Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 340.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Spammer del mese di giugno: APERTO

Enigmista del mese di giugno: APERTO

• [Manutenzione]Speciale

Kigaras - - Discussioni Generali

Messaggio

Problemi di questo genere sono GENERALIZZATI, ovvero non relativi esclusivamente alla community italiana. Capite che non è possibile andare contro le esigenze delle varie community, inoltre come già detto, problemi di questo genere è meglio risolverli quanto più tempestivamente possibile.

• Il miglior cartone, per quanto possa ricordare è BioCombat, che a guardarlo adesso viene lo schifo per quanto sia oscenamente messo male.

• Kigaras

Kigaras - - Presentazione Staff

Messaggio

Mi sa che aspetterai in eterno, non sono tornato come GM. Malgrado mi manchi, il tempo a mia disposizione si è ridotto esponenzialmente negli ultimi anni

• Kigaras

Kigaras - - Presentazione Staff

Messaggio

sentivo un po' la mancanza della community e dello staff.

• AlphaLeonis

Kigaras - - Gli ex staffi di nostale

Messaggio

GrOoOoOoAaAaAaRrRrR

• Kigaras

Kigaras - - FanClub

Messaggio

non si dice antico, ma vintage

• Kigaras

Kigaras - - FanClub

Messaggio

non verrà mai spento xD

• Kigaras

Kigaras - - FanClub

Messaggio

MarcA questo thread per quanto poco affollato, lo è di più di quando ero in staff xD

• Ma Saturas primo? Tet sistema le cose

• Le basi della programmazione

Kigaras - - Intrattenimento

Messaggio

Mi aggrego al buon Andrew ... programmare videogiochi non è una strada cosi semplice come si pensa, infatti c'è un corso di laurea MAGISTRALE a Milano indirizzato alla programmazione di Videogiochi che è associato con l'Ubisoft, casa che produce Assassin's Creed, Rayman, Prince Of Persia, Watch Dogs e tanti altri giochi figherrimi. Perchè corso di laurea Magistrale e non Triennale? perchè prima di approcciarsi a tale programmazione bisogna conoscere determinati concetti base della programmazione…

• Kigaras

Kigaras - - FanClub

Messaggio

Sono molto discontinuo con lo spam xD ... purtroppo gli impegni non mancano

• [Sport] #IoStoConVale

Messaggio

Non esisteva il tag Sport ... poco male xD Molti sapranno quanto accaduto a Sepang quasi due settimane fa, e molti avranno idee discordanti. Dato che sono un appassionato di Motociclismo e un fan di Valentino Rossi apro questa discussione CIVILE (sempre che non sia un monologo) su un mondiale che tra 2 giorni vedrà disputare la sua ultima gara. Inutile dire che #IoStoConVale per tante di quelle ragioni che non sto nemmeno a dire ... a partire dal tifo, a tutte le ragioni che lo hanno portato a t…

• anche gli ex possono partecipare? xD

• Kigaras

Kigaras - - FanClub

Messaggio

Come posso rimediare?

• Kigaras

Kigaras - - FanClub

Messaggio

Correttore dello smartphone xD ... se mai acquistate un Asus installate un altra tastiera xD ... *dolci utenti

• Kigaras

Kigaras - - FanClub

Messaggio

Io ho sempre augurato una buona continuazione ai miei soldi utenti xD

• Kigaras

Kigaras - - FanClub

Messaggio

guardatelo è bellissimo

• Spyro

Messaggio

Uno dei primi capitoli più belli di sempre, peccato che una mucca troppo munta da latte acido xD

• *Saturas* il più spammone!

Kigaras - - FanClub

Messaggio

domy ... non sai quanto vorrei essere nei tuoi panni xD