Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 146.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Spammer del mese di giugno: APERTO

Enigmista del mese di giugno: APERTO

• Bot Nostale

Karmoon - - Discussioni Generali

Messaggio

Non mi è possibile entrare nei dettagli poiché i controlli interni non sono di dominio pubblico, ma ciò che posso dire è che le violazioni al regolamento vengono punite (e nel caso di questi bot, siamo quanto più tempestivi possibili).

• Bot Nostale

Messaggio

Miei cari, i provvedimenti vengono presi e come. I mute sono di circostanza, quindi vi prego di non lamentarvi dei mute se non sapete cosa viene fatto dietro le quinte. Per l'appunto sono bot imprevedibili che possono spuntare in qualsiasi momento (e spuntano come funghi). Può capitare che in un dato momento (tarda notte o nelle prime ore del mattino) questi non vengano eliminati all'istante perché - e ci tengo a ribadirlo per l'ennesima volta - siamo volontari e sfortunatamente c'è chi ha da oc…

• Problema Login

Karmoon - - Bug e Segnalazioni

Messaggio

Anche se il problema è stato risolto ci tengo a spiegare cosa è successo. Sbagliare troppe volte il log-in comporta ad un blocco temporaneo al log-in da quella connessione per qualche ora (sì @FireShot97, esiste un blocco e non è un errore di traduzione); quando si viene bloccati non si può entrare con nessun account, il client semplicemente si blocca e non dà alcun messaggio di errore. Quindi in questo caso sarebbe bastato aspettare (oppure cambiare connessione, proprio come hai fatto tu).

• Blocco temporaneo

Messaggio

Dato che il problema è stato risolto privatamente, ci tenevo a dire una cosa. Per cortesia prima di dichiarare l'esistenza di un bug e di fare allarmismo generale (leggasi anche "il pg è buggato, non prende doppia EXP e bugga gli altri in gruppo"), sarebbe consigliabile soffermarsi un attimo di più sulle funzioni di gioco per poter capire se esiste un bug o meno. In questo caso il messaggio di errore log-in è stato travisato come un blocco all'account che semplicemente non esiste, con una durata…

• Blocco temporaneo

Messaggio

Quota daEffyeTiger: “Nono dico solo che poi mi esce lo stesso errore per almeno un quarto d'ora buono in cui provo a riloggare. Il più è che non penso di sbagliare i dati ogni volta da una settimana a questa parte. vedo stasera come loggo se mi fa lo stesso errore. ” Per evitare qualsiasi fraintendimento, cambia password sul sito ufficiale e mettine una che sei certa di non poter sbagliare. Per quanto riguarda il messaggio quello non è indice del tuo account, infatti puoi inserire dati completam…

• Blocco temporaneo

Messaggio

Quota daEffyeTiger: “Nono Karmon il problema è che me lo fa non solo quando crasho, ma anche quando loggo al pomeriggio. Come metto i dati la prima volta dopo 10 ore che non loggavo, da subito il blocco e continua a darmelo anche nei tentativi successivi. Provo ogni 2-3 minuti ma mi da sempre il blocco temporaneo per almeno 15 minuti. Idem se devo scanalare o crasha. Mi da sempre lo stesso errore. ” Ripeto, blocchi da 15 minuti non esistono e l'unico blocco che viene applicato al login è se sbag…

• Blocco temporaneo

Messaggio

Quota daEffyeTiger: “Crash e ancora blocco temporaneo per altri 15 minuti. Si possono avere delucidazioni dallo staff? Perchè tale problema avviene dalla manutenzione Ho mandato ticket cosi tolto il dente tolto il dolore. Spero non succeda solo a me. t.t ” Non so se stai mal interpretando, ma per chiarezza te lo dico lo stesso: dopo il crash capita che il personaggio resti connesso per qualche minuto (massimo 1-2 minuti) poi dopo si può riloggare, ma non è neanche questo il fulcro del tuo proble…

• Nuovi cheater non punibili?

Messaggio

Sinceramente non so quale risultato cerchi di ottenere avvisando gli utenti di questo "cheat non punibile" citandolo addirittura per nome, e certamente non serve un thread per spronare lo staff a fare i controlli in merito. Ma vabbè, sorvoliamo. Ogni segnalazione richiede una sua tempistica e i suoi controlli, quindi ti chiedo di portare un po' di pazienza. Inoltre trattandosi di una cosa piuttosto particolare è probabile che possa sfuggire qualche dettaglio dal video di segnalazione, quindi chi…

• Thread dedicato ai contenuti Trash

Karmoon - - Sala Spam

Messaggio

... lol

• NosTale non si avvia

Messaggio

Ciao, ti invito a scaricare Microsoft Visual C++ (in base ai bit del tuo computer: per computer x86 - per computer x64), Microsoft .NET Framework a questo link e DirectX 9 a questo link, poi prova ad avviare il gioco. Ti consiglio caldamente di non affidarti a siti esterni.

• Quota dainnamoratissimo: “essendo capo di una famiglia di server 4 che sta risentendo piu di tutte le altre il fatto di non poter invitare più giocatori.. Chiedo per lo più informazioni sul problema... Anche solo per aver un quadro più completo della situazione.. La domanda è: è un problema che esiste solo su nostale.it o è un problema che si sta riscontrando in altri server e quindi avete bisogno di qualcuno che abbia l'autorità di risolvere queste cose a livello più che nazionale? In caso sia …

• Richiesta ai Gm

Karmoon - - Domande e Risposte

Messaggio

Non abbiamo notizie su eventuali eventi o compensazioni a seguito dei recenti problemi con le famiglie. Nel caso in cui ci fossero eventi programmati verrete avvertiti in forum! Ci dispiace per la situazione, ad oggi (e nel corso delle ultime settimane) lo staff sta richiedendo la risoluzione del problema - purtroppo non ci sono ancora novità.

• Exp Magmari e LOD

Messaggio

Quota daZ£®o: “in questo momento sono offline , ho fatto il video e lo sto caricando su un sito di hosting , ho killato 5 magmari senza ancella e 5 con . Non avevo pensato alla classifica che dire . Possiamo aspettare mezzanotte ? In quel caso loggo Però ho ancora l'ancella attiva . ” Nono, la classifica non serve e non serve aspettare mezzanotte. Quando sei online killa un magmaro, avvisami in PM ed aspettami, così posso darti conferma del tuo guadagno EXP. Ti chiedo anche la cortesia di non pr…

• Exp Magmari e LOD

Messaggio

Quota daFireShot97: “Scusate se mi intrometto e permetto di fare un suggerimento a @Karmoon e a voi. Domani il pg incriminato non faccia nulla per 24 ore tranne killare un solo mob e ripeto uno ed uno solo senza fare nulla. La classifica giocatori verrà aggiornata con i punti assoluti espressi in bit al seguente link Classifica dei giocatori di NosTale , fate la stessa cosa con un altro pg del suo stesso livello con lo stesso mob. Vedete entrambi gli xp accumulati facendo una banale sottrazione,…

• Exp Magmari e LOD

Messaggio

Quota daEffyeTiger: “più che altro, bugga anche quelli in gruppo con lui. Anche un 84 in lod, normalmente prendeva tipo 0,20 a gk e in gruppo con zero invece faceva 0,07. il nostro dubbio si basa sul fatto che il problema persiste da ormai 10 giorni e non sappiamo più come expare se continua a far 0,01 a mob al 91. Allora noi abbiamo provato con ancella e tarocco, solo tarocco, solo ancella e senza niente. Sempre 1-2% fa all'ora. ” Ripeto... Bug specifici ai personaggi NON ce ne sono. In gruppo …

• Exp Magmari e LOD

Messaggio

È stata fatta una prova con un personaggio livello 90 con esattamente 0 punti EXP e senza gruppo. Sono stati uccisi prima 10 magmari (uno alla volta) senza la benedizione attiva, poi 10 magmari con la benedizione attiva. Di seguito i risultati: * Magmari * Senza Ancelloan * Con Ancelloan * 1° * 0.01% * 0.01% * 2° * 0.01% * 0.03% * 3° * 0.02% * 0.04% * 4° * 0.03% * 0.06% * 5° * 0.04% * 0.07% * 6° * 0.04% * 0.09% * 7° * 0.05% * 0.10% * 8° * 0.06% * 0.12% * 9° * 0.07% * 0.13% * 10° * 0.07% * 0.15% …

• Exp Magmari e LOD

Messaggio

Ho una piccola richiesta da farvi, sperando non sia un problema per voi: provate a killare i mob "di magma" (ovvero Gigante delle fiamme, Catena infuocata forte, Fantasma lavico, Fenice e Creatura ardente) prima e dopo l'utilizzo dell'ancella e ditemi se l'EXP viene raddoppiata o meno.

• Bonus di bentornato disattivato

Karmoon - - Notizie

Messaggio

Gentili avventurieri, a causa di un problema tecnico il bonus per gli avventurieri ritornati è stato temporaneamente disattivato. Non appena ci saranno ulteriori informazioni in merito verrete prontamente avvisati! Buona pasqua Lo Staff di NosTale.it

• Exp doppia missioni

Messaggio

Confermo che la doppia EXP raddoppia anche l'esperienza ricevuta dalle missioni. Ci scusiamo per la confusione.

• Per favore inviaci un ticket al supporto in modo da poterti dare più soluzioni in merito.