Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 652.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• Multiclient

Maxgts - - Domande e Risposte

Messaggio

Attualmente sembrerebbe di no, viene utilizzato da molti sia qui in italia sia all'estero.

• Quota daCrissel: “Quota daMaxgts: “Davvero interessante, vedere qualcuno che cacciava i multiclienter ed i loro gildani dai raid chiedere di un programma per poterlo usare, quasi esilarante. Comunque, qui una discussione sul forum inglese, rispondono alla discussione alcuni membri dello staff e non mi pare dicano sia proibito, anzi. In ogni caso, ci ho dato solo un occhiata veloce ed il mio inglese non è il massimo, se qualcuno ha voglia di leggere più attentamente è meglio. ” in quella discussi…

• Davvero interessante, vedere qualcuno che cacciava i multiclienter ed i loro gildani dai raid chiedere di un programma per poterlo usare, quasi esilarante. Comunque, qui una discussione sul forum inglese, rispondono alla discussione alcuni membri dello staff e non mi pare dicano sia proibito, anzi. In ogni caso, ci ho dato solo un occhiata veloce ed il mio inglese non è il massimo, se qualcuno ha voglia di leggere più attentamente è meglio.

• NosLottery

Maxgts - - Archivio Eventi Forum

Messaggio

Nickname del personaggio: Maxgts Server: 1 - Aeros

• Togliere caratteri speciali ai nickname

Maxgts - - Suggerimenti

Messaggio

Quota daephais: “Quota da-Rainbow: “teoricamente riconosce che non si tratta del tuo pg e quindi tale player potrá essere segnalato ” No, questo non è del tutto vero (purtroppo). Fermo restando che chiunque può segnalare qualsiasi cosa, lo Staff non è mai intervenuto - né ha dato impressione di volerlo fare - sull'inganno di spacciarsi per qualcun altro (famoso, noto o meno). Sul fatto che l'eslcusione di alcuni caratteri possa essere utile in questo senso, io la vedo grigia. Sono state proposte…

• Travestimento di Laurena

Messaggio

Quella è una prova generica, fin troppo, nostale è governato dal random ed i miss o colpire spesso con il danno minimo o altri fattori possono portare variazioni nell'exp. Per saperlo con certezza bisognerebbe killare un tot mob e vedere se effettivamente c'è un aumento.

• Travestimento di Laurena

Messaggio

Inoltre ci terrei a precisare che, expando sempre con ancella, l'aumento effettivo non è del 5% ma del 2,5%, mi spiego meglio. Se prendi 100 di exp e 105 con travestimento laurena con ancella non saranno 210, ma 205 in quanto gli item che aumentano l'exp agiscono soltanto sull'exp base.

• Inconvenienti spiacevoli

Maxgts - - Bug e Segnalazioni

Messaggio

Ciao, purtroppo i modi in cui puoi muoverti sono pochi. In genere per avere una risposta ad un ticket bisogna attendere anche fino a 5 giorni per cui non fasciarti la testa prima del tempo. Nel caso non dovesse arrivare una risposta o dovesse arrivare una risposta negativa prova a ricontattare la tua banca per un eventuale annullamento dell'operazione, se non fosse possibile valuta la possibilità di rivolgerti ad un legale. Ci terrei comunque a precisare che le transazioni di questo genere, per …

• Problema Visuale - Bug o Driver?

Maxgts - - Discussioni Generali

Messaggio

Bug causato dai driver, driver sia vecchi che aggiornati, sia di schede amd, sia nvidia, sia intel, di schede video di fascia bassa o di fascia estrema, ma ovviamente è colpa dei driver che ce l'hanno con nos visto che su qualsiasi altro gioco/applicazione non hanno nessun problema. Queste sono solo risposte preconfezionate che lo staff è istruito a dare e siccome la maggior parte dei giocatori non ne sa molto di informatica semplicemente ci crede. Ora, il complottismo riguardo il non dare rimbo…

• Anti-afk Difesa del re opossum

Maxgts - - Suggerimenti

Messaggio

Quota daEffyeTiger: “@Maxgts quello si, ma in generale vedere sempre almeno 6-7 afk in entrambi i team fa incazzare. Come ogni cosa rimandi a pg afk in qualsiasi raid. Ma alla fine come detto sopra, su s1 ne aprono uno sbrego, quindi basta addarsi che prima o poi li si vince. Semplicemente, sarei concorde col fatto di levar dai raid dopo tot tempo chi non skilla; sai che smacco per quelli che usano 6 pg a raid per afkare e poi non vincono monile perché non hanno fatto abbastanza punti attività o…

Maxgts - - Suggerimenti

Messaggio

Quota daEffyeTiger: “iL problema è che spesso viene perso opo perché in una squadra ci sono 4-5 pg che in realtà son tripli e quintupli pg lasciati afk apposta e di conseguenza raid perso in partenza. Ne ho persi ieri 4 su 6 proprio perché in squadra avevo 3/4 dei pg in team afk. Son cose che fanno arrabbiare assai ma addirittura il ban mi par esagerato. Magari l'uscita dal raid se non si skilla entro tot secondi ci potrebbe anche stare (tanto perso per perso). Però per il raid semplice che è , …

Maxgts - - Suggerimenti

Messaggio

Quota daFireShot97: “dopo un po ci ho riflettuto Non skillare o muoversi per più di 30 secondi uscita dal raid Non skillare o muoversi per più di 30 secondi dalla terza volta uscita dal raid senza potervi più partecipare per 24 ore Non skillare o muoversi per più di 30 secondi quarta volta uscita dal raid senza potervi più partecipare per 48 ore Non skillare o muoversi per più di 30 secondi quinta volta mute di 24 ore ban di una settimana Non skillare o muoversi per più di 30 secondi sesta volta…

• Davvero molto interessante, vorrei però precisare che il danno di 3500 invece di 5000 non è un bug. Il buff scudo di magma infatti riduce il danno subito del 30% riducendo gli mp. Per cui il danno visualizzato è di 3500 semplicemente perché i rimanenti 1500 vengono tolti dagli mp.

• Ed anche io ho aspettato a dare il mio feedback per fortuna (e prima o poi qualcuno dovrebbe spiegarmi come mai la gente aspetta a dare i feedback eh). Ovviamente è negativo, a parte il cambio di aspetto per le due mappe l'evento è praticamente identico a quello degli anni passati, capisco che alla lunga il cappello che da 5% di exp vi avrebbe fatto perdere lo shop di qualche ancella ma dai, è solo il 5%...

• Bug blackout

Maxgts - - Bug e Segnalazioni

Messaggio

» Nickname del personaggio: Maxgts » Giorno e ora: Tutti i giorni a tutte le ore » Server, Channel e Mappa: Tutte le mappe e tutti i canali » Screenshot: Al momento non disponibile in quanto è difficile da realizzare. » Descrizione dettagliata del bug riscontrato: Ultimamente sempre più gente riscontra problemi con i vari blackout, come gente che nonostante abbia il malus può skillare o muoversi.

• Quota daBlack-97: “Ciao, No non è un hack...è semplicemente abilità,ogni tot secondi si forma la sagoma del pg anche da invisibile e se si è abbastanza abili col mouse lo si riesce a cliccare. Quota daDiesel929: “c'e sempre qualcuno che ti istantclicca il pg e ti oneshotta. ” Se ti oneshottano non è certo colpa dell'invisibilità...sistemati il pg bello. ” È vero che ogni tot secondi il pg è parzialmente visibile ed è possibile puntarlo, ma se ad esempio inizi ad usare la combo dell'esplo su un a…

• Il nuovo pacchetto fate è una truffa?

Maxgts - - Generale

Messaggio

Quota daDecathlon: “Beh è come le scatole del caso rimpiazzate dalla ruota, non mi pare si sia mai lamentato qualcuno .-. eppure io dovrei essere il primo a lamentarmi, essendo compravenditori dato che, mi ha tolto diversi item da cui poterci lucrare e aumentando la concorrenza sugli item rimasti. Anzi mi pare sia ottimo per molti di voi, poiché item come fibi, perle compagno e mezzi etc... Costano sempre meno rispetto al prezzo di mercato. Mi lamenterei più che altro sulla fatica per expare le …

• Quota dabarotti: “Quota daMaxgts: “Quota dabarotti: “Nostale su Steam FAQ Ragazzi leggete attentamente queste informazioni, l'account presenti in S1 è possibile collegarlo a steam. Questo però genera un problema per quei giocatori che hanno multiclient. Ovvero steam permette di collegare un solo account alla volta e una volta scollegato l'account da steam non è più possibile riaccedervi se non contattando il team di gioco... quindi si a mio parere questa cosa farà in modo che i top player che fa…

• Quota dabarotti: “Nostale su Steam FAQ Ragazzi leggete attentamente queste informazioni, l'account presenti in S1 è possibile collegarlo a steam. Questo però genera un problema per quei giocatori che hanno multiclient. Ovvero steam permette di collegare un solo account alla volta e una volta scollegato l'account da steam non è più possibile riaccedervi se non contattando il team di gioco... quindi si a mio parere questa cosa farà in modo che i top player che farmano soldi con 500 account diversi…

• Nostale - Steam - VAC

Messaggio

Onestamente spero proprio di no. Il VAC non è esattamente famoso per la sua precisione, ad alcuni è capitato ti beccarsi un VAC ban semplicemente per aver usato normali programmi che però si collegano al processo del gioco in questione (es. task manager avanzati) senza contare i numerosi conflitti con programmi di uso comune (ricordiamo ccleaner).