You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Nostale ITALIA. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

Cronicles

1/3 Avvertimenti

• "Cronicles" is male
  • "Cronicles" started this thread

Occupation: Studente

• Send private message

1

Tuesday, April 6th 2010, 9:12pm

Trucchi

Ciao a tutti
Esiste un modo per sapere se un giocatore sta usando un trucco?? :grumble:

Grazie

Theboss11

Apprendista di Malcom

• "Theboss11" is male

Occupation: Universitario squattrinato

• Send private message

2

Tuesday, April 6th 2010, 9:20pm

Se intendi "i gm capiscono quando uso i cheat?" la risposta è si e ti bannano pure.
Se intendi "posso capire se un'altro pg sta usando un cheat?" la risposta è dipende, puoi osservare ciò che fa e se è sospetto segnalarlo, provvederanno poi lo staff a verificare.

3

Tuesday, April 6th 2010, 9:30pm

Allora, i GM Possono sapere quando gli altri player usano dei cheat/bot...
Tu invece, nel caso di un bot, puoi accorgertene perchè se ad esempio tu ci chatti e lui non risponde, può essere sospetto... Comunque, un qualunque comportamento anomalo va segnalato, poi i GM vedranno... I cheat invece possono essere facili o difficili da scoprire, dipende dalle sue funzioni... Se ha funzioni che danno nell'occhio, in quel caso devi segnalare...(esempio velocità anomala)

4

Tuesday, April 6th 2010, 9:44pm

Allora, i GM Possono sapere quando gli altri player usano dei cheat/bot...
Tu invece, nel caso di un bot, puoi accorgertene perchè se ad esempio tu ci chatti e lui non risponde, può essere sospetto... Comunque, un qualunque comportamento anomalo va segnalato, poi i GM vedranno... I cheat invece possono essere facili o difficili da scoprire, dipende dalle sue funzioni... Se ha funzioni che danno nell'occhio, in quel caso devi segnalare...(esempio velocità anomala)
Ma a volte la "velocità anomala" è causata da lag e perciò non si è sempre sicuri se un player sta usando cheats o meno.
Una volta ero a nosville in ch3 e vidi un player passare davanti a me velocemente: all'inizio pensai che stesse utilizzando cheats, ma poi mi accorsi che anche tutti gli altri player rimanevano fermi per 2 secondi e partivano a velocità supersonica :argh:. Questo è un caso di semplice lag e problemi della rete (infatti poi mi crashò).
Se invece un player sta utilizzando bot è facile accorgersene perchè basta che non ci siano più mob in una certa area e il player seguirà il primo mob che aggancia.
Everybody's heard about the Bird?

:asd:

5

Tuesday, April 6th 2010, 11:11pm

E se vedo un pg che gioca la cava,da seduto e vedo il martello animato puo essere sospetto?

6

Tuesday, April 6th 2010, 11:28pm

esempio pochi giorni fa ho notato un arciere che usava l'autokill (credo)
perché:
-non rispondeva
-dopo 2h sono tornato ed era ancora lì nella stessa posizione :pillepalle: dopo un paio di ore sono tornato di nuovo e si girava su sé stesso usando l'arco a vuoto :|
e quindi l'ho segnalato .....

This post has been edited 1 times, last edit by "†SterminatoR†" (Apr 6th 2010, 11:32pm)

chaos

Kaze No Kizu

• "chaos" is male

Location: santa maria imbaro/lanciano/chieti/abruzzo/italia/europa/se stai ancora leggendo hai 2 in geografia ragazzo...

Occupation: seguire i tuor di Caparezza!

• Send private message

7

Tuesday, April 6th 2010, 11:45pm

E se vedo un pg che gioca la cava,da seduto e vedo il martello animato puo essere sospetto?
no, basta sedersi appena esce la freccia blu (credo) almeno con il commercio per gli NPC e molte altre cose funziona sedersi all'ultimo
comunque il modo per scoprire i "trucchi" c'è, è infallibile, ed è a disposizione dei soli GM.
†ˆÐÄRKˆÇRÍŠÍŠˆ†
La mia Gilda loddona clicca per info

Naraku#
Eria_
Umibozu
[/size]

8

Wednesday, April 7th 2010, 2:10pm

Io penso che comunque sia molto azzardato segnalare uno perchè si pensa stia usando bot o cheat, infatti possono trarre in inganno diverse cose ad esempio : il lag , il fatto che se uno non risponde non necessariamente vuol dire che stia usando bot anzi magari è afk o semplicemente non gli va di parlare, se un' area è priva di mob non vuol dire che uno stia per forza usando cheat/bot ma semplicemente attacca usando la barra spaziatrice che seleziona i mob più vicini per comodità.... e tanti altri esempi.
In sostanza solo gli addetti ai lavori hanno gli strumenti per verificare con esattezza l'onestà dei player.
Ciao ciao.
Ringrazio Nos per avermi dato lei :kiss: .... per tutto il resto: "No Words!!!"

Frase innocua censurata

9

Wednesday, April 7th 2010, 2:17pm

nosema,
prima di segnalarlo ne volevo essere convinto perché come già detto dopo un paio di ore attaccava senza uccidere nessun dender e poi girava su sé stesso senza muoversi di un centimetro :frust:

This post has been edited 1 times, last edit by "†SterminatoR†" (Apr 7th 2010, 2:17pm)

10

Wednesday, April 7th 2010, 2:34pm

Bhe allora se è come dici sicuramente questo è un comportamento del pg molto sospetto , io mi riferivo ai casi citati dagli altri utenti . :)
Ciao ciao
Ringrazio Nos per avermi dato lei :kiss: .... per tutto il resto: "No Words!!!"

Frase innocua censurata

Karlo

[#][#][#][#]+3/3 Avvertimenti

• Send private message

11

Wednesday, April 7th 2010, 2:38pm

Non esistono trucchi, si potrebbe tentare a usare CE ma non servirá a molto in quanto il gioco non puó essere modificato.

Gli unici programmini illegali che ci sono, non é nient'altro che i programmini per fare delle macro o semplicemente Bots.

Yaroi

Banned indefinitely

• "Yaroi" is male
  • "Yaroi" has been banned

Occupation: Darti un emicrania lancinante.

• Send private message

12

Wednesday, April 7th 2010, 6:14pm

L'unico "trucco" che ho visto sono i Bot programmi che permettono di far muovere il tuo personaggio senza essere al computer, i player che li usano sono individuabili da:
-Spesso canali poco conosciuti (3 o 4)
-Scelgono zone con mostri livello 1 (Ad esempio basta andare la sera in canale 3 o 4 e andare dai Dander/Polli/Semini e vedi quanta gente che botta...)
-Non rispondo, non parlano
-Hanno l'opzione gruppi bloccata
Comunque riguardo al trucco della super velocità è capitato anche a me di vedere della gente veloce come i GM (Anche se non laggava) molte volte per andare dalla LoD, però avrebbe potuto anche essere un "mini-lag "

Cronicles

1/3 Avvertimenti

• "Cronicles" is male
  • "Cronicles" started this thread

Occupation: Studente

• Send private message

13

Wednesday, April 7th 2010, 8:49pm

:done: Grazie per le risposte :D
:closed:

14

Wednesday, April 7th 2010, 9:23pm

:closed:

Si può essere, avere o diventare ciò che si vuole. Non c'è alcun limite.