You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Nostale ITALIA. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

eddy10957

2/3 Avvertimenti

• "eddy10957" is male
  • "eddy10957" started this thread

Occupation: "studente"

• Send private message

1

Tuesday, November 16th 2010, 7:05pm

miniland??

volevo sapere che vantaggi si hanno me ttendo i minigioki nella miniland e aprirla al pubblico e le cose relative alla miniland grazie

2

Tuesday, November 16th 2010, 7:10pm

Io personalmente ho Mini game quindi ti posso spiegare Pro e Contro:
Pro: Stando afk ricevi Lune ogni 20 lv 5 ( Di solito 12-18 ) E fai soldi facili.
Contro: Se ti vuoi far Fare lv 5 Paghi 8 lune, E Spendi soldi Per coupon.
Il guadagno è Notevole Quindi Vedi te :D

xNarifilx

[#][#][#] + 3/3 Avvertimenti

• "xNarifilx" is male

Occupation: Quello che si trova..

• Send private message

3

Tuesday, November 16th 2010, 7:11pm

Installando i minigiochi nella tua Mini-Land puoi far si che gli altri giocatori ti minigiochino.

I premi di ogni minigioco vanno a fasce di punti, divi in 5 livelli.

Ti allego una guida che ti aiuterà a capirne qualcosa in più:

Saluti, xNarifilx

Quante possibilità potrei avere,
riuscire a volare imparando a cadere,
sto all'ultimo piano,
i piedi sul bordo,
se faccio un passo sono un uomo morto!

eddy10957

2/3 Avvertimenti

• "eddy10957" is male

• Send private message

4

Tuesday, November 16th 2010, 7:12pm

ma se io tengo cava se un giokatore gioka a cava io come faccio a ricevere soldi???

KLE

Nostale.it lover

• "KLE" is male

• Send private message

5

Tuesday, November 16th 2010, 7:12pm

funziona così: se uno ti fa un qualsiasi gioco e vince il premio, quasiasi livello sia, tu ricevi un premio dallo stesso minigioco e dello stesso livello che ha giocato il giocatore. per questo molta gente paga per farsi fare i livelli 5 (il premio massimo per intenderci)

Zanne

Apprendista di Soraya

• "Zanne" is male

Occupation: Studente

• Send private message

6

Tuesday, November 16th 2010, 7:13pm

Bhe prima di tutto quando apri la miniland,in base al numero di persone che sono entrate ti aumenta la rep a mezzanotte in base a questo rapporto x^2(x = persone che sono entratre QUEL giorno).
Poi per i giochi; quando uno lo usa e prende per esempio liv 2 a cava quindi li escono 2 cristalli, te ne prendi 4....Quindi prendi lo stesso premio di quello che l'ha fatto e preso moltiplicato per due.Però occhio, quando si usa il minigame si consuma e devi spendere soldi o comprare coupon(oggetto nosmall) per ripararlo se no si rompe e devi rifarlo/comprarlo.

eddy10957

2/3 Avvertimenti

• "eddy10957" is male

• Send private message

7

Tuesday, November 16th 2010, 7:24pm

quindi dai minigioki
io non posso ricavare soldi?

SweetCandy

Banned Indefinitely

• "SweetCandy" is female
  • "SweetCandy" has been banned

Occupation: Studio

• Send private message

8

Tuesday, November 16th 2010, 7:57pm

Bhe prima di tutto quando apri la miniland,in base al numero di persone che sono entrate ti aumenta la rep a mezzanotte in base a questo rapporto x^2(x = persone che sono entratre QUEL giorno).
Poi per i giochi; quando uno lo usa e prende per esempio liv 2 a cava quindi li escono 2 cristalli, te ne prendi 4....Quindi prendi lo stesso premio di quello che l'ha fatto e preso moltiplicato per due.Però occhio, quando si usa il minigame si consuma e devi spendere soldi o comprare coupon(oggetto nosmall) per ripararlo se no si rompe e devi rifarlo/comprarlo.

scusa ma io non ho mai ricevuto il doppio di quello che prendevano i giocatori, perchè ad esempio se uno di loro su 20 livelli prendeva 14 lune..io ne potevo prendere 16 come 12 come 10 non era il doppio :pinch:

Poi per la reputazione...mai visto nè sentito che mi salisse per le persone che entrano in mini :alt+g: :alt+o:

And 'the sincere sorrow of those who cry in secret.

Zanne

Apprendista di Soraya

• "Zanne" is male

• Send private message

9

Tuesday, November 16th 2010, 8:03pm

Bhe si per i drop mi sono confuso io scusate...
Poi per la rep è vero basta che si cerca un po'.Sto parlando di almeno un'anno fa quindi non so se adesso è uguale.

Quoted

No ricevi solo i drop che prendono gli altri.Quindi se due pg ti fanno liv5 te prendi solo il drop che è uscito a loro.
^^

karljack

Nostale.it lover

• "karljack" is male

Occupation: Spammatore via totali

• Send private message

10

Wednesday, November 17th 2010, 1:50am

Allora per quanto riguarda la presenza dei giocatori in mini a mezzanotte viene raddoppiato tutto il numero dei pg che hanno visitato la miniland e trasformato in reputazione, questo vale però solo se il proprietario della miniland è On a mezzanotte.

Per quanto riguarda i giochi il proprietario riceve premi per qualsiasi livello che un giocatore fa su un minigioco ad ogni livello e ad ogni tipo di minigioco corrispondono dei premi (per maggiori informazioni su dove trovare cosa segui la guida che ti è stata indicata prima).

Esistono poi specifici coupon acquistabili nel nosmail che permettono di recuperare maggior numero di premi dai minigiochi o non farti usare i soldi per andare a riempire i punti di produzione che ti hanno consumato i minigiocatori

MattySMAM

1/3 Avvertimenti

• "MattySMAM" is male

• Send private message

11

Wednesday, November 17th 2010, 9:30am

Per quanto riguarda la reputazione a mezzanotte ricevi tanta reputazione quanto il numero dei pg che hanno visitato la tua miniland x2 (per esempio se 20 giocatori visitano la tua miniland a mezzanotte riceverai 40 di reputazione).
Non guadagni soldi, ma puoi vendere gli item che ricavi dai vari minigiochi. I più venduti sono le lune (che si ricavano con i lv5) che di solito si vendono a 10k l'una. :)

12

Thursday, November 18th 2010, 6:00pm

Vorrei ricordare ancora una volta che il linguaggio sms è vietato.

Si può essere, avere o diventare ciò che si vuole. Non c'è alcun limite.