Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 91.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• Compagni di gioco su S2? *-*

Inveer - - Sala Spam

Messaggio

• Se si dovesse fare un pg avventuriero lv 80 suppongo che ci sarà pure una story-line particolare da seguire per expare meglio, anche perche se no non saprei come ci arriverebbe una pg avventuriero al liv 80 quando le armi/armature avventuriere sono liv 15 (?). (Bhe modi per arrivarci sicuramente ci sono, però non tutti se lo possono permettere)

• Incremento a 3o 4 file di buf

Inveer - - Suggerimenti

Messaggio

Favorevole al suggerimento, il limite di buff/malus visibile oramai è facilmente "fullabile" grazie ai nuovi buff base di pet, costumi, ali, ecc. Quindi credo che sarebbe conveniente per tutti, sia over che under, avere , minimo, una pila in più di buff/malus visibile. Con esperienza personale, come molti altri, in atto 6 è facilmente raggiungibile il completamento delle 2 pile già messe a disposizione dato che tutti i buff sono utili ( sempre se non sei il fantomatico top server ) . Trovarsi in…

• Nickname del personaggio: _Ronin_ Server: Nossia Premio categoria #1: Mega-ali da titano Premio categoria #2: Perla del Re pirata Lucifelin Premio categoria #3: Set della Toga incantata dell'ombra Premio categoria #4: Amuleto della benedizione Premio categoria #5: Ali di fata Premio categoria #6: Vaso sigillato Premio categoria #7: Ali d'angelo Premio categoria #8: Benedizione di Ancelloan Premio categoria #9: Pozione dell'esperienza delle fate Premio categoria #10: Zaino dell'avventuriero Premi…

• Compagni di gioco su S2? *-*

Inveer - - Sala Spam

Messaggio

Non sono sempre on, ma quando ti serve qualcosa puoi cercarmi via pvt o nota a _Ronin_

• Gi 80-99

Inveer - - Domande e Risposte

Messaggio

Da mobber, ti dico già che anche se hai oltre il 60% di antimalus, verrai stunnato in ogni caso. Ma questo credo che tu lo sappia già. Io con il basso budjet che ho a disposizione, utilizzo un cappello scimmia combinato a una maschera antica fino all'ultima mobbata dove il cappello scimmia lo sostituisco con un elmo protettivo lavico. Personalmente preferisco puntare più sul reggere dato che con qualsiasi tipo di antimalus, vieni comunque stunnato.

• Expare ATTO 6.1/2

Messaggio

Salve, per l'exp eroe va' un po' a gusti, c'è chi preferisce 6.1 chi preferisce 6.2 . Da collega spada, ti consiglio di utilizzare un buon Rinnegato con fate o onici in 6.1-inferno, con un set misto atk e ele. Io con un set 92/95r7 tengo il mio rinne +14 con un set 80 x 60 60, e mi trovo abbastanza bene anche a corona, ma ho una spada fatta apposta per rinne . Atto 6.1: per expare senza grandi sprechi di full, puoi utilizzare il giro dei bakoom ad inizio rovine 1 che sono in totale una decina e …

• Exp doppia 17/02 dalle 00:00

Inveer - - Bug e Segnalazioni

Messaggio

Quoto, ho appena fatto un'ora di exp eroe con un gildano. E ci siamo accorti di questo fatto a metà ora... Spero che si faccia qualcosa dato che alcune persone si sono tenute da parte per mesi l'unica runa rara che avevano trovato per sprecarla per questa giornata di exp doppia che a quanto pare non parte!

• NosLottery

Inveer - - Archivio Eventi Forum

Messaggio

Nickname del personaggio: _Ronin_ Server: 2 - Nossia

• Nuovo Raid.

Messaggio

Ho trovato questo problema anche io, e come se il raid fosse incompleto. O forse noi abbiamo saltato qualcosa (?)

• Problema Login

Inveer - - Bug e Segnalazioni

Messaggio

Credo sia un problema simile che abbiamo riscontrato la scorsa settimana (?) Una volta che slogghi non si riesce a riloggare. Credo che neanche Mereth non ne sappia nulla.

• Quota daInveer: “La medaglia sparirà alla fine di questo evento? Oppure rimarrà come un item normale? ” @Mereth su questa domanda?

• Direi che la mia opinione su questo "mini", molto mini, evento sia simile a quella degli altri. Da un anniversario di un decennio di un game ci si aspetta di più, molto di più. Detto questo, cercherò di utilizzare al meglio questo mini-evento che ci hanno proposto. Un paio di domande che son venute a me, e ad alcuni gildani, verso lo staff: La medaglia sparirà alla fine di questo evento? Oppure rimmarrà come un item normale? Cosi da sapere come utilizzarla al meglio.

• Chi posta per ultimo vince!

Inveer - - Sala Spam

Messaggio

• Chi posta per ultimo vince!

Inveer - - Sala Spam

Messaggio

ò.ò

• Quota daDecathlon: “Per ovviare a questo problema forse se lo staff potrebbe , e per non giocare alla "lista della spesa"(specialmente in s1, in s2 è 3 oramai è difficilissimo) , creare lo stesso item che si droppa dallo stesso mob, con le stesse percentuali ma con la dicitura "(evento)" e far in modo che l'item non sia commerciabile,vendibile o altro! In modo che tutti debbano mettersi obbligatoriamente a droppare. Ma non so se sia attuabile, anzi non penso(ma non ne sono sicuro), perchè implic…

• Evento carino, un pò monotono, ma meglio che non avere nulla! Spero che con l'avvento di NosTale su Steam ci siano eventi sempre più frequenti. Bhe non posso che notare un commento a cui vorrei rispondere. Quota daEgruro: “Sono contraria alla scelta di ritirare i mate solo al 2 ottobre, i mate a parer mio andrebbero raccolti poco dopo il post dello screen, questo perché più pg potrebbero mettersi d'accordo, passarsi i mate e quindi pubblicare gli screen per aggiudicarsi i primi posti e farli sol…