Attività Recenti

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Manutenzione fusione dei server: link

Fusione dei server FAQ: link

Le candidature a MOD e GM sono aperte!
Per maggiori informazioni: link

Spammer del mese di dicembre: APERTO

Enigmista del mese di dicembre: APERTO

• Hades783 -

Mi piace il messaggio di FireShot97 nella discussione Guida sui compagni.

Mi piace (messaggio)
    La seguente guida si propone come obiettivo quello di presentare i compagni di NosTale, descrivere le loro principali abilità, punti di forza, debolezze, principali statistiche e PSP indossabili. Compagni con attacco ravvicinato: * Compagno: *…
  • UsaghiNeira -

Ha risposto alla discussione Non mi fa loggare su nos?.

Messaggio
    Diesel scusa se te l'ho scrivo ma vai da un ottico e fatti fare gli occhiali °-° sta in evidenza e come. questi link che vedi sono evidenziati °-° su qualsiasi link clicchi del forum compaiono sopra in alto. e sono stra evidenziati. Più Evidenziati…
  • Hades783 -

Mi piace il messaggio di Ashlin nella discussione L'accorpamento dei server è ormai alle porte!.

Mi piace (messaggio)
    Accorpamento dei server: FAQ 1.) Quali server verranno unificati? Ecco un elenco dei server che verranno unificati: Vecchi Nuovo DE1 + DE3 DE1 DE2 + DE4 + DE5 DE2 FR1 + FR3 FR1 FR2 + FR4 + FR5 FR2 IT1 + IT2 + IT3+ IT4 IT1 ES1 + ES2 +…
  • Hades783 -

Mi piace il messaggio di Mereth nella discussione L'accorpamento dei server è ormai alle porte!.

Mi piace (messaggio)
    Ecco qualche info in più - Quando e dove sarà disponibile la funzione per attivare/disattivare i personaggi? Dopo la fusione, sul sito ufficiale, per chi avrà più personaggi che slot. Non sarà necessario selezionare nulla all'inizio, saranno…
  • Onlio_99 -

Mi piace il messaggio di FireShot97 nella discussione Non mi fa loggare su nos?.

Mi piace (messaggio)
    Hh6tQcW.jpg
  • Faccina -

Mi piace il messaggio di Pro Nobis nella discussione Guide da approvare.

Mi piace (messaggio)
    Etichetta [Forum] / [Gioco]: Gioco ► Titolo della guida: Guida introduttiva alle classi ► Breve descrizione della guida: conterrà una lista degli equipaggiamenti migliori e/o sinegici tra di loro, con una breve spiegazione di tutte e 3 le classi ( in…
  • UsaghiNeira -

Mi piace il messaggio di Diesel929 nella discussione Non mi fa loggare su nos?.

Mi piace (messaggio)
    Ha ha ha molto divertente peccato che ho loggato nel forum alle 11.30 e non era in evidenza nella sezione notizie quindi risparmiatela v.v
  • UsaghiNeira -

Mi piace il messaggio di FireShot97 nella discussione Non mi fa loggare su nos?.

Mi piace (messaggio)
    Hh6tQcW.jpg
  • Faccina -

Mi piace il messaggio di FireShot97 nella discussione ~Johnny™.

Mi piace (messaggio)
    Up: Impossibilitato a connettermi per colpa di un bug uppo il pg: Avrei intenzione di scrivere un libro: I 1001 problemi che i programmatori di Nostale fanno sorgere: Capitolo 1. Il maltempo Problema 1: Impossibilitati dal maltempo lasciano lavorare…
  • Faccina -

Mi piace (messaggio)
    UP Trovata elkaim limitata dal 28esimo giorno lNfBvCE.png e3YQ2re.jpg 4 sfumature di johnny Vf2GPCc.jpg 3HeSefL.jpg HscoaR9.jpg SVZBb0D.jpg
  • Faccina -

Mi piace (messaggio)
    Dopo tempo uppo il tread. Alcuni aggiornamenti: Ieri sera dopo un paio di ore di exp ho fatto il +15h bhGNSpi.jpg E messo il libro 1% difesa pvp GXJkEV3.jpg Inoltre questo up commentato è anche per ricordare una delle più grandi icone del mondo…
  • Faccina -

Mi piace (messaggio)
    up
  • Faccina -

Ha risposto alla discussione =[(^_^)]=.

Messaggio
    UP! - Aumentato liv eroe (13 - 16) - Aumentata exp normale ( 30% - 52%) - Aggiunti nuovi pet alla collezione, che aggiungerò nella pagina successivamente (renna evento e qualche altro pet inutile v.v) - Visto che sono 6 mesi che non ho una gilda
  • Enry -

Mi piace (messaggio)
    Hh6tQcW.jpg
  • Enry -

Mi piace il messaggio di Mereth nella discussione L'accorpamento dei server è ormai alle porte!.

Mi piace (messaggio)
    Ecco qualche info in più - Quando e dove sarà disponibile la funzione per attivare/disattivare i personaggi? Dopo la fusione, sul sito ufficiale, per chi avrà più personaggi che slot. Non sarà necessario selezionare nulla all'inizio, saranno…
  • Faccina -

Mi piace (messaggio)
    Hh6tQcW.jpg
  • FireShot97 -

Mi piace il messaggio di Diesel929 nella discussione Non mi fa loggare su nos?.

Mi piace (messaggio)
    Ha ha ha molto divertente peccato che ho loggato nel forum alle 11.30 e non era in evidenza nella sezione notizie quindi risparmiatela v.v
  • Diesel929 -

Ha risposto alla discussione Non mi fa loggare su nos?.

Messaggio
  • KandaYuu -

Mi piace il messaggio di BigSlick nella discussione Domanda 16/12.

Mi piace (messaggio)
    Io sono dell'opinione che sia inammissibile il fatto che per rispondere alle domande dell'evento poste in Italia si debba andare a controllare sul forum inglese per accertarsi se ci siano stati o meno errori di traduzione. Per quello che mi riguarda,…
  • dersca -

Ha risposto alla discussione Random lag insopportabile.

Messaggio
    Zalve, non so se può esserti utile ma ti illustro come ho risolto io questi lag(che penso siano gli stessi), suppongo tu abbia un bel pc da gaming con ssd e harddisk. se il nos è istallato sull'harddisk è problema è proprio l'harddisk, nos ha bisogno…