Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 1,000. Ci sono più risultati disponibili, si prega di migliorare i parametri di ricerca.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Spammer del mese di giugno: APERTO

Enigmista del mese di giugno: APERTO

• Nuovo LogIn

*Saturas* - - Domande e Risposte

Messaggio

Ti riferisci con ogni probabilità all'Account Gameforge (click). È anche chiamato Master account, cioè un account dal quale è possibile tenere sotto controllo tutti quelli che si posseggono nei vari gioco gameforge. Il servizio è stato inizialmente attivato solo per la Spagna e solo per pochi giochi, tra cui appunto Nostale, ma di sicuro prossimamente arriverà anche da noi e riguarderà tutti i giochi distribuiti dalla GF. Queste info e altre qui: FAQ/Argomenti importanti

• Schermata bianca yertirand

*Saturas* - - Bug e Segnalazioni

Messaggio

Sì, il tasto shift, cioè il maiusc, con invio permette di passare da modalità schermo a finestra. Attenzione a tenere chiusa la chat quando lo si fa, altrimenti non funziona. ieri ho risolto così un crash grafico nel Caligo, anche se è apparso un messaggio d'errore che di solito non fa.

• *Saturas* il più spammone!

*Saturas* - - FanClub

Messaggio

Or aiutami a vendere le cose Quota daKaowis: “Satu ho sonno.. :C ” Prenditi una pausa dalla ricerca d'interessati al commercio interserver. Ho visto che hai mandato diversi totali...

• Arco 83 (Arco dei Banditi del Deserto) r7+8 - 200kk Tunica 78 (Suphirudin) r7+8 - 70kk

*Saturas* - - FanClub

Messaggio

Il discorso per te è diverso: tu ti metti sempre in mezzo come 'n cetriolo

*Saturas* - - FanClub

Messaggio

@Kaowis Più di così dovrei documentarmi?! ieri ti sei fatto fare una radiografia di tutti i pg... Solo un commento: danno aumento ai mostri grandi.

• Jobbare un nuovo pg

*Saturas* - - Domande e Risposte

Messaggio

Mi pare che fino al liv. job 10 dovresti arrivarci senza troppo impegno se sostituisci i pii morbidi ai pii duri una volta arrivato al 20. Per riuscire bene ti è sufficiente imparare l'aoe e usare un buff mago (del rosso, del sacro, del blu o del DG) coordinato con l'elemento della tua Fata. Iniziando così i miei pg, sono riuscito ad arrivare sempre tranquillamente al job 35 con le quest principali. Per i livelli job più alti, invece, mi sono sempre abbandonato alla LoD, per cui per quello non …

*Saturas* - - FanClub

Messaggio

L'umiltà fatta divinità nordica Quota daKaowis: “ [...] Il problema è che io lo conoscevo già da troppo. ” Brutto spione!

*Saturas* - - FanClub

Messaggio

Sì, abbiamo commentato il fatto che tu non abbia esitato a farti i complimenti da solo

*Saturas* - - FanClub

Messaggio

Ti farò rimangiare queste parole. Ho già trovato un congiurato perfetto... @Kaowis

*Saturas* - - FanClub

Messaggio

Buongiollissimo a tutti (Contenuto Nascosto)

• Quota daJasonDerulo<3: “[...] La prima cosa che mi viene da pensare è che avrà un metodo di exp diverso...o che forse gli equip si dividono per stile di combattimento...(?) ” Questo aspetto è secondo me di una chiarezza cristallina. In un post precedente (**.: Spoiler Nostale - futuri aggiornamenti :.**) vediamo tutti gli equipaggiamenti disponibili, mentre @Fury ci fa vedere nel dettaglio solo equipaggiamenti over 80. Analizzando gli equipaggiamenti pare quasi ce ne siano di più per il lottator…

*Saturas* - - FanClub

Messaggio

Che ha di male?!

*Saturas* - - FanClub

Messaggio

Linko la discussione a Lockart L'ultima persona alla quale l'ho linkata non l'ha trovata

*Saturas* - - FanClub

Messaggio

Se me lo dici con un visino vizioso del genere mi fai preoccupare

*Saturas* - - FanClub

Messaggio

Non capisci la mia soavità. Quota da~Diar: “Vostra Falsità Fatata ” Eri semplicemente troppo impegnato in una relazione complicata con Lockart per accorgertene

*Saturas* - - FanClub

Messaggio

Tu l'hai già incontrata infatti

*Saturas* - - FanClub

Messaggio

Il Comics sans ms melo ricordavo brutto. Mo' mi piace Grazie di avermelo fatto notare, Yayo Giubilo sia in tutto il Regno Fatato È tornata la Regina delle Fate Iscriversi di seguito per fissare un incontro con sua Fataestà

• Tu però non sai come insegnarglielo

*Saturas* - - FanClub

Messaggio

Quota daGanggg: “Non sarà mai bello come il rifugio a desert eagle city tra le palme ” Presto là ci saranno tanti pugilisti *_*