Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 1,000. Ci sono più risultati disponibili, si prega di migliorare i parametri di ricerca.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Enigmista del mese di luglio: APERTO

• SolidMicky

Yagami96 - - FanClub

Messaggio

Un tipo ha riempito il thread di dislike.. #DecaMuto (x nn dimentikare)

• *Saturas* il più spammone!

Yagami96 - - FanClub

Messaggio

Sono disponibile sabri

• Le Stelle che compongono l'Hööroscopo.

Yagami96 - - Sala Spam

Messaggio

Erme una sola parola e lo mandiamo in rovina questo cartomante

• SolidMicky

Yagami96 - - FanClub

Messaggio

Boh, i problemi sono per le persone che li creano.

• SolidMicky

Yagami96 - - FanClub

Messaggio

La cosa furbuffa di questo thread è che ogni volta che scrivo qualcosa non guardo le risposte dirette dopo la mia.. quindi è un dato di fatto che non mi ricordo ciò che ho scritto e non saprò mai cosa avrete risposto.

• Quale ferie, noi siamo in pensione.. non ricordi ?

• Le Stelle che compongono l'Hööroscopo.

Yagami96 - - Sala Spam

Messaggio

Approvo

• Akane

Yagami96 - - FanClub

Messaggio

Ciao sono nuovo

• SolidMicky

Yagami96 - - FanClub

Messaggio

AAAAaaAaaaAa auguri!

• Topic Non-Sense

Yagami96 - - Sala Spam

Messaggio

Tevere pare l'oceano

• SolidMicky

Yagami96 - - FanClub

Messaggio

Uppatemi il Thread delle facce No non sto spammando altri thread in altri thread lo giuro ahaha

• Editto Di Eastmile. Yagami96 Primo.

Yagami96 - - Sala Spam

Messaggio

Signor Deca è sempre un piacere averla nei nostro saloni dello spam, ma mi permetta di accompagnarla alla porta, li troverà sicuramente qualcosa di più interessante e che stimoli la sua voglia di parlare con qualcuno (Evidentemente) capace di ascoltarla. i miei ossequi

• Pokémon

Yagami96 - - FanClub

Messaggio

Nessun problema di questo genere, è una console decisamente solida è puntata nel durare nel tempo. Unica pecca negativa quando te la vedi davanti per la prima volta "é piccola", ma in realtà, giocando ti rendi conto che non è così, Le mie ore su Zelda & Skyrim ne confermano la veridicità di ciò che dico. Ecco ciò che riportano i dati delle Attività Di Gioco: Zelda - Almeno 90 Ore Dragonball Xenoverse 2 - Almeno 240 Ore Skyrim - Almeno 135 Ore Splatoon - Almeno 65 ore Specificando che giocando al…

Yagami96 - - FanClub

Messaggio

Non ho mai capito perché questo font è sempre stato odiato e denigrato. Mentre il verdana no. ora, sappiamo tutti che non è un font "Professional", ma non è questo il suo scopo. (Contenuto Nascosto)(Contenuto Nascosto)(Contenuto Nascosto)(Contenuto Nascosto)

• Pokémon

Yagami96 - - FanClub

Messaggio

Anarchici amici dello spam, ecco giunto a noi uno dei giochi della linea principale con una nuova formula di gioco. Ecco subito i punti negativi più o meno oggettivi: -Probabilmente non sarà possibile personalizzare il proprio allenatore, quindi si vivrà un'altra avventura nei panni di qualche triste allenatore qualunque -La grafica (riguardante i personaggi del gioco) sembra veramente uno di quei giochini copia che trovi tra le app -Il metodo di cattura? è un meh.. non sono fan di pokémon e se …

• SolidMicky

Yagami96 - - FanClub

Messaggio

Quel che non ti uccide, ti fortifica.

Yagami96 - - FanClub

Messaggio

Saluti stellari caro

• SolidMicky

Yagami96 - - FanClub

Messaggio

Immagina dormire, sognando di mangiare e non ingrassare.

• Pokémon

Yagami96 - - FanClub

Messaggio

Capisco la tua concezione del Brand e la rispetto, io ho espresso il tuo stesso identico pensiero quando uscì il 3ds.. (tanto ché mi sono ritrovato a comprarlo a 1 anno dall'uscita della switch) Io ripongo grandi speranze poi sono tutti preoccupati per le loro "Meccaniche di gioco", ma diamo il beneficio del dubbio, 2018 nuovi orizzonti nuove generazioni.. parliamoci chiaro alla new generation di gamers l'rpg non piace, vedi final fantasy si è dovuto upgradare a (non so definire cosa sia il nuov…

• Pokémon

Yagami96 - - FanClub

Messaggio

Ovviamente, pensiamo tutti sia un cambio generazionale di console, quindi il 3ds morirà (vedendo il grosso successo in fatto di vendita che questa nuova console di mamma nintendo sta sfornando) poi boh! in ogni caso, ci tengo a riconsigliare un gioco che io stesso avrei bocciato a prescindere per la natura (prettamente online e competitiva anche se non troppa) di splatoon 2 che mi è stato dato in bundle quando ho comprato la console (di seconda mano perché siamo poveri)