Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 1,000. Ci sono più risultati disponibili, si prega di migliorare i parametri di ricerca.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Spammer del mese di giugno: APERTO

Enigmista del mese di giugno: APERTO

• ~ Spammer del mese [di Giugno] ~

Boris1234 - - Sala Spam

Messaggio

Quota da~Diar: “Quota daBoris1234: “@FireShot97 vince due volte consecutivamente: ottiene la vittoria del 22/06 e del 23/06 ” @Boris1234 , carissimo com'è possibile che abbia già vinto il punto di domani? ” Perché sono un veggente Ho corretto le date! Però a quanto pare avevo proprio ragione: @FireShot97 vince anche oggi 23/06!

Boris1234 - - Sala Spam

Messaggio

@FireShot97 vince due volte consecutivamente: ottiene la vittoria del 21/06 e del 22/06 Eh un po' di ritardo, ma siamo tutti abbastanza impegnati a combattere questo caldo e soprattutto a sopravvivere in questa sessione estiva

Boris1234 - - Sala Spam

Messaggio

@Kaowis ottiene il punto del 20/06!

Boris1234 - - Sala Spam

Messaggio

@~Diar ottiene la vittoria del 19/06!

• Redips

Boris1234 - - Arcieri

Messaggio

@-Redips mi sono permesso di spostare questo post in un nuovo thread, mentre l'altro l'ho spostato in archivio! Continua pure a postare ed a uppare questo qui

• tumblr_p7ckf4GVHV1uzk1o3o1_400.gif Le stelle parlano chiaro al nostro @~Diar!

Boris1234 - - Sala Spam

Messaggio

A causa di qualche secondo di ritardo di FireShot, @KillerBir si aggiudica la vittoria del 18/06!

Boris1234 - - Sala Spam

Messaggio

@Kaowis e @FireShot97 si aggiudicano rispettivamente la vittoria del 16/06 e del 17/06!

Boris1234 - - Sala Spam

Messaggio

@Kaowis invece si aggiudica la vittoria del 15/06, dato che nessuno ha postato in questa giornata e lui è stato l'ultimo ad aver postato nella giornata di ieri! Ragazzi, ma come? Vi lasciate sfuggire una vittoria così semplice?

Boris1234 - - Sala Spam

Messaggio

@FireShot97 si aggiudica la vittoria del 14/06!

Boris1234 - - Sala Spam

Messaggio

Quota da~Diar: “Cavoli, ho perso il punto di ieri (che era il mio compleanno) Complotto ” E noi non ti abbiamo fatto gli auguri? Che vergogna!!! Auguri anche se in ritardo allora

Boris1234 - - Sala Spam

Messaggio

Quota daFireShot97: “Ma possiamo già iniziare? xD non ho capito. Ok ho capito il thread è questo, ma non ho capito se iniziava oggi alle 5:30 o valeva anche ieri. ” Certo che potevate già cominciare! Poiché l'ultimo ad aver postato prima delle 17:29 di oggi è stato @Karlo, si aggiudica la prima vittoria di questo mese.

Boris1234 - - Sala Spam

Messaggio

spambanner3.jpg Un caloroso saluto a tutti voi, compagni di allegre spammate! Continua il contest a cadenza mensile che ci permetterà di decretare ogni volta lo spammer per eccellenza, il quale sarà premiato adeguatamente, ricevendo per un mese il titolo di Spammer del mese. Ma come già sapete, non è tutto: il contest vi permetterà anche di vincere oggetti utili in gioco. Qualche volta saranno più utili, altre volte un po' meno (questo dipende molto dal giudizio del singolo), ma l'importante è d…

• Topic Non-Sense

Boris1234 - - Sala Spam

Messaggio

Quota daKarlo: “Io non minaccio nessuno . ” tumblr_mvwr70FVHd1s7ub96o1_r1_540.gif

• La Stanza del Disagio

Boris1234 - - Sala Spam

Messaggio

Quota daKarlo: “E voi come siete messi @Boris1234 @FireShot97 ? qt436mH.png” È appena iniziata dai: domani ho un'altra prova intercorso e questo mese ho da dare Calcolatori elettronici 1 e analisi 2! In entrambi concorro per la lode, dai, incrociamo le dita!

• Però nulla di troppo impegnativo me sa, perché è appena iniziata la sessione estiva...

• Quota da~Diar: “Comunque torniamo in Topic; @Boris1234 , come Sarà lo spammer del mese di giugno? Magari provo la tripletta ” Ad essere sincero, ancora non ci ho pensato Questo giro riproporrò sicuramente uno già fatto precedentemente invece di idearne uno nuovo!

• *Saturas* il più spammone!

Boris1234 - - FanClub

Messaggio

Io non ho bisogno di iscrivermi dato che sono l'ospite d'onore

• Nonostante ci sia già stato qualche spoiler qualche ora fa, sono lieto di annunciarvi lo Spammer del Mese [di Maggio]. Facciamo i nostri complimenti a ~Diar vincitore anche dello spammer del mese scorso! Spero che questa nuova modalità sia stata di vostro gradimento e ci vediamo nuovamente per lo Spammer del Mese [di Giugno]!

• Quota: “[20:31:45] <@Boris1234> Estrazione tra i più spammosi! - XIX thread [20:31:46] <@Boris1234> !d 41 [20:31:46] <@ChanServ> Boris1234: A 31 shows on the 41-sided die. [20:32:00] <@Boris1234> Vince EffyeTiger”