You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Nostale ITALIA. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

ivanp94

Recluta di Nosvile

• "ivanp94" is male
  • "ivanp94" started this thread

Occupation: Studente

• Send private message

1

Monday, December 21st 2009, 10:26pm

Buono Nosdollari

Ciao a tutti, Mi è arrivato un E-mail di SponsorPay Riguardo un Buono di NosTale, Alla quale c'è scritto che ho un buono da ritirare. Il fatto è che il codice di attivazione Non ce scritto da nessuna aprte, ho provato a cercare....ma niente, L'E-mail del codice non mi è stata Inviata. Non so se questa
E-mail è stata mandata solo a un numero di giocatori...Potrei avere delle informazioni al riguardo? Grazie Aspetto Vostra risposta :)

Pantera90

[#][#][#][#][#]+1/3 Avvertimenti

• "Pantera90" is male

Occupation: [LOADING]

• Send private message

2

Monday, December 21st 2009, 10:30pm

usando il tasto serarch probabilmente avresti trovato discussioni e domande che ne parlavano ma lo dico lo stesso, sono state mandate 2 mail, e cè chi non ha nemmeno ricevuto una delle due, la prima cè un codice del buono, la seconda è semplice publicità per usare lo sponsor pay, quindi nessun buono da 50 nd, molti giocatori come me si sono lamentati, infatti usando il search come ho citato prima, avresti trovato sicuramente qualcosa al riguardo

Citato

Cheria: Pascal sembra immersa in qualche pensiero profondo.
Sophie: Ha detto che sta pensando se mangiare 10 oppure 12 torte alla banana.
Cheria: ...capisco.

ivanp94

Recluta di Nosvile

• "ivanp94" is male
  • "ivanp94" started this thread

Occupation: Studente

• Send private message

3

Monday, December 21st 2009, 10:58pm

Grazie del'info :)

Karlo

[#][#][#][#]+3/3 Avvertimenti

• "Karlo" is male

Occupation: Studente Universitario

• Send private message

4

Tuesday, December 22nd 2009, 10:40am

La email contenente come argomento SponsorPay non è nient'altro che un invito ad usare quel servizio per avere dei ND in maniera gratis (Sese poi arriva la fregatura lol)

5

Tuesday, December 22nd 2009, 10:15pm

Mi sembra che la situazione si chiarita. Chiudo.

Si può essere, avere o diventare ciò che si vuole. Non c'è alcun limite.