You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Nostale ITALIA. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

• "†ÐðrkFulminix†" is male
  • "†ÐðrkFulminix†" started this thread

Occupation: Studente

• Send private message

1

Saturday, May 18th 2013, 3:40pm

Installazione GameForge Live fallita

Schema per segnalare un Bug
»Titolo del Thread: Installazione GameForge Live fallita
» Nickname del personaggio: //
» Giorno e ora: //
» Server, Channel e Mappa: //
» Screenshot: //
» Descrizione dettagliata del bug riscontrato: Oggi, volevo installare NosTale sul mio computer, appena formattato.
Così ho scaricato, dal sito ufficiale, il download che hanno cambiato con quello di GameForge Live...
Così lo scarico e lo installo ma alla fine dell'installazione (Mentre dice di scaricare Microsoft Visual C++).
Così sono andato sul sito ufficiale della microsoft e lo scaricato, ma niente sempre lo stesso problema...
Ho provato anche con uTorrent ma non fa

Per giocarci ho dovuto prendere la cartella da programmi di un altro pc e passarla su questo,
aspetto comunque i vostri messaggi per riuscire a capire come installare GameForgeLive

EDIT: Scaricato con uTorrent ma appena arrivato a "NStpData15.NOS" dice che: Si è verificato un errore nella copia del file: Il file sorgente e danneggiato.

Ciau e Fatemi sapere :alt+w:

This post has been edited 2 times, last edit by "†ÐðrkFulminix†" (May 19th 2013, 10:25pm)

Syllva

'tata di kikina <3

• "Syllva" is female

• Send private message

2

Monday, June 3rd 2013, 12:50pm

Hai ancora avuto questo spiacevole problema? Hai qualche screenshot del problema / dei problemi che si presentano per l`installazione di GameForge Live o del client con Torrent? Se sì, potresti aggiungerli, così da poterti aiutare e capire come risolvere appunto questo problema.

Grazie a Luich per la firma firmettosa :3 :look:

♥Nana & Momo♥

~Sono una capretta abbastanza nabbetta~

≈Tutti i migliori sono matti..≈

~Tu hai idea del perchè un corvo assomigli ad una scrivania?
Non ne ho assolutamente idea.. ~

Fight the dead ..
.. Fear the living

Rin-k3

Il MOD preferito di nonno Sly, LordAndrew e mamma Hecket :P

• "Rin-k3" is male
  • Send private message

3

Thursday, September 19th 2013, 1:22pm

Gentile †ÐðrkFulminix†, il problema che riscontrava persiste? :)
Edit: Trascorsi 7 giorni dall'ultimo aggiornamento, chiudo e archivio. :)
Votatemi :love:

Grazie xLegacy
"Rin-k3, il gemello scomparso di AlphaLeonis :3"

Regolamento del Forum Regolamento Domande e Risposte Linee Guida
Interventi di moderazione in questo formato e colore.