You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Nostale ITALIA. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

1

Thursday, September 20th 2012, 6:44pm

Le nuove sp a corona.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
APRO QUESTO THREAD PER DISCUTERE DI ALCUNE COSE RIGUARDO LE 5 SP, NON STO CRITICANDO NIENTE E NESSUNO
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Allora vorrei parlare delle nuove sp e della loro potenza, o anche dei loro buff.

-Prendiamo un vulcano, un gladiatore, o un cannon shooter (cannoniere), usano l'amplificatore con la fata al massimo, pozioni attacco, pozioni difesa, tarocchi, e chi più ne ha più ne metta, cosa diventano? Non lo sapete? Ve lo dico io! Diventano il massimo della potenza in grado di non far coronare chi prima coronava in santa pace.

Prima dell'arrivo di queste quinte sp, io cornavo benissimo, killavo e venivo killato.

Adesso? Volete sapere cosa succede?

Beh, semplicemente che adesso appena entro a corona, nel centro di riunione per invadere e guarda cosa spunta! Una massa di cannonate delle 5 sp che oneshottano il 50% della fazione opposta.

Ok secondo me è giusto che si coroni con le 5 sp per testare la potenza.

Ma noi? Cosa facciamo? Non coroniamo più, oppure coroniamo magari di notte quando non c'è nessuno? ._.

Voi cosa ne pensate di questa cosa? Ovviamente i commenti stanno a quelli che hanno il mio stesso problema di corona.

E ripeto, ---------- non è una critica ----------

2

Thursday, September 20th 2012, 6:53pm

Senza offesa, ma se vieni killato tante volte è perchè O hai un equip che non va molto bene, O come molti usi le resistenze acqua/luce a corona,e le 5 sp sono fuoco, quindi metti le res fuoco no?
Mio Pg: noussy

ocram_97

3/3 Avvertimenti

• "ocram_97" is male

Occupation: studente

• Send private message

3

Thursday, September 20th 2012, 6:56pm

bhe aspetta un po' di tempo e vedrai che si riequilibra perche le avranno tutte e due le fazioni... comunque parlando del gladiatore che non vedo l'ora di prendere se vedi il buff che ha ne bastano 2 per far invadere per 10 secondi sn immuni a tutto e tutti e se lo setti su attacco killa facilmente e si avanza senza problemi

ringrazio angie42 per il set c.c

Pro Nobis

Mod preferito di Rekam

• "Pro Nobis" is male

Occupation: Board Moderator

• Send private message

4

Thursday, September 20th 2012, 7:37pm

Ma io credo che queste nuove SP siano tali e quali alle altre alla fin fine, certo, attaccano da molte più celle, ma il danno alla fine quello è.

Inoltre non credo che ci siano gia delle 5 SP 99+15 (Su s3 50+4 è la pià forte) quindi il danno non è nemmeno granche.

L'unico consiglio che posso darti è quello di migliorarti sempre di più, magari tenendoti qualche soldo da parte e comprare qualche runa con delle SL, equip da r6 in su e buone resistenze, questo mix ti darà molte più possibilità di sopravvivenza a corona.

Interventi di moderazione in questo formato e colore

5

Thursday, September 20th 2012, 7:42pm

In s3 c'è il Cs+9 di Nigma e fa abbastanza danni se sei senza res o.o ( provato personalmente). Comunque è vero trovo fastidioso il fatto che i Cs possano skillare tranquillamente senza essere colpiti dai Guardiani della fazione opposta,questo li rende "immortali". Inoltre su s3 girano poche 5° sp e a corona ho visto solo il Cs in azione e posso già dire che è fastidioso (riesce a shottarti sulle scale e nemmeno te ne accorgi o.o) xD. Aspetterò di vedere come se la cavano anche il Gladio e Vulcano per poter commentare anche loro :)

"Prima che giunga la mia ora,io riderò sul tuo cadavere"

K u z a k u.

6

Saturday, September 22nd 2012, 10:51am

uno dei problemi piú gravi è il fatto che i cs potranno attaccare da una distanza tale da non poter essere stunnati o feriti dai 6 guardiani che ci sono nella tundra dove c'é l'ingresso ai raid,questo è un serio problema,un altro problema? i gladiatori immortali che con full attacco diventeranno dei carrarmati da guerra,e per di più .. immortali.. beh che dire,l'unica cosa positiva? Ci sarà piú varietà e si dovranno attuare altre strategie.

Un Addio per Malphas, sarai sempre il migliore ed il più sexy del server :alt+v:

LordAndrew

~Insane SMOD~

• "LordAndrew" is male

Occupation: Studente Ingegneria Informatica

• Send private message

7

Saturday, September 22nd 2012, 2:12pm

Ragazzi, stiamo parlando di SP, non carri armati. Sono indubbiamente forti, ma con un buon equipaggiamento e buone res si resiste tranquillamente. Non iniziamo a vedere problemi anche dove non ci sono, se morite il problema è vostro che non siete ancora all'altezza.

Thread chiuso
Regolamento del Forum

LordAndrew on IRC
"Un kick per domarli, un whois per trovarli, un ban per ghermirli e nel buio incatenarli"
[Cit. LutherBlisset]
Utente avvisato, mezzo bannato!

Interventi di moderazione in questo formato e colore

Votatemi! :kiss: