You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Nostale ITALIA. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

KevinGenoves3

[#][#][#][#][#] + 1/3 Avvertimenti

• "KevinGenoves3" started this thread
  • Send private message

1

Sunday, October 3rd 2010, 7:57pm

[Raccolta]: Dove expare/jobbare, dove droppare.

Vorrei aprire questo topic come una vera e propria raccolta di tutto ciò che viene detto riguardo a questi due grandissimi dilemmi: Dove expare e dove droppare.

Questi grandissimi dilemmi si dividono in problemi minori, ovvero in fasce di livelli. Dato che in rilievo non ho trovato nulla a riguardo, ed i topic "sprofondati" son benché antichi e sicuramente antecedenti ad atto 5, mi concedo l'onore di parlarne qui con voi.

Ah, mi sono anche permesso di mettere qualche esempio, spero si gradito :chinese:

Legenda:
Adatto all'exp
Adatto al job
Adatto all'exp e al job
Adatto al drop (nome del drop)

DOVE EXPARE/JOBBARE

Fascia di livello: 1 ~ 19:

Fascia di livello: 20 ~ 29:

Fascia di livello: 30 ~ 39:

Fascia di livello: 40 ~ 49:

Fascia di livello: 50 ~ 59:

Fascia di livello: 60 ~ 69:
Mob di atto 3 di elemento opposto alla nostra SP migliore o verso la quale si hanno resistenze maggiori. Ad esempio, per gli arcieri sono ottime le mobbate di procioni con sin, idem per gli spadaccini con Berseker, mentre per i maghi è consigliato mobbare lucertole con Blu.
Fascia di livello: 70 ~ 79:

Fascia di livello: 80 ~ 99:

DOVE DROPPARE

Fascia di livello: 1 ~ 19:

Fascia di livello: 20 ~ 29:

Fascia di livello: 30 ~ 39:

Fascia di livello: 40 ~ 49:

Fascia di livello: 50 ~ 59:

Fascia di livello: 60 ~ 69:
Ceppo Animato (Halite, Ala d'angelo,Linfa D'abete, Anima Brillante Verde, Anima Brillante Rossa, Anima Brillante Pura),
Ceppo Animato con Ascia (Toter Stamm,
Ala d'angelo,
Linfa D'abete, Anima Brillante Verde, Anima Brillante Rossa, Anima Brillante Pura) ,
Uccello Lavatore Debole (Criniera Blu, Linfa D'abete, Foglia di Legno di Procione,
Ala d'angelo, Anima Brillante Verde, Anima Brillante Rossa, Anima Brillante Pura)
,
Lucertola Piccola & Lucertola Gigante Verde (Pelle di lucertola, Ala d'angelo, Anima Brillante Verde, Anima Brillante Rossa, Anima Brillante Pura)
Fascia di livello: 70 ~ 79:

Fascia di livello: 80 ~ 99:

Al momento le fascie son vuote, attendono solo di essere compilate da noi ^^

Clicca sulla firma per saperne di più!

2

Sunday, October 3rd 2010, 8:32pm

Chiudo.

La discussione ha l'aspetto di una guida e come tale andrebbe proposta ai supporter.

Si può essere, avere o diventare ciò che si vuole. Non c'è alcun limite.