You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Nostale ITALIA. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

1

Saturday, December 26th 2009, 3:46pm

Bruchi

Salve board.
Sono arrivato alle Paglie, nella missione della 3 SP, e, siccome i drop sono alquanto noiosi, volevo sapere dove trovare i bruchi in gran quantità: nella guida sono consigliate 3 ts, 62-65-51 e, bhe, siccome ricordo che erano abbastanza lunghe, non vorrei farle di nuovo :P Qualcuno che sa di preciso SE ci sono in una di queste 3 ts potrebbe postarlo qui di seguito? O un luogo con tanti bruchi? ò.ò
EDIT: Lol, erano i bruchi normali, comunque la domanda non cambia v.v
✪ Team Grafico - Elsword Italia

La vita è come uno specchio: sorridile e lei ti sorriderà. ☺
Meritocrazia
Kayler on IRC.

This post has been edited 1 times, last edit by "Mogium" (Dec 26th 2009, 3:53pm)

Karlo

[#][#][#][#]+3/3 Avvertimenti

• Absent from Oct 22nd 2014 until Friday, December 31st 2038, 11:59pm.
  • Send private message

2

Saturday, December 26th 2009, 7:03pm

Sinceramente non ci ho fatto caso e non ero a conoscenza di ts pieno di bruchi. Mi viene da risponderti di campare in caverna 5 visto che di bruchi ce ne sono parecchi :>

3

Sunday, December 27th 2009, 12:10am

Vai in caverna 5.
Non appena finiscono, cambia ch, poi rifai fin quando non avrai finito la missione.
Finirai molto più velocemente.
Make a contract with me! ~

Karlo

[#][#][#][#]+3/3 Avvertimenti

• Absent from Oct 22nd 2014 until Friday, December 31st 2038, 11:59pm.
  • Send private message

4

Sunday, December 27th 2009, 12:23pm

In alternativa nel GI 60-69 e 70-99 puoi trovare dei bruchi in grosse quantità. Puoi provare anche a ucciderli lì. Ma dovete essere in pochi