You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Nostale ITALIA. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

1

Tuesday, January 20th 2009, 6:37pm

pajama help me

scusate potrei avere una spiegazione sul cosa serve il pajama??
grazie

nini

Apprendista di Soraya

• "nini" is male

Occupation: testo i cuscini

• Send private message

2

Tuesday, January 20th 2009, 6:42pm

a niente solo per fare i pijama party e lo snowman raid di natale e anche perchè è molto bello

3

Tuesday, January 20th 2009, 6:59pm

ha un altra utilita:
questa carta non consuma punti sp, ma permette di accumularli.
mi spiego meglio:
ogni giorno si hanno 10.000 sp base, di cui il 10% di quelli non consumati, si spostano nella barra sp aggiuntivi.
visto che il pajama non necessita di un livello di lavoro, ma solo del lv 27 per essere presa, puo essere tenuta ben 9 lv, accumulando 1.000 sp al giorni gratuitamente.
in piu se si partecipa ai GI, i punti sp che si vincono vengono conteggiati, ed immagazzinati per quando si avranno delle sp.
quindi il pajama ha anche una funzione puramente "immagazziniera".
(ovviamente dopo aver preso la carta va indossata, ma non serve trasformarsi perche funzioni)

..e poi è tanto carinooo :D

4

Tuesday, January 20th 2009, 7:35pm

aggiungo che gli Event Pet,quindi per adesso solo il mio opi santa,imitano le skill pajama(a modo loro 8o).che io sappia anche altri lo fanno,in quanto natale e pigiama non hanno cose in comune.