You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Nostale ITALIA. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

PKX

[#] 1/3 avvertimenti

• "PKX" is male
  • "PKX" started this thread

Occupation: Riscalda-sedie scolastiche

• Send private message

1

Wednesday, July 2nd 2008, 10:06pm

Cerco Guida alle TS...

Mi servirebbe una guida comprendente TUTTE le TS... non riesco a fare quella del lv 10, con 900+ punti ;(

Anche se avete qualche consiglio, è bene accetto :D

Dadonsolo

Banned Indefinitely

• "Dadonsolo" is female
  • "Dadonsolo" has been banned

Occupation: Spammone ò-ò"

• Send private message

2

Wednesday, July 2nd 2008, 10:54pm

Potrebbe esistere nell'UK ma non penso proprio che sia stata creata anche in IT :D :D :D

Dimmi qual'è e io ti darò un suggerimento :\

Augh!

Addio.. Dadonsolo :O

This post has been edited 1 times, last edit by "Dadonsolo" (Jul 2nd 2008, 10:54pm)

3

Wednesday, July 2nd 2008, 10:57pm

Non ho mai visto una guida simile neanche nell'uk, sul sito jap se non ricordo male c'era la guida con tutte le mappe fino alla 55, comunque se proprio non riesci a fare una ts prova in party ;)

PKX

[#] 1/3 avvertimenti

• "PKX" is male
  • "PKX" started this thread

Occupation: Riscalda-sedie scolastiche

• Send private message

4

Wednesday, July 2nd 2008, 11:13pm

Non è che non riesco a farla... è quella della missione dei record (1-10)
Per quella di lv 10 mi chiede di fare un punteggio superiore a 900, ma non riesco a fare più di 779... e nemmeno il detentore del record attuale è riuscito a fare più di 900...

Il fatto è che non ti fa esplorare tutte le aree, quindi perdo i punti dei Perfect... c'è un modo per sbloccare tutte le porte? ?(