Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 1,000. Ci sono più risultati disponibili, si prega di migliorare i parametri di ricerca.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Per il mese di agosto, lo spammer del mese e l'enigmista del mese sono sospesi.
Buone vacanze.

• Saturas

*Saturas* - - Incantatori

Messaggio

Reputazione|Famiglia - Elite nMyn4Z6.png 10'127'182 punti - Gildato ora come PhoenixTemple (Membro) Equipaggiamento - Ottenuto l3e0Cdt.png Armatura: Leggendario: Vestito della Fenice Infuocata +8 - Runato il xm5I8uN.png Misterioso: Bastone magico di Yertirand corrotto +6

• Arrivare a 2019 entro il 31/12/2019

*Saturas* - - Sala Spam

Messaggio

Hai vinto una fricillata. Congratulaziononi! Do una mano anche io

• Ma lo sapevate che...

*Saturas* - - Sala Spam

Messaggio

Maledette emoticon della nuova board

• Saturas

Messaggio

Reputazione|Famiglia - Elite nMyn4Z6.png 9'926'640 punti - Tornato nella prima gilda di ogni personaggio, la Nessuno

• La Stanza del Disagio

*Saturas* - - Sala Spam

Messaggio

Per il fantastico ciclo Piccoli grandi quotidiani #Disagi nostaliani Io, sabri94 & friends festeggiamo i fantastici premi dei vasi sigillati pp6Hck3.jpg

• Saturas

Messaggio

La vacanzina che mi sono preso sta per terminare, perciò ne ho approfittato per sistemare questa cosina che ho lasciato in sospeso già per troppo tempo... Livello|Reputazione|Famiglia 1. Aumentato il livello esperienza 94 > 95 2. Elite nMyn4Z6.png 9'757'778 punti 3. Gildato ora come »Psycøpaths•(Guardiano) Equipaggiamento Aggiornata la sezione Equipaggiamento con le modifiche avvenute nel tempo 1. Ottenuto xm5I8uN.png Misterioso: Bastone magico di Yertirand corrotto 2. Migliorato xm5I8uN.png Mis…

• La Stanza del Disagio

*Saturas* - - Sala Spam

Messaggio

A proposito di nuova classe, non farò mai più previsioni sulle novità di Nostale Quota da~Diar: “non dovevi condividere queste informazioni con tutti loro ” Stacca stacca staccaaaa Rilassati Ur, non interessa a nessuno

• Perfeziono 5° e 6° sp

*Saturas* - - Servizi

Messaggio

Offerta di servizio ritirata. Si può chiudere.

• La Stanza del Disagio

*Saturas* - - Sala Spam

Messaggio

Quota da~Diar: “[...] Per chiedere di queste cose ci sono le conversazioni ( la ex chat privata) Come ci ha insegnato il grande Spam admin @*Saturas* ” Non darmi meriti tuoi, autore dell'ormai mesosa "Ehi,Ti Blasto?". Io su tuo esempio ho aperto la conversation più intima GUNGATE. Vero @Ganggg?! So già che si lamenterà di questa inutile notifica. Le notifiche utili sono solo quelle delle novità sulla nuova classe.

• Runa (arma) r6

*Saturas* - - Compro

Messaggio

Cerco una runa al massimo r6 e al massimo liv. 85 che abbia questi effetti: - % resistenza oscurità ridotta Me l'aspetto almeno maggiore o uguale a 10% - % aumento al danno Maggiore di 10% se da sola, da 5% in su se in sinergia con la % riduzione difesa avversaria - % riduzione difesa avversaria Maggiore di 10% se da sola, da 5% in su se in sinergia con la % aumento al danno - Danno migliorato Notevole se maggiore di 100, notevolissimo se maggiore di 200 - SL energia e SL difesa Sono le uniche a…

• Perfeziono 5° e 6° sp

*Saturas* - - Servizi

Messaggio

Potrei valutare di applicare degli sconti... Il servizio è ancora inegralmente a disposizione, dunque fatevi avanti!

• Cheeeee cooooosa? Manca @Ganggggggggggggggggg tra gli astri del roscopo (quattro sillabe)

• Perfeziono 5° e 6° sp

*Saturas* - - Servizi

Messaggio

wkEkODr.png x100 (ne ho un po' più di 100, se volete acquistarne qualche decina in più) su 5° sp a 600k l'uno iYStxGm.png x100 su 6° sp a 600k l'uno Contattatemi scrivendomi in Forum, rispondendo a questa discussione o in pvt/nota a Saturas.

• Opossum Calciatore

*Saturas* - - Domande e Risposte

Messaggio

@Kaowis merita risposte direttamente dalla GF. Fila a cercare qualcuno che vende ND...

• *Saturas* il più spammone!

*Saturas* - - FanClub

Messaggio

Il tronista @~Diar ha chiaramente fatto la sua scelta tra Saturasiano e Ermiano Fate entrare le poltrone rosse e impetalateci! @sabri94, sei invitata al matrimonio, ma porta un accompagnatore diverso.

• Io credo che sia molto probabile che la data di uscita nei Nostale altri e quella del nostro saranno molto vicine. È vero che per tanto tempo siamo stati abituati a vedere le novità arrivare da noi in ritardo, dall'uscita delle nuove sp mi sembra invece che lo scarto si sia ridotto quasi fino ad annullarsi, quindi ritengo molto probabile che se il 10 Luglio uscirà altrove, uscirà anche da noi, o quanto meno uscirà da noi al massimo in un altro giorno della prossima settimana. È solo una scommess…

• La Stanza del Disagio

*Saturas* - - Sala Spam

Messaggio

Psicopatti style Quota daGanggg: “[...] In compenso con il Pajama faccio le rapine alla Banca Cuarry con @*Saturas*” Mani in alto - questa è una rapina!! - Mettete tutto nel sacco-cuscino e nessuno si farà male

• La Stanza del Disagio

*Saturas* - - Sala Spam

Messaggio

@~Diar, hai chiesto mica #Disagio? Disagio psicopatto - Psicopatti al Cuby board.it.nostale.gameforge.com…1b59d7ae8b69ad288ba5866b1 Normali attività di gilda psicopatta -> Congiure contro il vicecapo board.it.nostale.gameforge.com…1b59d7ae8b69ad288ba5866b1 -> Uccidere gli astrologhi board.it.nostale.gameforge.com…1b59d7ae8b69ad288ba5866b1

• Penso s'intenda il login al Master account. Poi su Nostale si logga con uno solo degli account collegati ad esso. Alla fine della manutenzione non avremo più alcun dubbio su come funzioni. Allucinante la quantità di errori già rilevata con la prima pubblicazione dell'Account Gameforge... Spero proprio di non avere problemi

• Nuovo LogIn

*Saturas* - - Domande e Risposte

Messaggio

Ti riferisci con ogni probabilità all'Account Gameforge (click). È anche chiamato Master account, cioè un account dal quale è possibile tenere sotto controllo tutti quelli che si posseggono nei vari gioco gameforge. Il servizio è stato inizialmente attivato solo per la Spagna e solo per pochi giochi, tra cui appunto Nostale, ma di sicuro prossimamente arriverà anche da noi e riguarderà tutti i giochi distribuiti dalla GF. Queste info e altre qui: FAQ/Argomenti importanti