Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-7 di 7.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Spammer del mese di maggio: APERTO

• Fenroth

Fenroth - - Laboratorio Artistico

Messaggio

Scelti prima firma e secondo avatar. Pienamente soddisfatto, per cui per me si può chiudere.

• Fenroth

Messaggio

La prima mi piace proprio! Se mi fai anche un avatar sono felice Grazie davvero!

• Fenroth

Messaggio

Wow! Grazie @domynator! La seconda mi intriga per la posizione appena appena decentrata del soggetto, ma il nick si legge male. Della prima mi piace un sacco com'è stato pensato il formato del testo e è un peccato davvero che si legga male. In definitiva il terzo è secondo me il migliore, ma se tu potessi rendere più leggibile il formato di scrittura usato per la prima proposta, sarebbe davvero il top. Grazie ancora!

• Fenroth

Messaggio

Sono ancora alla ricerca di un set

• Fenroth

Messaggio

Testo: Fenroth Insomma, solo il nick nella Firma, mentre nell'avatar nulla Immagini da Usare: ho trovato questo render di Nos che mi sembra proprio ben fatto (click) Colore: quelli che ritenete ci stiano meglio Font: lascio a voi questa scelta perché non sono esperto e preferisco quindi lasciarmi stupire Commento: vorrei che il soggetto fosse valorizzato quanto più possibile con colori, effetti grafici e magari quant'altro. Approfitto di questo spazio per lasciare libertà anche sulle dimensioni:…

• Quota da~Luke: “Vediamo se sarà meritato il voto ” Ti posso fregare così una volta, ma almeno quella volta me la prendo!

• Chi mi vota sulla fiducia?