Nostale IT

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

La fusione è terminata e il server Flare è online!

Fusione dei server FAQ: link

Riorganizzazione sezione Nosville: link

Le candidature a MOD e GM sono aperte!
Per maggiori informazioni: link

Spammer del mese di dicembre: APERTO

Enigmista del mese di dicembre: APERTO

Notizie

• Nuovo

Nostale Blog ha scritto:

#####Hai voglia di qualche bella sorpresa invernale? Con lo “Scrigno del caso Neve à gogo” passerai delle feste indimenticabili! Fino al 28/12 (alle 11:00 CET) avrai la possibilità di far tua una Slitta magica o vincere l’adorabile Super Babbo Opossum.#####

Comprando lo Scrigno del caso Neve à gogo, riceverai direttamente uno di questi fantastici oggetti (senza scrigno):

• Slitta magica
      • Incrementa la tua velocità di movimento di 20.
      • Inoltre, nelle aree dell’atto 4 la velocità di movimento aumenta di 1 punto extra.
      • Durante l’evento invernale la Slitta magica servirà come materiale per la Slitta magica con la Renna Nasorosso.
    • Super Babbo Opossum
      • Incrementa gli attacchi corpo a corpo dell’elemento luce del 50%.
      • Incrementa la tua resistenza al fuoco del 70%.
      • Incrementa la tua resistenza alla luce del 40%.
      • Incrementa la tua resistenza all’acqua del 70%.
      • Incrementa la tua resistenza all’oscurità del 40%.
      • Vi
  • Nuovo

Salve community!

In seguito alla fusione dei server italiani in unico server (Flare), la sezione Nosville verrà aggiornata di conseguenza.

Per semplificare la gestione di tale aggiornamento, tutti i thread presenti in tutte le sezioni di ogni server (NosBazar, Angolo PG, ecc.) saranno archiviati.

Tutti gli utenti sono pregati di leggere e rispettare quanto sotto riportato:
    • sezione Angolo PG - ogni utente, qualora voglia aggiornare le presentazioni già esistenti dei propri personaggi, è obbligatoriamente tenuto ad inviare un PM ai moderatori di sezione per farle spostare nuovamente in sezione e a modificare il nickname del proprio personaggio, se questo fosse cambiato con la fusione; è assolutamente vietato aprire thread nuovi per presentazioni già esistenti che sono in archivio.
      Per i personaggi che non dispongono già una presentazione in forum potrete aprire nuovi thread come al solito
    • sezione Gilde - l'utente o uno degli utenti che si occupa del thread di gilda, qualora desideri
  • Nuovo

Salve Avventurieri di Nos,

Per domani è prevista la manutenzione ordinaria.

Quando esattamente?
    Mercoledì 19 Dicembre 2018 dalle 09:30. Il sito ufficiale ed i server di gioco non saranno disponibili per almeno 8 ore.

Quali saranno i cambiamenti?
    Fusione dei seguenti server:
    - DE1+DE3: Server Ancelloan
    - DE2+DE4+DE5: Server Fortuna
    - FR1+FR3: Server Cosmos
    - FR2+FR4+FR5: Server Galaxie
    - IT1+IT2+IT3+IT4: Server Flare
    - PL1+PL2+PL3+PL4: Server Feniks
    - [Bugfix] Il problema con la missione della seconda SP dell'Artista Marziale sarà risolto (non era possibile ottenere la missione da Jerico).

Il vostro Team di NosTale

Da tenere in considerazione :
    - I personaggi potrebbero apparire in un ordine diverso da quello precedente (negli slot).
    - Nel caso in cui abbiate più personaggi che slot alcuni saranno disattivati. Dopo la fusione sarà possibile cambiare i personaggi attivati e disattivati dal sito ufficiale.
    - Per i personaggi del primo server gli item contenuti nel magazzino e…
  • Nuovo

Salve Avventurieri di Nos,

per domani è prevista la manutenzione ordinaria.

Quando esattamente?
    Martedì 18 dicembre dalle ore 09:00. Sia il sito che il gioco non saranno disponibili per almeno 6 ore.

Quali saranno i cambiamenti?
    - La prima fusione dei server avverrà in NosTale.es. I server 1, 2 e 4 saranno uniti in un solo server (Infinity). Gli altri server seguiranno successivamente questa settimana.
    - [Bugfix] I problemi con le missioni dell'evento invernale saranno risolti (missioni considerate già concluse, o premio della missione per la Renna non ricevuto anche se i raid sono stati completati) .

Il vostro Team di NosTale

Interruzione temporanea del calendario dell'avvento
  • Nuovo

Nostale Blog ha scritto:

#####Din don dan, che felicità… Sì, certo, credici! Anche quest’anno, nel nostro evento invernale non mancano i soffi dei felini. Avrai inoltre l’opportunità unica di creare una slitta trainata da renne che farà morire d’invidia persino Babbo Natale anche se, sotto sotto, è molto contento per te.#####
    Dal 13/12/18 al 16/01/19 puoi davvero raggiungere l’apice! Ecco cosa ti aspetta:

Slitta magica con Renna Nasorosso
    L’NPC Babbo Natale ha un asso incredibile nella manica: consegnandogli una perla della Renna Nasorosso (che si può ottenere con le missioni, oltre che con i raid dell’evento invernale elencati sotto) e una Slitta magica (che si può ottenere con la NosRuota), costruirà una velocissima Slitta magica con Renna Nasorosso.

Compagni speciali

La Carta speciale compagno di Maru permette di trasformare Tom e Kliff nella Tigre millenaria.

Con la seconda Carta speciale compagno “Maru travestito da

Discussioni non lette

Discussione Risposte Ultima risposta

Toonana

31

Kaowis

In rilievo La Fusione

239

Forza3

Manutenzione 19.12.2018 - Fusione!

3

LordAndrew

Ranger vs Esplo 6.2

5

-Pho3nix-

In rilievo Quale membro dello Staff preferite? - IV fase del 2018

260

eviljack

Attività Recenti

• Kaowis -

Ha risposto alla discussione Toonana.

Messaggio
    Complimenti Toonana ooh nana!
  • Forza3 -

Ha risposto alla discussione La Fusione.

Messaggio
    Quota da-Stefano-: “Quota daAsuri: “Volevo sapere, dato che la fusione dei server di altre nazione avverra' in questi giorni, noi potremmo continuare a giocare o il nostro server sara' chiuso per manutenzione come è successo ieri per la fusione del…
  • Rafheet -

Mi piace il messaggio di LordAndrew nella discussione Manutenzione 19.12.2018 - Fusione!.

Mi piace (messaggio)
    La manutenzione è terminata e la fusione è stata completata. Godetevi il server Flare, buon game!
  • Karmoon -

Mi piace il messaggio di LordAndrew nella discussione Manutenzione 19.12.2018 - Fusione!.

Mi piace (messaggio)
    La manutenzione è terminata e la fusione è stata completata. Godetevi il server Flare, buon game!
  • LordAndrew -

Ha risposto alla discussione Manutenzione 19.12.2018 - Fusione!.

Messaggio
  • "reipowa" -

Mi piace il messaggio di albertoilpazzo nella discussione AlbyM.

Mi piace (messaggio)
    Up! Questa settimana non ci sono stati significativi miglioramenti, tranne l'aver comprato una bale 72 globali 8 ed energia 12. Devo ammettere che mi trovo molto molto bene. Senza dilungarmi ulteriormente, vorrei passare al motivo vero e proprio di
  • -Pho3nix- -

Ha risposto alla discussione Ranger vs Esplo 6.2.

Messaggio
    Indubbiamente esplo permette di essere più veloce del rangio Soprattutto se affiancato a delle ali fata che permettono il reset delle skill con il 7% di probabilità, praticamente skilli sempre se non fosse per gli mp E quasi tutte hanno un aumento…
  • eviljack -

Ha risposto alla discussione Quale membro dello Staff preferite? - IV fase del 2018.

Messaggio
    @Baiocco Ci ha dato la fusione :alt+s: Lui promette e lui da :alt+l: Lui dice vi riempio il conto corrente e lo fa :alt+s: Vota @Baiocco Ogni riferimento a voto di scambio è del tutto casuale. (Tu non hai letto niente)
  • EffyeTiger -

Mi piace il messaggio di albertoilpazzo nella discussione AlbyM.

Mi piace (messaggio)
    Up! Prima di fare questo up avrei voluto acquistare e portare altre idee avanti, ma è doveroso spendere qualche parola prima del termine della fusione. Dopo molto tempo di indecisione ho venduto il portatore 99+15. Con il ricavato ho acquistato un
  • eviljack -

Ha risposto alla discussione La Stanza del Disagio.

Messaggio
    Vendo screen di Nossia. Si, avete capito bene, di NOSSIA. In tutti gli screen troverete una malefatta di @Edivald :D . Non perdere tempo e prenota subito. E non dimenticare che presto saranno in vendita le malefatte di @Edivald sul nuovissimo…