#] + 2/3 Avvertimenti

• "Shadowema" is male
  • "Shadowema" started this thread

Occupation: Lavoro? ._."

• Send private message

3

Sunday, November 7th 2010, 1:02pm

Risolto, ho formattato tutto e ho installato windows 7 sopra. Grazie di tutto :)

Inzolas

[#] + 1/3 Avvertimenti

• "Inzolas" is male

Occupation: Cuoco

• Send private message

4

Sunday, November 7th 2010, 1:40pm

Penso di poter chiudere allora.

:) Se serve altro, PM.

:fru:

[Stima totale per RouterBlisset]
[Puzzo<3 : Closed]