Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 1,000. Ci sono più risultati disponibili, si prega di migliorare i parametri di ricerca.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Spammer del mese di giugno: APERTO

Enigmista del mese di giugno: APERTO

• ~ Spammer del mese [di Giugno] ~

~Diar - - Sala Spam

Messaggio

Quota daKaowis: “Uff… mi sono dimenticato ancora. Domani sarà la volta buona. ” ti ho dato il mio endorsement ricordatelo

• Le Stelle che compongono l'Hööroscopo.

~Diar - - Sala Spam

Messaggio

Salve a tutti , se pensavate che l'oroscopo più amato dalla community di Nos.It non sarebbe tornato a giugno vi dico solo una parola : ILLUSI Anche questo mese tortureremo le stelle ed i poveri giocatori per capire quale nefasto futuro attente tutti quanti. Prima di iniziare vorrei ringraziare @sabri94 , accanità sostenitrice di questo format Piccola nota : Il fatto che questo mese ci siano ben cinque pianeti retrogradi (Marte, Giove, Saturno, Nettuno, Plutone) potrebbe suggerire tante "cose" ma…

~Diar - - Sala Spam

Messaggio

Quota daErme: “Quota daKarlo: “Quota daBoris1234: “Ragazzi, ma come? Vi lasciate sfuggire una vittoria così semplice? ” Io non partecipo, zero voglia . ” seguo ” Precisamente , dopo due volte di fila (oltretutto)

~Diar - - Sala Spam

Messaggio

lascerò vincere qualcun'altro per bontà , la mia @*Saturas* approva .

~Diar - - Sala Spam

Messaggio

Signori ma È strabilianthöör Comunque sono curioso di vedere tutto quello che verrà

~Diar - - Sala Spam

Messaggio

Signori siete pronti per la nuova classe? Il BuddistHöör? @Kaowis , @*Saturas*

~Diar - - Sala Spam

Messaggio

Grazie mille a tutti! Siete tutti gentilissimi, altissimi levissimi, saturissimi.

~Diar - - Sala Spam

Messaggio

Grazie mille a tutti! youtube.com/watch?v=nYarqInCKfE

~Diar - - Sala Spam

Messaggio

Cavoli, ho perso il punto di ieri (che era il mio compleanno) Complotto

~Diar - - Sala Spam

Messaggio

BUONPOMERIGGIO. Tripletta? Ziro TITULI? chissà

• SolidMicky

~Diar - - FanClub

Messaggio

Auguri Solid!

• Topic Non-Sense

~Diar - - Sala Spam

Messaggio

Quota daYagami96: “Tevere pare l'oceano ” un ningia selvatico

• Raid pollo da solo

~Diar - - Domande e Risposte

Messaggio

Fire ,ti consiglio pet e PSP con attacco magico (giustappunto) come la ninfa! (Comunque) Se non sbaglio c'era un utente francese esperto nel completamento in singolo di quasi tutti i raid rilasciati fino ad atto 5.2 (se non ricordo male la sua classe era lo spadaccino!) Seguo interessato!

• La Stanza del Disagio

~Diar - - Sala Spam

Messaggio

Senza di me i party sono mosci

• Topic Non-Sense

~Diar - - Sala Spam

Messaggio

@Karlo , su richiesta ti upperei i 3D . Così da non dover minacciare nessun moderatore su IRC

• Jobbare un nuovo pg

~Diar - - Domande e Risposte

Messaggio

Salve Japan , dall'alto della mia esperienza di pg jobboni ti consiglio di Jobbare con la "tecnica pg morto" dai pii aiutandoti con un altro pg. Ancellando ed impegnandoti arriveresti velocemente al lv.15 job.20 da questo momento expando con le missioni arriverai al lv.55 job 50/60 (dipenderebbe da diversi fatto come missioni con o senza sp, se verso il lv.45 perderai tempo a Jobbare dai pii ecc..) Personalmente ti dico che con 30 minuti al giorno (o anche meno) di job da morto (dai pii)nel giro…

• *Saturas* il più spammone!

~Diar - - FanClub

Messaggio

Quota daKaowis: “Quota da*Saturas*: “Or aiutami a vendere le cose Quota daKaowis: “Satu ho sonno.. :C ” Prenditi una pausa dalla ricerca d'interessati al commercio interserver. Ho visto che hai mandato diversi totali... ” Devo migliorarmi… ” La pratica rende perfetti

~Diar - - FanClub

Messaggio

Quota da*Saturas*: “Il discorso per te è diverso: tu ti metti sempre in mezzo come 'n cetriolo ” io sono il tuo cetriolo, e tu sei la mia barbabietola

~Diar - - FanClub

Messaggio

Ovviamente,a me piace stare al centro dell'attenzione.

~Diar - - FanClub

Messaggio

Ma ho anche dei difetti