Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 1,000. Ci sono più risultati disponibili, si prega di migliorare i parametri di ricerca.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Enigmista del mese di luglio: APERTO

• Quota daBaiocco: “:alt+s: ” e @KillerBir che fa?

• ~ Spammer del mese [di Luglio] ~

~Diar - - Sala Spam

Messaggio

Quota daKillerBir: “Quota da~Diar: “non mi serve mica il tuo permesso ” Infatti mica stavo concedendo il mio permesso. Potrei denunciarla sà? ” Se lo dirai in un tuo video con la tua bellissima e profondissima voce , potrei anche crederci.

~Diar - - Sala Spam

Messaggio

Quota daKillerBir: “Deh,controllami quanto vuoi mona. ” non mi serve mica il tuo permesso Quota daKarlo: “Che poi siamo su territorio al di fuori del game qui dentro . ” ma i freekill li puoi beccare ugualmente

• La Stanza del Disagio

~Diar - - Sala Spam

Messaggio

Quota daKaowis: “@Boris1234 Alla fine sono andati bene? ” meno fraternizzazzione , più disagio per piacere Per chiedere di queste cose ci sono le conversazioni ( la ex chat privata) Come ci ha insegnato il grande Spam admin @*Saturas*

~Diar - - Sala Spam

Messaggio

Quota daxkevin1: “Le vostre riaposte sono utili come le onice sul war o peggio ancora sul sacro!!!!! ” ma come ti permetti di insultare il sacro P.s. @KillerBir , stai attento ti sto ancora controllando

~Diar - - Sala Spam

Messaggio

Quota daHitsugaya94: “Quota daKillerBir: “Solo quando te non farai i monofaccina ( o le conte) , come il resto del forum ha già capito ” Sì chiamano espressioni di stati d'animo. ” quel moment che il birro viene spento in una "discussione" ( @KillerBir ) Quota daFireShot97: “Ei killer questa è per te ” ciao shottoh

• SolidMicky

~Diar - - FanClub

Messaggio

Quota daNimphal: “Beh si, immagino sia quel che ci meritiamo dopo aver bullizzato Deca ” tu scrivi bullizzare , io leggo ammaestrare.

• SolidMicky

~Diar - - FanClub

Messaggio

Quota daKillerBir: “Non solo qua ” certi poverini , si divertono con poco.

• La Stanza del Disagio

~Diar - - Sala Spam

Messaggio

Quota daBaiocco: “Gameforge è il nostro publisher, è ovvio che si occupi solo delle nazioni in cui opera. Non avrebbe senso fare l'opossum coreano. ” Aspetto commenti di @Kaowis con scritto " e renzie la GF ke fa??"

• Le Stelle che compongono l'Hööroscopo.

~Diar - - Sala Spam

Messaggio

Buon Pomeriggio Carissimi , anche questo mese le stelle saranno chiare e malvagie sulla nostra AmatissimA community. Prima di iniziare come sempre vorrei ringraziare @sabri94 , accanità sostenitrice di questo format Alt+s.png Vorrei anche ringraziare @Erme perché esiste. Piccole note : Innanzitutto vorrei ricordare a @Kaowis che qui conduco io Comunque ; Luglio è da considerare un mese di recupero, di cosa ovviamente non è ben chiaro. Mese : Luglio - Cancro: c’è grande energia,da qualche parte.Q…

• SolidMicky

~Diar - - FanClub

Messaggio

Io ed @Erme , vi ozzerbiamo

• *Saturas* il più spammone!

~Diar - - FanClub

Messaggio

Quota daErme: “Stai mentendo ” assolutamente no

~Diar - - FanClub

Messaggio

Quota daErme: “Quota da~Diar: “Quota daErme: “@~Diar che sta succedendo ” la mia attività preferita sul forum , NecroLiking ” te le leggi tutte le conversazioni alle quali metti necrolike? ” ovvio

~Diar - - FanClub

Messaggio

Quota daErme: “@~Diar che sta succedendo ” la mia attività preferita sul forum , NecroLiking

• La Stanza del Disagio

~Diar - - Sala Spam

Messaggio

Quando un PajaParty di 10 persone si unisce a chi non sa usare i pet , l'arena e tutto Aeros saranno pieni di #Disagio. board.it.nostale.gameforge.com…8e63735e02c6891caa6243347 board.it.nostale.gameforge.com…8e63735e02c6891caa6243347 Special guest : Kyros @*Saturas* mancavi te. Un Saluto a tutti quelli on ed a tutti quelli off. Citazioni necessarie: "La prima volta che ti ho visto , ho pensato : questo non sa usare i pet" Saluti Tag: @sabri94 @Kaowis @FireShot97 @Ganggg @Erme @Yagami96 @KillerBi…

• Quota daBaiocco: “VOTATEMI, vi prometto la nuova classe e l'unione dei server. Apriamo i porti ad Aeros. ” board.it.nostale.gameforge.com…8e63735e02c6891caa6243347

• SolidMicky

~Diar - - FanClub

Messaggio

Quota daSolidMicky: “Quota daYagami96: “La cosa furbuffa di questo thread è che ogni volta che scrivo qualcosa non guardo le risposte dirette dopo la mia.. quindi è un dato di fatto che non mi ricordo ciò che ho scritto e non saprò mai cosa avrete risposto. ” Ed è un problema? ” Sarei tentato di farci della facile ironia.

• Quota da~Luke: “37 eroe mica exp normale ” AH Quetti Over Quota daBoris1234: “Quota da~Diar: “@Boris1234 , perchè non mi ha ancora levato la targhetta dello spammer del mese ” Era tutto calcolato: ora che mi sono preso il voto, ho tolto la targhetta ” mi hai spezzato il cuore

• Quota da~Luke: “Quando hai appena ancellato per fare il 37 e compare l’avviso della manutenzione :))))))))) ” guarda per fare il livello 37 di 99 l'ancella non serve

• tenor.gif I miei voti principali sono andati allo Spam Admin @*Saturas* , agli Spam Moderetor @Erme e @KillerBir.Inoltre ho votato :@Boris1234 , perchè non mi ha ancora levato la targhetta dello spammer del mese @domynator per lo splendido set , Avatar+Firma @Balocco @Baiocco per la simpatia tumblr_nkhj2kKOlH1s7ub96o1_400.gif ed OVVIAMENTE il più importante @Tsuyoko per le Gif tumblr_o3wc2y62qT1s7ub96o1_400.gif