Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 1,000. Ci sono più risultati disponibili, si prega di migliorare i parametri di ricerca.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Spammer del mese di giugno: APERTO

Enigmista del mese di giugno: APERTO

• ~ Spammer del mese [di Giugno] ~

FireShot97 - - Sala Spam

Messaggio

ok

FireShot97 - - Sala Spam

Messaggio

ok

• ~Johnny™

FireShot97 - - Arcieri

Messaggio

YNVu0zl.jpg poteva effettivamente uscire meglio questa collana, provo a venderla se mai me la tengo per quando farò il +18 per l'anticrit come l'anello

• Dall'aggiornamento quando si crasha (per mancanza di internet o altro motivo) il client viene automaticamente chiuso. Breve nota personale, un dizionario e un testo di grammatica a volte possono rivelarsi utili in molte circostanze. Magari la tua è una di queste.

• Quota da>>Kevin<<Tm: “Stavo pensando di farmi delle scarpe giganti s6 per passare il tempo,la domanda è;meglio andare a droppare tutte le 7 scarpe che servono dai giganti o dai banditi?(drop monete) non ho mai droppato le monete quindi non so ne dove si droppano ne quante se il drop e alto o basso,so che servono 30 monete per scarpa quindi 180monete per 6 scarpe dei banditi. Consigli? ” Devi fare una media di 4/5 monete d'argento ad ora dai banditi, per le giganti penso ci sprechi più full e più…

FireShot97 - - Sala Spam

Messaggio

ovvio edit: Mi dissero che sarei potuto diventare tutto nella vita, così sono diventato lo spammer di questo mese

• Utilizzo abilità compagno

FireShot97 - - Domande e Risposte

Messaggio

----> Compagni & PSP Scusate monoriga ma ho scritto la guida e quindi me la pubblicizzo

• Reputazione massima

Messaggio

Quota daMalossi: “Quota daFireShot97: “Server 4 erenia controlla la classifica reputazione NosTale Spieler Rangliste da questo link e vedrai che è possibile sforare il tetto massimo, un po come gli xp, nonostante si arrivi al 99 è possibile continuare ad accumularli. Comunque raggiunta la soglia di 200kk si arriva ad eroe leggendario direttamente, più persone possono arrivare a tale rank. Comunque è teoricamente in programma di aumentare il massimo di rep, perché inizia a diventare fastidioso e …

• ~Johnny™

FireShot97 - - Arcieri

Messaggio

up

• ~Johnny™

FireShot97 - - Arcieri

Messaggio

Up trovato in offerta una GpNGpL6.png varik 50% e comprata

• Una volta diventato r8 l'equip non potrà più cambiare rarità o runa, quindi va banalmente deletato o uppato così come sta. Questa è una delle tante peculiarità dell'equip eroe spiace

• Reputazione massima

Messaggio

Server 4 erenia controlla la classifica reputazione NosTale Spieler Rangliste da questo link e vedrai che è possibile sforare il tetto massimo, un po come gli xp, nonostante si arrivi al 99 è possibile continuare ad accumularli. Comunque raggiunta la soglia di 200kk si arriva ad eroe leggendario direttamente, più persone possono arrivare a tale rank. Comunque è teoricamente in programma di aumentare il massimo di rep, perché inizia a diventare fastidioso e snervante vedere la stessa rep massima.

• Lo staff non ti può dire se un programma non legato a gameforg può essere usato. Ma io invece posso farlo, quindi sandbox fino all'ultima versione aggiornata a pagamento o gratuita si può usare e non da problemi di nessun genere.

FireShot97 - - Sala Spam

Messaggio

sorry mi so dimenticato oggi

FireShot97 - - Sala Spam

Messaggio

ho fatto tardi questa volta killer bir sta ad un punto

• Schermata bianca yertirand

FireShot97 - - Bug e Segnalazioni

Messaggio

Quota da*Saturas*: “Sì, il tasto shift, cioè il maiusc, con invio permette di passare da modalità schermo a finestra. Attenzione a tenere chiusa la chat quando lo si fa, altrimenti non funziona. ieri ho risolto così un crash grafico nel Caligo, anche se è apparso un messaggio d'errore che di solito non fa. ” Ecco quando scrive Errore accesso violato. Il problema è stato quello dopo aver tentato varie volte di debuggarlo è uscito il messaggio di errore e mi ha direttamente chiuso il client facend…

Messaggio

Quota daprabin: “quale aggiornamento? A me funziona, prima era alt+invio ma ora la modalità schermo full si va shift+invio e quindi premendo questi tasti ti dovrebbe funzionare. Prova allora alt+invio oppure, riferitomi da qualche persona, pure ctrl+invio dovrebbe andare. ” Dalla manutenzione del 24.04.2018, ad ogni modo non funziona in nessun modo, ci ho provato per 10 minuti ieri

Messaggio

Quota daprabin: “Si è un bug noto dello yertirand (a chi lo fa). Per risolvere semplicemente premi shift+invio , 1 o 2 volte. Se vedi che non funziona o stai fermo o se ti ricordi la minimappa, vai un po più a sinistra del portale e rimani là. ( Non compaiono i cerchi del boss a meno che non ci sia un player che stia attaccando il boss da lì e hai comunque una possibilità di vincere il raid) ” Da quando hanno fatto l'aggiornamento shift invio non debugga più la schermata, il che è un problema gr…

Messaggio

Durante il raid yertirand è successo questo con relative mie imprecazioni in ostrogoto ---> 6QB4PTs.jpg non è possibile debuggarlo in nessun modo.

• Tall per le Ali

FireShot97 - - Suggerimenti

Messaggio

Favorevole, magari dato che molte ali costano un botto e sono rare il prezzo del tallone potrebbe aggirarsi benissimo sui 200 ND, mi sembra un ottimo suggerimento, esistono talloni per tutto, non vedo perché non implementare anche quello per le ali