You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Nostale ITALIA. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

Roknar

[#][#] +1/3 Avvertimenti

• "Roknar" is male
  • "Roknar" started this thread

• Send private message

1

Monday, July 11th 2011, 10:43pm

Screenshot

Come da titolo quando faccio uno screenshot esso non finisce nella cartella Game Capture, come mai ? Come faccio a far salvare gli screen in quella cartella ?

2

Tuesday, July 12th 2011, 10:48am

Ciao!

Prova a installare di nuovo il game e riprova.Prova anche a riscaricare il setup da [url='http://www.nostale.it/']nostale.it[/url]

SCL

[#][#]

• "SCL" is female

Occupation: Aspirante programmatore

• Send private message

3

Tuesday, July 12th 2011, 11:16pm

Ciao, succede anche a me.
Hai controllato di non avere Sandboxie aperto? Se fai screen con il NosTale aperto dal programma citato, gli screens non si salvano.
Secondo consiglio, riinstalla il gioco.
Comunque controlla questa stringa: C:\Program Files\NosTale(IT)\GameCapture
al massimo, controlla di non aver spostato la cartella "GameCapture".
Il search nuoce gravemente alla salute!
Non usatelo ragazzi D:

Roknar

[#][#] +1/3 Avvertimenti

• "Roknar" is male

• Send private message

4

Wednesday, July 13th 2011, 10:35am

C:\Program Files\NosTale(IT)\GameCapture

Aprendo questo ho ritrovato tutti gli screen che "credevo" fossero andati persi. Ma quindi gli screen vecchi e nuovi sono in due cartelle diverse ?

zeus93

[#][#] + 3/3 Avvertimenti

• "zeus93" is male

Occupation: Studente

• Send private message

5

Thursday, July 14th 2011, 8:17am

Allora ti spiego cosa succede:

Se usi sandboxie lo screen viene salvato nella cartella gamecapture ma per vederlo dovrai aprire la stessa cartella usando la stessa area virtuale che hai usato per loggare l'account dal quale hai fatto lo screen.. ossia:

Apri sandboxie e riprendi l'area virtuale che hai usato per loggare--->vai su ''computer'' (almeno per windows vista) comunque dove si trovano i dischi rigidi---> selezioni il disco rigido sul quale hai salvato la cartella di nostale e lo trascini sull'area virtuale, facendo questo il pc ti aprirà la cartella usando l'area virtuale... e il gioco è fatto!!! come per magia ritroverai i tuoi screen!!!! (Questo metodo è stato scoperto e testato da me)
. Per qualsiasi problema non ostentare nello scrivermi in privato. Spero di esserti stato di aiuto.

Hitsugaya

Ucciderti!? No io non voglio ucciderti! Che farei senza di te? Tu completi me. Non sei nient'altro che un mostro.... come me!!!!
L'unico modo sensato di vivere in questo mondo è senza regole.
La realtà non è ciò che realmente è ma ciò che appare.

Puoi dirmi che sono freddo, puoi dirmi che sono cattivo, puoi dirmi che sono infame... Hai ragione... Non ho mai negato di esserlo.

Roknar

[#][#] +1/3 Avvertimenti

• "Roknar" is male

• Send private message

6

Thursday, July 14th 2011, 1:14pm

Ho trovato la cartella con tutti i vecchi screen, l'ho unita a quella vecchia e adesso è tutto normale, ringrazio chi mi ha aiutato ;)

:closed:

GhostWizard

Ex-Moddino fantasma di Akane

• "GhostWizard" is male

• Send private message

7

Friday, July 15th 2011, 1:47pm

Chiudo come richiesto.