Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 1,000. Ci sono più risultati disponibili, si prega di migliorare i parametri di ricerca.

Spammer del mese di aprile: APERTO

Enigmista del mese di aprile: APERTO

• ~ Spammer del mese [di Aprile] ~

*Saturas* - - Sala Spam

Messaggio

Fino ad ora ti sei comportato bene col mio numero Dovevamo accordarci comodamente per fare job alle Fate, non ricordi? Oh Hero, dove sei tu, Hero? Quota da~Diar: “Basta sabotare le maratone cAstra! ” Non posso nemmeno parteciparvi al momento. Quota daKarlo: “Non per dire, ma si può giocare a nos da telefono Fonti: SitiNonGF ” Non lo so e tanto meglio così.

• *Saturas* il più spammone!

*Saturas* - - FanClub

Messaggio

Quota da~Diar: “Quota da*Saturas*: “Tra i nostri argomenti più battuti anche l'antico e celeberrimo Dander oscuro Conversazioni d'altri tempi! ” quando l'arciere non era ancora illegale.Ah già..... ” Si parla per quel periodo di fase dell'Illegalità latente

*Saturas* - - FanClub

Messaggio

Tra i nostri argomenti più battuti anche l'antico e celeberrimo Dander oscuro Conversazioni d'altri tempi!

*Saturas* - - Sala Spam

Messaggio

Anche trovando tutta robaccia, come auspicato per me da Zia, ci ho guadagnato, che non ho usato né amplificatore, né amuleti, né pozza attacco! Perché mai poi ho utilizzato oli? No, va be', ci so' pure morto da sacro in raid, non esageriamo Tra l'altro ho fatto pure un po' d'allenamento in vista della maratona Laurena Quota daErme: “Siete illegali, ma io e @Karlo ai tempi d’oro facevamo meglio Dico bene @*Saturas*? ” IL TOP, una coppia spam FENOMENALE

*Saturas* - - Sala Spam

Messaggio

La Zia zitta zitta vince @EffyeTiger, non fare la furbona

*Saturas* - - Sala Spam

Messaggio

Ma no! Ma no! Giocare in autostrada è pericoloso! Andate là piuttosto, sì, là dove ci sono i tombini aperti!

*Saturas* - - Sala Spam

Messaggio

Ci hanno già provato ed è stato un buco nel #Disagio Quota daEffyeTiger: “Se si spamma, lo si deve far bene. ” La più sacra legge degli spammoni

*Saturas* - - Sala Spam

Messaggio

Eh, @EffyeTiger, non ho letto tutte le pagine... Ho visto troppo spam e mi sono basato solo sul post di sabri' con le tag

*Saturas* - - Sala Spam

Messaggio

Bravi qori, @~Diar e @sabri94, vi siete dati allo spam selvaggio Peccato vi mancasse proprio l'anima della festa Spam Io comunque volevo fare il party in mini di @Erme... :c

*Saturas* - - FanClub

Messaggio

Voglio che si veda la mia firma. Proviamo se così va e_e

*Saturas* - - FanClub

Messaggio

Io non glielo dico, basta che me la organizza per bene ( ) e che mi inviti con una busta dorata ( )

*Saturas* - - FanClub

Messaggio

Non posso favorire te, perché partecipa anche la buona @sabri94! Però faccio il tifo per te, che altrimenti dici che è tutta una khasticsdi.

*Saturas* - - FanClub

Messaggio

Io aspetto che le organizzi ZiaEffye, perché sono uno scaricabarile. Satu Kaiba ha creato la sua prima carta.

*Saturas* - - FanClub

Messaggio

Siete fuori come balconi ... per questo mi piacete Comunque sì, tranquilli, i sigilli li metto io. Proprio tra due guanciali siete! Sc6qNWV.jpg

*Saturas* - - FanClub

Messaggio

Oh, smettete di parlar male del mio Seraphimetto È stupendo, anche se mi voglio fare l'anno prossimo un Jelly vivace, che la gelatinetta alata blu è troppa roba Oddio, ci dovrebbe essere un sito apposta per fare cose del genere, appena posso la creo che mi è già venuto in mente un effetto potentissimo

*Saturas* - - FanClub

Messaggio

È davvero buona come guida comunque. Nulla è lasciato al caso, o è proprio tutto per volere del Destino? Decarhlon, eroe del #Disagio del Destino. Mo' faccio una carta Yu gi oh Serve a chi per fare Seraphim si lega al pc e getta la chiave @~Diar, di te e dei vippy parlo con @Ganggg. Con lui ci capita anche di fare storia di Nos e di rievocare personaggi ormai leggendari come Leafo, il fondatore dei medusi. Non sai che ti perdi non venendo in chiamata con noi...

*Saturas* - - FanClub

Messaggio

Quota da~Diar: “Tanto l'unico party importante , sarà quello per il mio elite verde ” 1yDTcpX.gif (Contenuto Nascosto)

*Saturas* - - FanClub

Messaggio

Quota daEffyeTiger: “Siiiiiii io ho letto del momento clou. Tutta Nos ha visto Ora si fa festa! ” Certo, segnavia pasquale al centro di Nosville e party hard in miniland

*Saturas* - - Sala Spam

Messaggio

Awwww, complimentoni qORo Quota da~Diar: “[...] giphy.gif [...] ” (Contenuto Nascosto)