Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 37.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Spammer del mese di giugno: APERTO

Enigmista del mese di giugno: APERTO

• Miglior compagno da exp?

>>Kevin<<Tm - - Domande e Risposte

Messaggio

qual'è il miglior compagno da exp? (Atto 6.1 solo) Ovviamente che possa mettere sp Venus.

• »Ke​​​vin«™

>>Kevin<<Tm - - Spadaccini

Messaggio

AGGIORNAMENTO: Livellato 99+30 > 99+31 Aperti 2197 scrigni OVILLE ma niente Cappello jennifer D: Link video su YT dove apro 2197 Bauli OVILLE!

• Road to +30 Solo COMPLETED!

• »Kevin«™

>>Kevin<<Tm - - Laboratorio Artistico

Messaggio

Apposto dai grazie mille:D

• Quando expavo magmari ho testato monaco Full ele e monaco 100 atk era meglio 100atk quindi 100-20-50-20 se vuoi fare piu' danno (Restano 19 punti circa li metti su ele o su hp) 100-20-20-50 se vuoi Fullare un po di meno per il rinne io expo solo atto 6.1 uso questo set : 80-20-60-70 e mi ci trovo bene.(+14) te protresti usare : 80-20-60-50

• »Ke​​​vin«™

Messaggio

AGGIORNAMENTO: qDpzHaK.png Livellato 99+29 > 99+30 Droppato e letto Strategia di attacco di Cavaliere di Lord Cuarry (attacco 30) Uscito dalla extreme Link video su YT del +30! V96vLSG.jpgSi prosegue per il +50!

• youtu.be/uEbudVCK4wc

• PG VENDUTI NON(BAN)

>>Kevin<<Tm - - Discussioni Generali

Messaggio

non si nota se Xxx pg. Logga con un indirizzo ip o da xxx posto e dopo giorno logga con un altro indirizzo, altro posto? Magari ho detto una enorme bip ma penso che si possano vedere queste cose no?

• »Kevin«™

Messaggio

Si carini

• Quota daNe.: “Quota: “potresti fare come hanno fatto in molti, Crearti pg su s1 e giocare amen. O aspettate in silenzio su s2/s3 expando o facendo altro in solitario ” Faccio entrambe le cose, anzi expo sempre un po al giorno e farmo materiali da più di 5 mesi ormai. Ma sarai d'accordo con me che giocare in solitaria e giocare con altri giocatori non è la stessa cosa . ” ero il primo a lamentarmi per la fusione , adesso hanno detto che la faranno si aspetta pazientemente è l unica cosa da fare. …

• Quota daNe.: “Quota: “Non puoi paragonare un problema di una manutenzione che crea bug o errori vari dovuti da una patch a una fusione ” Invece si, perché in quel periodo tutti si lamentavano che non riuscivano a giocare per via di sto bug, e anzi creavano 3ad lamentela e prentendevano anche il risarcimento del tempo perduto con una doppia exp (AHAHA). Ovvio che non si può paragonare un bug con lo svuotamento di un server, ma intendevo gli utenti che si lamentavano c'erano e non erano nemmeno po…

• »Ke​​​vin«™

Messaggio

AGGIORNAMENTO : Livellato 99+28 > 99+29 Sposato con un mio pg buff per il 5% Exp in piu'. Droppato e letto Strategia di difesa di cavaliere di lord cuarry (difesa 30) Migliorato principessa venus con 3 ticket verdi. da Effett B ( A-D-A) > uscita effetto A (S A B)

• se sposo un mio secondo pg e lo tengo gruppato per attivare il bonus 5% exp ( se non erro senza gruppo non si attiva) il pg secondario ruba exp essendo in gruppo?(dentro miniland) L effetto 5% exp si attiva anche se i pg sposati non sono tutti e due nella stessa mappa?

• Cosa si puo droppare dal Sorvegliante AMON durante la spazio temporale?

• Ogni volta che la principessa venus muore (Cioè sempre) il bonus dell'esperienza viene ELIMINATO anche se si usano i guardiani. MtJJmdk.jpg Buff Eliminato : Principessa Venus (A) Quando si expa il compagno muore sempre di conseguenza viene "ELIMINATO" Il Buff della principessa venus Quindi niente esperienza aggiuntiva.! Non ditemi " eh vabe muore ma poi rispawna subito non ci sta nemmeno 1 secondo morta" Io ci ho fatto caso e magari quando il compagno muore io Skillo , i mob muoiono e niente exp…

• »Kevin«™

Messaggio

Quota daAloisY: “Quota da>>Kevin<<Tm: “ok,altro ? (Quei colori mi piacciono) ” altro cosa? ò-o ” Qualcos'altro magari? immaggine diversa.

• »Kevin«™

Messaggio

ok,altro ? (Quei colori mi piacciono)

• »Kevin«™

Messaggio

bello mi piace MA SI può cambiare lo sguardo di tutti e due e i capelli del war?

• »Ke​​​vin«™

Messaggio

AGGIORNAMENTO : Livellato 99+27 > 99+28 Droppato e letto : memorial dei merkanti akamur 3% oro Aumentato budget :Raggiunto 1.000.000.000 Oro!

• »Kevin«™

Messaggio

Quota daAloisY: “Quota da>>Kevin<<Tm: “Nickname: »Kevin«™ Immaggine ; una con blade&war (donna) carina. Il nick possibilmente con una scrittura "figa" ” Non ho capito. Entrambi donne o blade uomo e war donna o viceversa? ps: che colori vorresti? ” Blade donna war uomo Colori non so , a tuo piacimento! xD