Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 20.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• Incremento a 3o 4 file di buf

Depp - - Suggerimenti

Messaggio

Favorevole al 100%. Nelle maratone molta gente se ne approfitta del full buff per non usare la pozione d’attacco, cosa molto fastidiosa. E condivido moltissimo per i malus, spesso mi sono ritrovato a morire per un malus che non mi ero accorto d’avere.

• Sinceramente ho letto molti commenti di gente che neanche ha provato a vedere come funziona questa nuova UI. ‘Riportate le skill a com’erano prima o lascio game!!’ Figli miei, prima di parlare provate a vedere come funziona, ci sono due freccette che fanno intendere, da come sono messe, un capovolgimento, infatti si possono usare gli stessi tasti di prima o usare altre funzioni per cambiare completamente il gameplay. Gente che dice che occupa troppo spazio.. 1) Si può spostare l’interfaccia per …

• NosLottery

Depp - - Archivio Eventi Forum

Messaggio

Nickname del personaggio: Efreed Server: S1- Aeros

• Come expare dai magmari?

Depp - - Domande e Risposte

Messaggio

Mi piace come set, e a livello di danni, fai buoni danni con solo 3 buff. Anche volendo fare magmari da solo, non dovresti avere alcun problema, se amplifichi meglio così fai più danni e sei più veloce, arrivando a fare gli 11k circa con pozza-ampli-buff e di critico quindi diventano 33k. Senza contare il bug crit.. L'unico dispendio che potresti avere sono le pozze-full ma neanche tanto, essendo spada e soprattutto perché il monaco ha troppi stun. Spero di essere stato utile

• Come expare dai magmari?

Messaggio

Allora, se devi expare dai magmari, perché non hai una gilda che fa sempre lod gk, ti consiglio di risettare monaco, non so che sl hai, ma con un monaco 99+13, se non hai sl globali, allora ti consiglio di settare 70 0 70 X, se invece hai sl globali+sl singole dimmi che sl hai. Quando vai a expare dai magmari prova a portarti un amplificatore della fata e pozze attacco, andando in terzo buff in teoria riusciresti a fare sugli 11k e passa di danno base, che di critico partono veramente i grandi d…

• BK 99+12/13

Depp - - Angolo Set SP

Messaggio

Beh, intanto, non penso farai molto senza effetti pvp a corona, inteso come calo oscuro, calo def e danno pvp, quelli sono fondamentali. E poi, per come la penso io, è meglio la balestra 90 della balista, si è vero che bugga e tutto quello che vuoi, però la balestra 90 aumenta atk e def, energia elementi e cala le res. Quindi avendo per dirti, spada, balestra e calo oscuro sull'arma arrivi a calare sui 30/35 di res oscure che non è male, soprattutto a corona che in media si gira con le res 40-30…

• Sparizione Boss Raid Yertirand

Depp - - Bug e Segnalazioni

Messaggio

Oggi stavamo svolgendo un raid yertirand e c'è stata la sparizione del boss nel mentre del raid, l'unico modo per continuare a skillare boss era che quelli che non l'avevano deselezionato non lo facessero, altrimenti, una volta fatto, non sarebbe stato più possibile colpire il boss. Purtroppo mi sono dimenticato di fare lo screen, ma vorrei faceste attenzione, il raid è stato organizzato da Efreed.

• Monaco 99+13 Corona e Magmi

Depp - - Angolo Set SP

Messaggio

Prova a settarlo così 70 0 50 X, in modo da poter fare danni sia a corona che dai magmari. Oppure potresti provare a fare 80 0 50 X, credo dovresti cavartela con un 35 in hp mp. Non avendo sl proprietà sei abbastanza limitato

• Salve stavo facendo una gi e ho notato che c'erano due pg che stavano discutendo sul fatto che se si è in gruppo non cambia se skilli o meno, l'exp e il job rimangono tali. Ma allora io mi chiedo, visto che l'esplo è un sp odiata da jobbare, poichè ha una aoe che colpisce i mob in linea e l'altra di 1-2 celle (non ricordo) come faceva il tipo a confermare che anche se non skilli prendi lo stesso la stessa quantità di exp e job? Io ho sempre notato che quando non skillavo prendevo meno exp rispet…

• Raid Yertirand Corrotto

Messaggio

Volevo dire che ho killato il drago per in 2-3 raid in questi giorni e non è cambiato nulla, e volevo dirvi che l'evento pvp è casuale, poichè oggi ho fatto una maratona per conto mio e su 15 raid mi sono usciti 5 eventi pvp di fila e nel resto dei raid no. Comunque ringrazio tutti per le risposte, si può anche chiudere. Grazie ancora

• Raid Yertirand Corrotto

Messaggio

Salve a tutti, come avrete notato ieri è stato aggiunto il nuovo raid e ci sono diverse voci in giro. Vorrei avere delle delucidazioni su alcune cose, ad esempio: 1)Il boss ha come bonus in difesa 'Non ha effetto sul morale', ergo, se si ha morale o meno i miss sono sempre uguali? 2)Alcuni dicono ci siano 3 scrigni, altri dicono di no, quindi quanti scrigni ci sono? 3)Se esiste questo fantomatico 3° scrigno, è vero che si ottiene dopo aver killato il drago di ossa? Anche perchè, specifico di ess…

• ~Nameless~

Depp - - Arcieri

Messaggio

Bel pg, le uniche cose da migliorare le fate a mio parere, poi l'equip io migliorerei solo il coltello magari con qualche sl più alta. Poi ovviamente le sp, per il momento cerca di averle tutte maxate poi si pensa all'up e alla perfezione. A proposito, lo vendi l'elementale? e.e

• Sinceramente io dubito che Nostale possa avere un futuro su Steam, anzi, non farebbe altro che peggiorare ancora di più la situazione con un continuo di recensioni negative, e lo dico io che ci gioco dal suo primo anno di uscita in Italia. Ormai la community di Nostale è andata e non torna più, mi ricordo che fino a 4 anni fa c'erano ch1 e ch2 completamente pieni con il game che ti diceva che non potevi entrare in quel ch perchè era pieno, ora è già tanto se si riesce a fare ch1 'affollato' per …

• Effetti rune più utili in pvm

Messaggio

Salve a tutti. Ho creato questo thread, dopo aver cercato invano sul forum, per chiedere chi sapesse darmi delle indicazioni sulle rune. Avviso che in generale ne so qualcosa, solo che mi sorgono i dubbi nel pvm, ovvero, quali effetti mi aiuterebbero di più in pvm? Avviso che dispongo di equip r6, quindi mi piacerebbe sapere gli effetti prettamente legati a quella rarità e i più utili in pvm. Grazie a tutti in anticipo P.S: Se per caso ci fosse già un thread di questo genere, vi chiederei gentil…

• Vendo spada 90 normale r6+8

Depp - - Vendo

Messaggio

Già venduta

• Vendo spada 90 normale r6+8

Depp - - Vendo

Messaggio

Vendo una spada tagliente del grande comandante r6+8 runata, esposta al bazar da Yuichiro, nota in game a Yuichiro o pm qua.

• Spada eroe dimenticato r qualsiasi

Depp - - Compro

Messaggio

Compro una spada eroe dimenticato da r0 a r6 runata male o liscia, scrivetemi qua sotto o in game mandate nota a Yuichiro Sono di S1 Aeros

• Guarda, io non ho molti metodi per far soldi, vanno dalle gi al drop ali, e alla vendita di glace e draco, di solito mi metto con bk in atto 3 e in un paio d'ore droppo sulle 50 ali, quindi arrivo massimo a fare sui 4kk al giorno, non di più. Per i costi delle r7, già ti dico che le eroe r7 vanno dai 500kk in su, un prezzo spropositato mentre gli amuleti, quelli blu stanno sui 2.3kk e quelli rossi sui 4.5kk, contando che le eroe dimenticato r6 runate anche male vanno sugli 80kk in su, conoscendo…

• Guarda, non faccio molto pvp-corona se non per arene e divertimento con amici, per il resto sono uno che fa tantissimo pvm. Per il pvp vado sempre con gladio che ho 99+9+9 mentre in pvm uso sempre monaco o bk, a seconda dell'elemento del mob. Ho infatti preferito una runa sl prop per per il pvm dato che i prezzi delle secondarie con proprietà e energia sono esorbitanti, e non trovavo nessuna runa con sl danno e effetti pvp decenti. Quindi il tuo consiglio sarebbe di vendere la r6+8 e cercarmi un…

• Ciao a tutti, sono nuovo del forum, e chiedo scusa se sto postando nella sezione sbagliata. Volevo chiedervi una cosa, come avrete capito dal titolo, sono in dubbio riguardo alle armi del 90 per lo spadaccino, ho fatto qualche calcolo e valutato i vari bonus etc.. delle due spade lv 90. Sono spadaccino lv 87, e ho fortunatamente trovato una spada del 90 r6+8 a 25kk (specifico che sono di S1 Aeros), sfortunatamente runata, ed è qua che ho il dubbio, ho trovato una runa buona a 30kk per essere r6:…