You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Nostale ITALIA. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

MsMikeOn

Avventuriero Provetto

• "MsMikeOn" is male
  • "MsMikeOn" started this thread

• Send private message

1

Sunday, October 10th 2010, 5:54pm

Prendere Tom

Ho usato il Search però non trova niente.
Sono da poco su nostale sono lv 35, dove prendo tom? alcuni mi hanno detto alla 32 però se sei minimo al 33. Io la feci con un amico e ora da solo non ci riesco vii volevo chiedere, se mi faccio aiutare da qualcuno e la vinco tom lo prendo lo stesso, o la devo fare da solo? perchè da solo mi muore tom -.-" :alt+,: :dash:
Grazie :hail:

:alt+q: MsMikeOn Ti augura un Buonissimo Natale ed un felice 2011 :alt+q:
Commenta il mio pg nabbo
Arena:
Quando il gioco si fà duro!?? :re: ... Scappo in safe-zone :alt+e:

Gaulun

Avventuriero Principiante

• "Gaulun" is male

Occupation: Operaio

• Send private message

2

Sunday, October 10th 2010, 6:04pm

puoi anche farti aiutare, basta che entri nella stanza per primo e tom seguira' te

3

Sunday, October 10th 2010, 8:51pm

Tom si prende al livello 34 nella ts 32.
Puoi fare la pietra anche in gruppo :alt+d:

Thanks to Mogium for the signature!

Nessuna causa è persa finchè ci sarà un folle a combattere per essa.

Pitagorico

Geometricamente Perfetto u.u

• "Pitagorico" is male

Occupation: Ex moderatore u.u

• Send private message

4

Sunday, October 10th 2010, 10:56pm

eh lo so... in quella stanza devi essere veloce a killare tutti i soldati prima che killano tom...
ti consiglio di farla in gruppo ma mettiti d'accordo: prima entri tu e dopo 5 secondi entra il compagno (ovviamente cerca di togliere il dialogo) e eliminate i nemici...
teoricamente così ti prendi tom e vai fino alla fine, altrimenti la rifate...
ti do un consiglio: la stessa cosa valerà per kliff nella 49, anzi peggio perchè la ts è complicata e kliff ovviamente deve rimanere vivo XD

Strife Mat

Avventuriero Principiante

• "Strife Mat" is male

Occupation: Grafico Publicitario

• Send private message

5

Tuesday, October 12th 2010, 8:39pm

Per poter prendere in squadra Tom devi essere minimo al suo stesso Lv, ovvero il 34, se fai la quest da solo lo avrai sicuramente in gruppo, se invece la fai con altri pg, ti consiglio:

1 - Sii il capo gruppo (ovvero colui che ha creato il gruppo) nella mia esperienza, ho notato che i png tendono a seguire il capo del gruppo, e nel caso, se questo non fossi tu, non aruolerai Tom

2 - Sii il primo ad entrare nelle stanze, spece nel caso di quest dove appare il dialogo è importante che sia chi vuole ottenere il png a sentire il dialogo (ieri sera nella Quest 49 alla seconda volta che rifacevo la pietra, il mio compagno mi ha preceduto nella stanza della chiave per sbloccare l'uscita, in questa all'entrata vi è un dialogo, inutile dire poi che nonostante avessimo tirato la leva, la porta della stanza dell'uscita non si è aperta, condannandoci quindi a fallire miseramente la quest)

3 - Sii il colui che imbocca il portale dell'uscita, altra cosa notata nella quest 49 per recuperare Kliff, il mio compagno invece che fermarsi a combattere superò i mob imboccando l'uscita, e una volta terminata la quest, mi trovai (nonostante fosse la 3° volta che la finivo) ancora senza Kliff.
My Destiny Is One

FIGHT!!!!

MsMikeOn

Avventuriero Provetto

• "MsMikeOn" is male
  • "MsMikeOn" started this thread

• Send private message

6

Wednesday, October 13th 2010, 8:26pm

c'è lo fatta

Ho usato il Search però non trova niente.
Sono da poco su nostale sono lv 35, dove prendo tom? alcuni mi hanno detto alla 32 però se sei minimo al 33. Io la feci con un amico e ora da solo non ci riesco vii volevo chiedere, se mi faccio aiutare da qualcuno e la vinco tom lo prendo lo stesso, o la devo fare da solo? perchè da solo mi muore tom -.-" :alt+,: :dash:
Grazie :hail:
Alla fine c'è l' ho fatta ora non riesco nella 36 xD

:alt+q: MsMikeOn Ti augura un Buonissimo Natale ed un felice 2011 :alt+q:
Commenta il mio pg nabbo
Arena:
Quando il gioco si fà duro!?? :re: ... Scappo in safe-zone :alt+e: