Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 74.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• NosLottery

FlavioVendetta #Return - - Archivio Eventi Forum

Messaggio

Nome personaggio: Fl@vio®evenge Server: S1-Aeros.

• Quota daHawkofDeath: “Mettiamo che vuole continuare a giocare e mettiamo che vuole informarsi di piú sulle meccaniche di gioco e su come migliorare: se è vero che con Steam puoi aprire solo un client, questa persona che sta giocando a NosTale, appena verrá a sapere dell'esistenza di Sandboxie e che il multiclient è concesso dal regolamento ” Sono favorevole, perché è un buon passo avanti, concordo anche con HawkofDeath, sta cosa di sandboxie/multiclient è squallida e se chi ha scritto questa reg…

• Stupitemi!

FlavioVendetta #Return - - Domande e Risposte

Messaggio

Quota daREI: “Sei certo che non abbiano messo dei premi congiunti nostale-steam quando apri o giochi su quest'ultimo? Sarebbe un'occasione mancata per tenersi nuovi giocatori che lascerebbero questo gioco che ormai vede solo novità per veterani. Secondo me vanno uniti s2 e s3 senza s1, in quanto molti giocatori sbarcarono su questi proprio per essere competitivi senza dover shoppare ” Il gioco ancora non è uscito su steam però se vai sulla pagina iniziale del negozio su nostale puoi vedere a des…

• Stupitemi!

Messaggio

Ciao! Io fui uno dei tanti che suggerii di mettere nostale su steam, però forse creano un server unico per tutto il mondo oltre a quelli italiani. Però per invogliare non hanno inserito gli achievement e le carte collezzionabili, cosa che secondo me avrebbe aiutato molto. Poi se c'erano anche oggetti che possono essere venduti al mecato della comunità questo avrebbe spinto le masse a giocare( chiedo troppo lo so). Però le carte collezzionabili porterebbero : + persone a giocare + soldi alla GF/S…

• Missioni

Messaggio

Ciao! Fare magmari con 2 amici forti, così expi veloce (ovviamente utilizzando anche oggetti come ancella e pozze exp). Per quanto riguarda le missioni io ho fatto quelle del deserto, ma non danno un granchè in compenso puoi farti dei guanti che valgono qualcosa e quei 20k-50k extra di oro a missione. Mi dispiace per quanto riguarda le nuove missioni (se ci sono) io non ne so molto, so solo che su nostale le missioni dal lv 55 in giù aiutano, mentre dal 56 in su le fanno solo coloro che vogliono…

• Nostale prende piede su steam ne sono certo , basta fare pubblicità e sopratutto METTERE I PREMI STEAM giocando a nos. Esempio raggiungendo il livello 90 .

• Bye Bye NosTale.

FlavioVendetta #Return - - Sala Spam

Messaggio

Guardate il lato positivo, almeno dai piccioni/shanera/ posti buoni per i drop sono sempre liberi e l'evento dell'investigazione si può vincere sicuramente su s2 e s3

• Ciao, non so se essere favorevole o meno, l'idea mi piace ma non mi è mai piaciuta la lod, perché non è normale buttare le ore killando i mob di una sola mappa per expare quindi a mio parere guardando il calo di utenze ecc. non ne vale nemmeno la pena , a meno che non si ottenga una svolta. Quindi in definitiva mi dichiaro neutro.

• Ciao, io facevo nella tua fascia di livello 4kk al giorno non ti dico come perché non mi va, ma c'entra corona quindi se ti ricordi come funziona nostale avrai già capito cosa intendo. Le novità fondamentali sono anche i raid nuovi che sono carini ma per il resto(soldi e soddisfazioni) devi fare il lv 80-90 per aprirti un mondo di opportunità (parlo di nos ).

• Concordo, rilancerà nostale dato che steam è la piattaforma di "lancio" giochi più famosa al mondo (a mio parere) , vorrei solo sapere perchè aspettano. Avevo invitato un amico a giocare su nostale ma mi disse che lui giocava solo con giochi che stavano su steam; perchè faceva i punti per livellare sul suo account (per esempio arrivare al lv tot in un gioco) , inoltre se metterano una specie di premi in punti sarà solamente una cosa positiva , perchè molti ci tengono ad avere un account nerd su …

• Dato che il sistema di ban ecc. non è più trasparente come prima, io penso che ormai ci vanno leggeri sulle sanzioni; dato che ci sono 4 gatti che ci giocano rispetto a molto tempo fa. Io mi ero lamentato che ci stava un pg che mi insulatava ma non gli hanno fatto nnt..... e la COSA PIU' BELLA è che su questo forum ci sono i nick di alcuni che mi hanno truffato.......... quindi che volete fa????!!!

• Sfovorevole, si potrebbe aggiungere un'altra classe oltre alle 3 ; ma non verrebbe mai attuato

• SolidMicky

FlavioVendetta #Return - - FanClub

Messaggio

Se non sbaglio è anche finanziata dagli sceicchi, quindi da coloro che hanno i pozzi di petrolio

• Bhe! Se qualcuno ha la buona volontà di fare sta petizione , io ci sarei per il voto. Anche se queste cose dovrebbero farla il team del gioco e non i player.......

• Menomale che bisognava stare calmi e non offendere, quello che hai citato risale a tempo fa, la gente lascia il gioco ogni giorno e ogni giorno ci sono delle novità. Magari potrebbe risponderci qualcuno dicendoci che non è cambiato nnt e i server non si uniranno. E allora questa corsa ad aprire i treath finirebbe.

• Senza offesa per tutti coloro dei piani alti, ma solo su sto gioco i player vengono raramente ascoltati, come ultimamente per la proposta delle skill sp. Qua la gente apre solo treath per delle risposte banali....; potete dire anche che non sapete nnt. Ripeto sugli altri forum la gente viene ascoltata e invogliano le persone a lasciare dei commenti ,e per togliere dubbi faccio il paragone con giochi free-to-play/ giochi che hanno 7-15 anni. Da come vedo su sto gioco, si invoglia colui che vuole …

• Nuove rarità R9-R10!!!

FlavioVendetta #Return - - Suggerimenti

Messaggio

Sfavorevole! Ciao mi disp ma purtroppo non posso appoggiarti perché l'implementazione di queste rarità aumenterebbe il divario tra chi non leva nnt e chi leva troppo. Inoltre questo gioco ha ancora problemi di bilanciamento sp , e ci sta ancora troppo divario tra under e over. Però in futuro sarei favorevole.

• Pokémon

FlavioVendetta #Return - - FanClub

Messaggio

Ash di pallet viveva anche durante la vita di Gesù , ormai è un Dio

• @Starshield la domanda è troppo difficile ; si e no ci vorranno un paio di anni per una risposta da parte dei piani alti.

• Sfavorevole!..... ma sarei favorevole se il combiamento sarà (se ci sarà) come quello sottocitato. La gente fa il pvp perchè gli piace, ma è colpa della mappa se esiste. Per me è una caratteristica di questo raid, se si leva il pvp sarebbe un raid normale; quindi secondo me sarvirebbe cambiare la mappa. Nel senso fare un solo "corridoio" che separa angeli e demoni e in mezzo mettere il caligo, così chi vuole fare il pvp gli sarà più difficile dato che ci sta un caligo che lo stunna e magari lo k…