Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 1,000. Ci sono più risultati disponibili, si prega di migliorare i parametri di ricerca.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Spammer del mese di giugno: APERTO

Enigmista del mese di giugno: APERTO

• Le Stelle che compongono l'Hööroscopo.

Erme - - Sala Spam

Messaggio

Quota da~Diar: “Salve a tutti , se pensavate che l'oroscopo più amato dalla community di Nos.It non sarebbe tornato a giugno vi dico solo una parola : ILLUSI Anche questo mese tortureremo le stelle ed i poveri giocatori per capire quale nefasto futuro attente tutti quanti. Prima di iniziare vorrei ringraziare @sabri94 , accanità sostenitrice di questo format Piccola nota : Il fatto che questo mese ci siano ben cinque pianeti retrogradi (Marte, Giove, Saturno, Nettuno, Plutone) potrebbe suggerire…

• Compro Esploratore +14/15

Erme - - Compro

Messaggio

Quota daErme: “Sono ancora alla ricerca di un Esploratore. Per trattative o varie ed eventuali potete contattarmi tramite conversazione (ex messaggio privato) qui sul Forum, grazie! ”

• Up

Erme - - Vendo

Messaggio

Lista aggiornata: • Tigre Bianca magica non più disponibile! • (x1) Perla per mezzi di trasporto non più disponibile, ma ne rimane ancora 1! Ricordo a tutti i visitatori che gli item sono disponibili solo ed esclusivamente sul server 2 - Nossia

• ~ Spammer del mese [di Giugno] ~

Erme - - Sala Spam

Messaggio

Quota daFireShot97: “hai vinto tu tranquillo ho postato a 17:30:00 secondo il codice sorgente ” da vero ingeniere

Erme - - Sala Spam

Messaggio

Quota daKarlo: “Quota daBoris1234: “Ragazzi, ma come? Vi lasciate sfuggire una vittoria così semplice? ” Io non partecipo, zero voglia . ” seguo

• Compro Esploratore +14/15

Erme - - Compro

Messaggio

Sei di S1, lo cerco su s2 E poi da quel che ho visto sei carissimo, quindi non fai per me Up!

• Akane

Erme - - FanClub

Messaggio

Quota daYagami96: “Ciao sono nuovo ” sei nuovo come un Nokia 3310

• Up

Erme - - Compro

Messaggio

Sono ancora alla ricerca di un Esploratore. Per trattative o varie ed eventuali potete contattarmi tramite conversazione (ex messaggio privato) qui sul Forum, grazie!

• Up

Erme - - Vendo

Messaggio

Lista aggiornata: • Ali di fata non più disponibili! • NON accetto più pagamenti su S1. Ricordo a tutti i visitatori che gli item sono disponibili solo ed esclusivamente sul server 2 - Nossia

Erme - - Sala Spam

Messaggio

Quota daKarlo: “Io sto ancora aspettando nuove SP per l'avventuriero e nuovi equip per lui . Ma dato che è un utopia, lasciamo stare . ” Se mai li metteranno, dovrai tornare a giocare eh

Erme - - Sala Spam

Messaggio

Sei in ritardo, il maestro non ti perdonerà

Erme - - Sala Spam

Messaggio

Auguri bello Una volta i compleanni erano in bacheca e in home

• Akane

Erme - - FanClub

Messaggio

We, da quanto tempo

• Gameforge e la fusione

Erme - - Discussioni Generali

Messaggio

Tutte le notizie riguardanti la fusione vengono pubblicate nella sezione apposita, è inutile continuare ad aprire threads su threads con le solite lamentele. La fusione ci sarà, è stato confermato: bisogna solo attendere. So che l’attesa può essere estenuante, anche io non vedo l’ora, ma lamentarsi sul forum non cambierà le cose. Il nostro Staff è formato da volontari che non si occupano minimamente di fusioni, manutenzioni o altro, sono solo intermediari e, al momento, sanno quanto noi. Quindi,…

• *Saturas* il più spammone!

Erme - - FanClub

Messaggio

Buongihöörno

• *Saturas* il più spammone!

Erme - - FanClub

Messaggio

Quota da~Diar: “Quota da*Saturas*: “Che ha di male?! ” qualsiasi cosa noi vogliamo, che abbia di male Edit: Ci vorrebbe una nuova edizione del : Il Cacciatore Di Taglie EDIT DEL 5/06/2018: Buongiornissimo a @sabri94 , @EffyeTiger , @Kaowis, @*Saturas*, @Erme , @KillerBir , @FireShot97 e tutta la crew del forum Inoltre vorrei ricordarvi mese nuovo, nuovo Hööroscopo in arrivo ” CIAO BUONGIORNO

• Quota da~Diar: “Quota daErme: “io su s1 già ci sono, solo che non lo sai Alt+s.png ” in verità, Satu mi aveva avvisato della tua presenza Quota daErme: “Vedo sempre vicino alla statua uno scarpone al 38, lo odio a pelle, spero non sia tu Alt+n.png Alt+s.png ” io non sto mai vicino a statue, eccetto Kyros se si può definire tale. ” TU MENTI

• Quota da~Diar: “Non vedo l'ora della fusione tra i server, per non fare GNENTE con Erme Quota daKaowis: “Lo si sente appena li guardi Alt+s.png ” Beh , su s1 non esisteva la cultura del punto afk di gilda (per fortuna) Comunque torniamo in Topic; @Boris1234 , come Sarà lo spammer del mese di giugno? Magari provo la tripletta ” io su s1 già ci sono, solo che non lo sai Vedo sempre vicino alla statua uno scarpone al 38, lo odio a pelle, spero non sia tu

• Quota daKillerBir: “Quota daErme: “e tu come lo sai? ” Sai benissimo che anche la mia gilda di S2 è venuta su S1,e che ormai anche gli altri avvoltoi ci hanno seguiti visto che da soli non si divertivano ” “la mia Gilda” Su s2 l’ho fondata io

• Quota daKillerBir: “Non bazzico su S2 da 3 anni,se non per il canale Comunque si,le gilde di s2 trasferite su s1 hanno ancora le loro peculiarità "particolari" ” e tu come lo sai?