You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Nostale ITALIA. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

1

Monday, October 31st 2011, 9:31pm

sbuggare aste magiche

Ho provato a sbuggare le aste magiche seguendo la guida, da italiano ho selezionato italiano( svizzera) ho selezionato applica ma loggando su nos ed usando un asta non mi ha trovato immediatamente la fonte. Come posso fare per sbuggare le aste???

2

Monday, October 31st 2011, 9:43pm

Stai sbagliando strada,ti spiego come fuziona :
Allora te hai sbuggato e fin qua siamo apposto,adesso come te dici quando hai usato i bastoncini ti è venuta fuori un punto di domanda giusto?ecco prova cambiare posto fin che non trovi una freccia poi la segui piano piano fin che non ti trova la fonte...diciamo che è un punto specificio e non tutta la mappa
VENDO LUNE PIENE PM PER INFO

3

Monday, October 31st 2011, 9:58pm

Si ma cosi la funzione ( lontano= punto interrogativo vicino=freccia ) sarebbe la stessa di quella di quando non le ho sbuggate, o sbaglio?

4

Monday, October 31st 2011, 10:00pm

no sbuggandole hai permesso di trovare la "freccina" xD scusate monoriga <.<
Cit. Shinichi Kudo:La Paura Della Morte Tormenta L'uomo Più Della Morte Stessa.

Grazie a mononoka per il set *^*

• "VictiniBlader" is male

Occupation: ビクティニ

• Send private message

5

Monday, October 31st 2011, 10:02pm

quoto ormagden. tu hai sbuggato in modo giusto,kabut, ma non è che le aste di dicono direttamente il punto esatto sulla mappa e il punto non è tutta la mappa(se no quanti soldi risparmiati) in pratica quando ti esce un punto di domanda tu cambia posizione nella mappa fino a quando non appare una freccia che ti indica la "Direzione" in cui si trova la fonte magica e quando credi di esserci dentro rifai l'asta e ti apparira un gigante quadrato celeste in cui potrai creare la ts utilizzando il pezzo di pietra spazio-temporale(individuo),(gruppo),(raid). La fonte magica nella mappa cambia ogni volta che la trovi o che slogghi o che cambi zona in cui ti trovi e se esci dal gioco o dalla mappa in cui sei mentre hai creato la ts la ts sparità e dovrai rifare da capo.
spero di esserti stato di aiuto.

EDIT: le freccie vuol dire che la fonte è vicina mentre il punto interrogativo è lontano. è vero te lo davano anche mentre era buggato, pero la freccia(quando era buggato) ti compariva solo nelle zone in cui si iniziavano i raid e di sicuro di compariva la fonte ma è proprio quello il bug perche anche se ti fa trovare la fonte magica nella zona in cui si parte il raid ti dira impossibbile creare la ts.
Buon Quasi Natale!

6

Monday, October 31st 2011, 10:05pm

Ah, ecco ora ho capito. Mi sono semplicemente confuso con alcuni ( che non riesco a capire come fanno xD ) che usando asti e trovano fonte dappertutto.

7

Monday, October 31st 2011, 10:07pm

No avete capito male. C'è un bug che quando trovavi la fonte non ti sbuccava. Nel senso che non veniva il rettangolo. La guida era per farlo sbuggare. Non per estendere la ricerca della fonte.

• "VictiniBlader" is male

Occupation: ビクティニ

• Send private message

8

Monday, October 31st 2011, 10:14pm

small king vedi che mi sa hai capito male tu. se non le si sbugga il rettangolo si troverà solamente nella zona in cui il raid parte ma ti dira impossibile crearla comunque è giusto il fatto che hai detto che serve per trovare il rettangolo visto che col bug nella mappa non si trovava e dava sempre punto interrogativo. comunque se intendevi questo mi scuso perche forse non ho capito bene cosa volevi dire
Buon Quasi Natale!

Andrea940

1/3 Avvertimenti

• "Andrea940" is male

Occupation: Studente

• Send private message

9

Monday, October 31st 2011, 10:25pm

state sbagliando entrambi.

il bug riguarda la freccetta rossa, che invece di puntarti verso la fonte, punta sempre verso la destra della mappa. in ogni caso, bug o non bug, la fonte è trovabile ugualmente, in ogni mappa. seguendo le indicazioni della guida, una volta che ti avvicini alla fonte la freccia punta nella direzione giusta.

nihal6

Ex-Mod Pasticciona >.<

• "nihal6" is female

Occupation: Studentessa... si, studentessa...

• Send private message

10

Tuesday, November 1st 2011, 2:50pm

●Kabuto● Ormagder e VictiniBlader ti hanno dato delle informazioni esatte per quanto riguarda lo sbuggare le aste, quello che cerchi tu probabilmente è l'argomento trattato in questa discussione.
Qui chiudo, in caso puoi chiedermi la riapertura tramite PM
Leggete il > Regolamento del Forum<!

[21:16] <@ImpY> Nihal è troppo puccia per arrabbiarsi con lei :*
*-*
Kovolt liberi!! e questo non lo cancellerò mai U.U