Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 1,000. Ci sono più risultati disponibili, si prega di migliorare i parametri di ricerca.

Spammer del mese di aprile: APERTO

Enigmista del mese di aprile: APERTO

• SolidMicky

Yagami96 - - FanClub

Messaggio

Immagina dormire, sognando di mangiare e non ingrassare.

• Pokémon

Yagami96 - - FanClub

Messaggio

Capisco la tua concezione del Brand e la rispetto, io ho espresso il tuo stesso identico pensiero quando uscì il 3ds.. (tanto ché mi sono ritrovato a comprarlo a 1 anno dall'uscita della switch) Io ripongo grandi speranze poi sono tutti preoccupati per le loro "Meccaniche di gioco", ma diamo il beneficio del dubbio, 2018 nuovi orizzonti nuove generazioni.. parliamoci chiaro alla new generation di gamers l'rpg non piace, vedi final fantasy si è dovuto upgradare a (non so definire cosa sia il nuov…

• Pokémon

Yagami96 - - FanClub

Messaggio

Ovviamente, pensiamo tutti sia un cambio generazionale di console, quindi il 3ds morirà (vedendo il grosso successo in fatto di vendita che questa nuova console di mamma nintendo sta sfornando) poi boh! in ogni caso, ci tengo a riconsigliare un gioco che io stesso avrei bocciato a prescindere per la natura (prettamente online e competitiva anche se non troppa) di splatoon 2 che mi è stato dato in bundle quando ho comprato la console (di seconda mano perché siamo poveri)

• SolidMicky

Yagami96 - - FanClub

Messaggio

Quota daNimphal: “:ninja: (Contenuto Nascosto) ” Nais

• SolidMicky

Yagami96 - - FanClub

Messaggio

Marzo tempo pazzo E ti rompe.. ogni Spazio?

• Pokémon

Yagami96 - - FanClub

Messaggio

Approfitto del post a tema pokémon u-u ma nessuno di voi ha ancora comprato una switch ? avete intenzione di comprarla? (suppongo di si.. visto che super smash & pokémon sono dietro l'angolo!!!)

• SolidMicky

Yagami96 - - FanClub

Messaggio

E caro mi spiace, figurati da me in Belgio.. un buon inizio settimana di lavoro con il freddo e la neve T_T

• LordAndrew

Yagami96 - - Presentazione Staff

Messaggio

Non dimentichiamoci.. non esistono punizioni nel mio nuovo mondo tranne che per.. #DecaMuto

• La Stanza del Disagio

Yagami96 - - Sala Spam

Messaggio

Tipo se entro qui e ci resto per un giorno, nel mondo reale passa 1 anno?

• LordAndrew

Yagami96 - - Presentazione Staff

Messaggio

Quota daLordAndrew: “Vuoi organizzare un colpo di stato? Ti posso processare e condannare per alto tradimento ” Per considerare il mio (Ancora in attuo) colpo di stato "Tradimento" il buon senso vuole che il traditore sia stato "Fedele" o comunque abbia riconosciuto la persona che esercita qualsivoglia tipo di potere come tale.. Cosa che ne io, ne i miei stimati sostenitori abbiamo mai Fatto/Pensato. Consideraci pure dei portatori di pace.. creeremo un nuovo mondo, dove chiunque proverà a preval…

• SolidMicky

Yagami96 - - FanClub

Messaggio

Un saluto salutoso

• Topic Non-Sense

Yagami96 - - Sala Spam

Messaggio

Comunque si è fatto una risata alla fine, ciao Gianni un Hug for u

• Editto Di Eastmile. Yagami96 Primo.

Yagami96 - - Sala Spam

Messaggio

Le chiedo scusa signorina Diar, dunque Ci saranno più arcimaghi e meno Saturas fatati !

• Topic Non-Sense

Yagami96 - - Sala Spam

Messaggio

C'è gente che fuori dalla sala spam ha osato criticare le mie scelte stilistiche, font / colore.. :C

• Chi posta per ultimo vince!

Yagami96 - - Sala Spam

Messaggio

Promettiamo tutti una cosa, se domy ritorna.. il nostro voto va a lui

• SolidMicky

Yagami96 - - FanClub

Messaggio

Decapitategli le narici

• Pokémon

Yagami96 - - FanClub

Messaggio

Io adoro l'idea della reincarnazione, il primo ALEX su pokémon giallo ha viaggiato tantissimo z.z

• Perle (e non) da IRC

Yagami96 - - Sala Spam

Messaggio

Io propongo di aggiungergli un contatore sotto i Like ricevuti (Dislike ricevuti in "Oltre Eastmile") giusto per renderci conto di quanto ne totalizza

• SolidMicky

Yagami96 - - FanClub

Messaggio

Sto ancora aspettando il mio set con snoopy, vabbé.

• *Saturas* il più spammone!

Yagami96 - - FanClub

Messaggio

Diar non mi costringere a loggare