You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Nostale ITALIA. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

king grovyle

[#][#][#][#]+ 2/3 Avvertimenti

• "king grovyle" is male
  • "king grovyle" started this thread

Occupation: Dormire... Salutare... Autostop...

• Send private message

1

Friday, October 28th 2011, 5:33pm

Benedizione della Gemma dell'Anima nel NosMall.

Durante questo evento, aprendo due scatole ho trovato la Benedizione della Gemma dell'Anima, appena ho visto l'effetto del nuovo item la bocca mi è arrivata sulla tastiera, aumenta del 50% il job ricevuto per un ora (Solo delle SP e senza aumentare l'EXP):
Suggerisco di rendere questo item un oggetto NosMall, non va nemmeno contro le linee guida poichè l'item è gia implemenetato nel gioco, basterebbe solamente metterlo nel NosMall, aiuterebbe chi deve jobbare le SP cercando di non salire di livello!
=D

...Just as planned...

Set by Remus :)

zoto96

2/3 Avvertimenti

Occupation: studente purtroppo D:

• Send private message

2

Friday, October 28th 2011, 5:38pm

Assolutamente favorevole. Almeno si riuscirà a jobbare una Sp senza rischiare di essere giudicato un nabbo expato solo perchè sei livello alto con rep bassa. Sarebbe una bella rivoluzione.
Ripeto favorevole

Izumo

2/3 Avvertimenti

• "Izumo" is male

Occupation: Studente

• Send private message

3

Friday, October 28th 2011, 6:32pm

Sò, che non è corretto rispondere con un'altra domanda ma cercando con il search non ho trovato nulla e come domanda sarebbe troppo breve, questo oggetto dura anche dopo l'evento?
Comunque vista la sua utilità mi ritengo largamente favorevole!

gabry96

[#]+1/3 Avvertimenti

• "gabry96" is male

Occupation: Studente

• Send private message

4

Friday, October 28th 2011, 6:39pm

Sono pienamente Favorevole! Per Bacco non ho ancora trovato questo item ma, da quel che dici, sarebbe magnifico averlo nel Nosmail. :alt+l:
Proprio perché verso il job 90 è molto difficile jobbare le sp.....sarebbe un buon aiutate di job :alt+r:

xanaN

Apprendista di Soraya

• "xanaN" is male

Occupation: Arciere

• Send private message

5

Friday, October 28th 2011, 7:05pm

Favorevole !!!

Ormai per far salire il lv lavoro alle sp si ricorrore alle ancelle ma con questo item se si implementasse sul nosmall la GF guardagnerebbe molto dato il suo notevole uso dato che dal lv 80 in su chi non livella lodda solo per far arrivare le sp al lv. 99.

Se un uomo riesce a combattere in queste situazione in maniera cosi improvvisa ...
o è un idiota o un assassino nato!
xanaN sul IRC

Roknar

[#][#] +1/3 Avvertimenti

• "Roknar" is male

• Send private message

6

Friday, October 28th 2011, 11:06pm

Sfavorevole,
le SP maxate sono rare e costose perchè sono difficili da fare, richiedono tempo e impegno. Con questo nuovo item verrebbero svalutate.

satty96

[#][#][#] + 1/3 Avvertimenti

• "satty96" is male

• Send private message

7

Friday, October 28th 2011, 11:12pm

roknar al posto delle ancelle usi quelle e chi le maxa su ordinazione in genere non bada al exp quindi credo preferisca il 100% invece che del 50% anche perchè chi maxa è liv 90 e l exp gli fa solo comodo serve più ai livelli minori quindi FAVOREVOLISSIMO i falsi nabbi expati solo perchè jobbano le sp saranno ritenuti pg nella media quali sono

[Spadaccino] sata96

Roknar

[#][#] +1/3 Avvertimenti

• "Roknar" is male

• Send private message

8

Monday, October 31st 2011, 11:20pm

Mi chiedo solo una cosa.. in caso un PG usasse:

• Benedizione di Ancelloan
• Benedizione della Gemma dell'Anima
• Tarocco che aumenta EXP [Non so se aumenta il job]
• Pozione aumenta EXP [Non so se aumenta il job]

Vi rendete conto di quanto prenderebbe un PG lvl 9x jobbando le SP ? Anche con solo Ancelloan e Gemma di Anima, prenderebbe il 100% + 50% di job.. è veramente tanto.

• "Zabulon" is male

Occupation: Nullafacente

• Send private message

9

Tuesday, November 1st 2011, 4:34am

Sfavorevole

Il commercio delle sp maxate perderebbe molto valore... scusate per il monoriga ma ho spiegato tutto quanto con questa frase xD

By Zabulon :alt+w:
*Zabulon* PG Commentate :alt+.:

Prima regola dell'assasino: confondersi nelle tenebre...celare il respiro...attendere che l'obbiettivo abbassi la guardia.
Seconda regola dell'assassino: sintonizzarsi con l'obbiettivo e dedurre i suoi pensieri e le sue azioni.
Terza regola dell'assassino: abattete l'obbiettivo prima che si accorga di voi.

Black Star

catoplepas

3/3 Avvertimenti - NosWiki Power-User

• "catoplepas" is male

Occupation: Studente Presso la Facoltà di Economia

• Send private message

10

Tuesday, November 1st 2011, 4:17pm

Favorevole.
così facendo un lv 80 può maxxarsi le sp. Anziché comprarle dai lv 90. Si rovina il commercio? Non penso, ci saranno sempre i nabbi che le compreranno, anzi, così sarà più facile portarle al 99 e se ne venderebbero di più

Roknar

[#][#] +1/3 Avvertimenti

• "Roknar" is male

• Send private message

11

Tuesday, November 1st 2011, 4:34pm

Appunto, vendendone di più il loro prezzo calerà, e quindi i PG che basano il loro budget sul maxar le SP si troverebbero con una grande perdita..

Gallorix08

Master Soraya Style

• "Gallorix08" is male

Occupation: Loddone per il 90/Cercatore di Monili Leggendari

• Send private message

12

Wednesday, November 2nd 2011, 1:07pm

Favorevole.
Non credo proprio che i due items si possano usare insieme. Io stesso non voglio livellare, ma le mie sp l 4x mi costringono a farlo. E comunque 50% in più di job non è ne poco ne molto. Anche il fatto che non fa prendere EXP è utile. Perfetto per chi si vuole far loddare salendo solo di Job per non passare da Nabbo Expato. Il prezzo magari uguale a quello delle ancelle. Sarebbe molto utile.

Vendi tutto al prezzo giusto, compra sempre tutto a poco.

andresuper

Avventuriero Principiante

Occupation: Hacker

• Send private message

13

Wednesday, November 2nd 2011, 1:11pm

Favorevole.
Si è un buon suggerimento non va contro le linee guida e sarebbe ottimo per tutti i personaggi che vogliono jobbare le sp.
Favorevolissimo
Unisciti alla nostra campagna contro lo sfruttamento dei maghi per un NosTale migliore.

• "cabassi" is male

Occupation: Nostale

• Send private message

14

Wednesday, November 2nd 2011, 4:03pm

Favorevole!
Sarebbe molto bello averlo nel nostro NosMall.

»Wysteriæ«
Il mio PG , commentate!

GhostWizard

Ex-Moddino fantasma di Akane

• "GhostWizard" is male

• Send private message

15

Wednesday, November 2nd 2011, 11:23pm

Argomentiamo maggiormente i motivi per cui siamo favorevoli o meno?

Grazie dell'attenzione.

Anelly

2/3 Avvertimenti

• "Anelly" is female

• Send private message

16

Thursday, November 3rd 2011, 10:43am

Sfavorevole

Ci sono già molti oggetti Nosmall e no Nosmall che aiutano ad aumentare le % di EXP e in base a ciò che si vuole ottenere ci si ingegna. Inoltre, il commercio di SP maxxate ne risentirebbe in primis soprattutto perché non è vero che pg nabbo significa sicuramente SP poco jobbate perché se si fanno raid, ts sigillo o la storyline si jobba senza tanto bisogno di aiuti le SP. Perciò diventa un po' inutile avere un oggetto del genere nel Nosmall.

Noctis

Avventuriero Principiante

• Send private message

17

Thursday, November 3rd 2011, 11:06am

Sfavorevole.

NosTale ha avuto negli ultimi anni, notevoli aggiunte nel Nosmall che rendono più semplice il gioco. Molto più semplice.

Una volta le ali d'angelo si droppavano, e ci voleva del tempo. Le Lune le avevano chi sapeva fare i minigiochi, o chi le craftava. Diciamo che questa "difficoltà" rendeva il gioco un po' più tosto. Aggiungere anche una pozza che ti aumenta del 50% il job... beh, non mi piace per niente. Perchè? Semplice: NosTale è un gioco, ed essendo tale bisogna giocare. Il bello di un gioco secondo me sta nel raggiungere i propri obiettivi con il passare del tempo. Maxxare un' SP richiede tempo, com'è giusto che sia. Perchè ridurre ulteriormente i tempi?

Poi, come prima di me han detto, il commercio di SP maxxate scenderebbe.

PS: Vi lamentate che ormai solo chi shoppa tira avanti? Beh, con queste proposte non fate che peggiorare ulteriormente le cose.

Claudiocli

Apprendista di Soraya

• "Claudiocli" is male

Occupation: Cos'è sta cosa?O.o

• Send private message

18

Thursday, November 3rd 2011, 1:57pm

Beh io mi dichiaro neutrale:

Innanzitutto le sp maxate perderebbero valore,ma sarebbe utile se un pg vuole livellare e poi se si potessero usare ancelle,benedizione,pozione tarocco = un bel pò :D ma è anche da dire che sarebbe più facile jobbare :alt+n: .

Io,ripeto,mi dichiaro neutrale :alt+w:

Ringrazio †ÐðrkFulminix† Per l'Avatar

Arasi hyuga

Avventuriero Provetto

• "Arasi hyuga" is male

Occupation: student

• Send private message

19

Friday, November 4th 2011, 6:10pm

geniale

Sono ampiamente favorevole, anche perchè una volta arrivati al job 80, non si può aumentare, e una parte del job che si prende dai mostri và perso, quindi credo che la tua sia una proposta molto fattibile, e interessante, che dovrebbe assolutamente essere fatta.

polkik

[#][#][#][#] 2/3 Avvertimenti

• "polkik" is male

Occupation: Sterminare piccioni.

• Send private message

20

Tuesday, December 27th 2011, 1:28pm

Assolutamente favorevole.

Perché essere sfavorevoli? Credete che un 50% sia così tanto? È solo un piccolo aiuto, il mercato sarà sempre lo stesso.
Inoltre penso e spero verrà presto implementata, dato che nella descrizione dell' item natalizio ho letto: Ha lo stesso effetto della benedizione della gemma dell' anima.

Così come la benedizione di rudolph aveva: Ha lo stesso effetto della benedizione dell' angelo custode
e quella di babbo natale: Ha lo stesso effetto della benedizione di Ancelloan.

E comunque è solo un' aggiunta, non ci viene tolto niente, piace a noi, la GF ci guadagna, come potrei non essere favorevole?

"Le ragazze sono per i perdenti che non possono scaricare NosTale" [Cit.]