You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Nostale ITALIA. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

Fenice25

1/3 Avvertimenti

• "Fenice25" is male
  • "Fenice25" started this thread

Occupation: Studio

• Send private message

1

Sunday, December 28th 2008, 8:54pm

Chiave nella ts 49

salve a tutti...nella ts 49 in una stanza bisogna prendere una chiave fra tre possibili
qualcuno mi potrebbe dire quale va presa in modo da riuscire a finire la pietra? perchè ci ho provato tre volte ma i risultati sono stati pessimi...grazie
Nickname: Fenice25
Classe: mago
Gilda: -(R)Evolution-
Liv. 93

This post has been edited 1 times, last edit by "Fenice25" (Dec 29th 2008, 4:21pm)

• "Predone Sanguinario" is male

Occupation: Lavorare?

• Send private message

2

Sunday, December 28th 2008, 8:56pm

se non sbaglio dovrebbe essere la prima in ordine da sinistra a destra...

naraku

Avventuriero Principiante

Occupation: asd

• Send private message

3

Sunday, December 28th 2008, 9:04pm

ogni leva ti farà vincere aprendo una porta e percorsi diversi
devi avere molto senso dell'orientamento
ioi ti consiglio di fare sempre la stessa leva così ti impari a memopria quale porta si apre e dove andare
asd

4

Sunday, December 28th 2008, 9:29pm

Io personalmente ho sempre utilizzato la leva centrale, seguendo la guida passo per passo sul percorso e con questa leva non ho assolutamente avuto problemi, tranne che l'uso di qualche luinia del recupero per kliff quando tiraro la leva, ma per il resto nessun problema.

5

Sunday, December 28th 2008, 9:31pm

a me pare che se prendi la leva a destra(dal basso), poi puoi continuare con il percorso preciso della guida presente sul forum, con le altre mi sembra che ti tocchi andare un po' a caso perchè la porta ti si chiude.

N80

* N`iuBBo e FeLiCe *

• "N80" is male

Occupation: lavoro? e chi lavora?

• Send private message

6

Sunday, December 28th 2008, 9:34pm

Quoted

E' obbligatorio specificare nel titolo, l'argomento da trattare con più precisione possibile, così da essere rintracciato subito dagli altri player. Ad esempio: "Non riesco a fare il login, help!" oppure "Suggerimento su come far sviluppare al meglio il mio pg" ecc.
Titoli come "Domanda!!!" o "Aiutoooooo" o "Helppppp!!!!!!" o "Come devo fare per........." possono indurre lo staff di moderazione ad assegnare un avvertimento senza indugi.[/list]

[N80]@Fenice25, Ti do l'opportunità di editare il titolo del thread.[/N80]
:picchia: :picchia: