You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Nostale ITALIA. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

Tajex

Avventuriero Principiante

• "Tajex" started this thread
  • Send private message

1

Saturday, October 24th 2009, 8:50pm

pietra spazio-temporale 51-52

volevo fare notare che i mostri che ci sono nella stradina per arrivare a queste pietre uccidono un sacco di volte e io non riesco a trovare un modo di arrivarci...

sono riuscito a completare la 51 grazie all'aiuto di uno lv 80 e passa... ma ora sono bloccato alla 52 perchè finisco le pozze... poi i semi... e infine ho la dignità a -1000 e non riesco a farla tornare positiva...

ora chiedo cosa ne pensate voi???

e chiedo ai moderatori se si puo fare qualcosa...

KLE

Nostale.it lover

• "KLE" is male

• Send private message

2

Saturday, October 24th 2009, 8:58pm

hai sbagliato sezione. comunque ti rispondo ugualmente. quella parte del gioco fa intendere solo una cosa: o ti fai le resistenze o morirai infinite volte. quindi significa che devi crearti delle buone le resistenze e per il tuo livello ti consiglio le somma 5 dei composti A che indosserai fino al livello 69.100% e danno come resistenza 84. Altra cosa che ti posso dire è che oltre alle resistenze elevate quei mostri non devi ucciderli ma devi solo correre e per farlo devi o farti sprint, se sei war, oppure farti viandare da un ranger. in più devi munirti di snack curativi e tenere la pagina degli amici aperta. questo perchè, una volta che hai vita rossa, puoi cliccare per entrare nella miniland di un tuo amico e ti riposi e un volta che hai ripristinato la vita esci dalla miniland e continui a correre fino al raggiungimento della pietra :)

This post has been edited 2 times, last edit by "KLE" (Oct 24th 2009, 9:00pm)

megagiallu

2/3 avvertimenti

• "megagiallu" is male

Occupation: Lavoro...ma skerzi?

• Send private message

3

Sunday, October 25th 2009, 12:16am

in più devi munirti di snack curativi e tenere la pagina degli amici aperta. questo perchè, una volta che hai vita rossa, puoi cliccare per entrare nella miniland di un tuo amico e ti riposi e un volta che hai ripristinato la vita esci dalla miniland e continui a correre fino al raggiungimento della pietra :)
NON FUNZIONA QUESTO TRUCCO: O TI DICE CHE NON PUOI PARLARE DURANTE IL COMBATTIMENTO
O DICE CHE NON PUOI ENTRARE PER UN'ALTRO MOTIVO

Prova ad entrare in arena ma non credo che funzionerebbe. :thumbdown:

NON TEMERE COSE KE SAI GIA DI AVERE!

KLE

Nostale.it lover

• "KLE" is male

• Send private message

4

Sunday, October 25th 2009, 4:47pm

funziona fidati. nel caso non funzionasse è solo perchè o il tuo amico ha reso privata e quindi inacessibile la sua miniland oppure perchè siete in due canali differenti

Chiura<3

Banned until 26-11-2009

• "Chiura<3" is male

Occupation: Militare

• Send private message

5

Sunday, October 25th 2009, 5:15pm

RE: pietra spazio-temporale 51-52

volevo fare notare che i mostri che ci sono nella stradina per arrivare a queste pietre uccidono un sacco di volte e io non riesco a trovare un modo di arrivarci...

sono riuscito a completare la 51 grazie all'aiuto di uno lv 80 e passa... ma ora sono bloccato alla 52 perchè finisco le pozze... poi i semi... e infine ho la dignità a -1000 e non riesco a farla tornare positiva...

ora chiedo cosa ne pensate voi???

e chiedo ai moderatori se si puo fare qualcosa...
Ciao io sono alla 54 l'atto 1-6 e molti dopo richiedono la preparazione delle resistenze sugli elementi almeno che non hai milliaia di pozze :forse:

:closed: :closed: :closed: :closed:

Spit_Fire

Avventuriero Esperto

• "Spit_Fire" is male

Occupation: poco studente

• Send private message

6

Sunday, October 25th 2009, 9:28pm

io avrei un'idea: se sei arcere metti lo stealth del sin; se hai altre classi metti invisibilità dello jaja

P.S.: non so se ti vedono o no, quindi non è confermato
"<Pro si nasce, Nabbi si diventa>" Spit-Fire

-.-' -.-' -.-' -.-' -.-' -.-' -.-' -.-' -.-' -.-' -.-' -.-' -.-' -.-' -.-' -.-' -.-' -.-' -.-' -.-' -.-' -.-'
:alt+j:

°°Naruto°°

2/3 avvertimenti

• "°°Naruto°°" is male

• Send private message

7

Sunday, October 25th 2009, 10:14pm

io avrei un'idea: se sei arcere metti lo stealth del sin; se hai altre classi metti invisibilità dello jaja

P.S.: non so se ti vedono o no, quindi non è confermato

si ti vedono ce l'occhio misterioso(o come si chiama xD) che ti leva lo stealth

KLE

Nostale.it lover

• "KLE" is male

• Send private message

8

Monday, October 26th 2009, 12:59am

si come ha detto °°Naruto°° su Nostale ci sono vari mostri come l'occhio volante o tutti i mostri della LoD che possono vederti nonostante tu abbia invisibilità. In più posso dirti anche che nel caso si poteva attuare questa cosa, e nel caso non fosse arciere (e quindi sin), l'invisibilità del jajamaru dura solo 50 secondi dove la velocità dei movimenti è diminuita di 4 e non penso che ce l'abbia fatta ad arrivare alla pietra spazio temporale anche nel caso che tu metta le scarpe veloci (velocità dei movimenti +10%).

Malefico

2/3 avvertimenti

• "Malefico" is male

• Send private message

9

Monday, October 26th 2009, 2:05am

fatti le resistenze -.-

Visitors

Apprendista di Soraya

• "Visitors" is male

Occupation: Big Daddy

• Send private message

10

Monday, October 26th 2009, 3:42pm

Sinceramente io trovo mooolto più difficile procurarsi le ambre per aprire i teletrasporti, quei mob hanno 200% di elemento e se sei riuscito a prenderti l'ambra immagino che un minimo di res le hai, quindi metti res luce (le "lucciole" hanno elemento luce"). Un'altra possibilità che reputo la più facile visto che hai un amico liv 80, gruppalo, poi lui si fa la strada fino alla ts e quando l'ha raggiunta usa l'ala e l'amuleto del ritorno, condivide il punto di ritorno, tu usi l'amuleto e ti ritrovi vicino a lui, semplice no?
Ciau^^

Quoted

"Il parassita odia tre cose: i liberi mercati, la libera volontà e il libero intelletto."

Quoted

"Costruire una città in fondo al mare! Follia! Ma dove altro potevamo vivere liberi dalla morsa dei parassiti? Dove altro potevamo costruire un'economia che loro non avrebbero cercato di controllare, una società che non avrebbero cercato di distruggere? Non era impossibile costruire Rapture in fondo al mare. Era impossibile costruirla altrove."

This post has been edited 1 times, last edit by "Visitors" (Oct 26th 2009, 3:43pm)

Karlo

[#][#][#][#]+3/3 Avvertimenti

• "Karlo" is male

Occupation: Studente Universitario

• Send private message

11

Monday, October 26th 2009, 3:56pm

Un semplice trucchetto è quello di andare nella miniland di un amico, questo per evitare di perdere dignità.

Altro suggerimento è quello di farti le res almeno a 50%. Dovresti subire meno danni...