Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-6 di 6.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• Ringrazio ancora tutti per le utilissime risposte. Credo che opterò per Kliff con Aegir per adesso di modo da non spendere molto, ed in futuro valuterò se vorrò cambiare. Grazie ancora a tutti, per quanto mi riguarda si può anche chiudere la discussione.

• Innanzitutto vi ringrazio delle risposte ben argomentate. A questo punto penserei di acquistare Maru con buff S, quindi vi chiedo un ultimo parere: ci sono grosse differenze, aldilà delle due abilità di Ragnar, fra Kliff e Ragnar? (Entrambi con Maru). Perché già possiedo Kliff e se non ci fosse tanta differenza fra i due eviterei di comprare Ragnar. EDIT: Però, ho scoperto di possederei un Aegir, quindi forse la cosa migliore che potrei fare è utilizzare Aegir e Kliff piuttosto che comprare un M…

• Salve! Creo questa nuovo quesito perché le discussioni sull'argomento già presenti sono decisamente datate e non tengono conto dei nuovi risvolti del game. La domanda è questa: con un pg arciere al 90, qual'è secondo voi il miglior compagno (e sopratutto PSP) da utilizzare per, prevalentemente, il PvM? In questo senso, quindi, un compagno per lo più tank, o che abbia buoni buff/skills. Se pensate non ci sia una risposta, allora vi chiedo: chi scegliereste voi al mio posto? Se può essere utile il…

• Drop Cubetti di Ghiaccio

Fra! - - Domande e Risposte

Messaggio

Ah, quindi allora il drop è uguale per ogni mob ed indipendente dal lv del PG. Grazie mille per la risposta! Si può chiudere

• Drop Cubetti di Ghiaccio

Messaggio

1 Salve ragazzi. Ho usato il search, ma non ho trovato niente di specifico. Ho visto sul noswiki quali mob droppano cubetti di ghiaccio, ma ho anche notato che droppo pochissimo uccidendo i vari mob. Vorrei sapere se siete a conoscenza delle probabilità di drop dei cubetti e di quali mob droppino di più. Sono lv88 se può essere utile. Grazie!

• I cambiamenti e fare soldi

Messaggio

Salve ragazzi! Dopo anni di abbandono avevo pensato a ritornare su Nos. Siccome ho visto che ci sono stati molto cambiamenti (ero rimasto all'implentazione della 6sp) vi vorrei chiedere cosa è degno di nota in questi cambiamenti. Ed un'altra cosa: ho visto che l'economia del gioco è cambiata totalmente. I prezzi sono saliti enormemente e c'è molto meno commercio. Vorrei capire anche quali sono i metodi più efficaci per guadagnare oro, visto che alcuni che conoscevo non so quanto adesso siano pra…