Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 65.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Spammer del mese di settembre: APERTO

Enigmista del mese di settembre: APERTO

• _Shiro-kun_

>>Kevin<<Tm - - Spadaccini

Messaggio

screen immagine clicci su quella spece di occhio tagliato(spoiler) in mezzo metti la foto. (Contenuto Nascosto) (Spoiler)(spoiler) appare questo con le parentesi quadre e metti foto al centro tra i due "spoiler" Cma riguardo al pg,fai delle giga s5 60 60,venus,expa un po,fai molti raid per soldini,migliora sp d compra rinne che è utile Per l equip aspetta di prendere le 95/96 se hai tempo e voglia di exp veloce,senno delle 92 93.

• Ieri sera verso le 23 del 04/07/2018 Avevo 79 lodi, alle 3 si aggiorna la lista no? Spunta 49 lodi. ci avevo fatto caso il primo giorno 1 luglio avendo 32 lodi il 2 luglio nella lista ne spuntavano solo 10!. board.it.nostale.gameforge.com…740f3e736472d6d895869da58 Nello screen spunta 84 perchè poco fa mi sono lodato, ma ieri sera prima dell'agiornamento ore (3) e prima delle 00 stavo a 79lodi!

• Quota daiAngels24: “Ed uno che expa fate quanto si prende in media all'ora? ” non si viene lagato ad ora ma appena completi il lavoro. Ma penso sia meglio che compri una fata al nb 40% o piua tipo 20kk e te la jobbi appena è 80% si vende sui 50/80kk penso (non so i prezzi di s1)

• no non lo so,ho visto un video su yt di uno che maxava fate,nei commengi gli hanno. Chiesto quant o tempo ci vuole per maxare una fata da 40 a 80 lui ha risposto 17/20ore.

• usare primo pg possibilmente se sei mago arcimago o se sei spaga bk. Crei un pg lv 1 ci metti la fata lo gruppi al 1*pg e vai dai piselli,killi i piselli col primo pg e basta,il pg lv 1 lo tieni un po distante e la fata aumenta di %. Servono 20 ore se non sbaglio per maxare na fata

• Fare soldi

>>Kevin<<Tm - - Domande e Risposte

Messaggio

raid : kertos valakus draco glace corona,se ti addano ma mi sembra difficile raid 6.1/6.2. Gi drop e vincerla, arena talenti, fare lv 5 minigame. Se hai tanti pg fai gi con tutti pg, cerca di vincere,arena talenti con tutti e se sono lv 80 e magari trovi qualchr amico/gildano addati ai draco&glace con piu di un account. Compravendita :compri una sp a 20kk rivendi 24kk serve molta pazienza I migliori metodi sono questi, poi se non trovi raid da fare(cosa impossibile penso) vai a droppare qualcosa…

• per me ci stanno mettendo cosi tanto sia perché none facile ma anche perché uscirà un nuovo atto eq mappe npc e molto altro. Oltre qualche miglioramento e aggiustatine di bug.(Pensiero mio)

• allora se hai pg al 91. Ovviamente devi usarlo e equipaggiarlo discretamente x fare raid vari talenti,e altre attività, Il pg 90 e il miglior metodo di fa soldi che hai. Se la classe spadaccino ti piace completa quel pg li,fatti 12 pg ,expali al 30 e cominci a fa talenti e gi con tutti i pg,droppa con il pg lv 91 in gi e afki con altri, una volta i pg al 55 li cominci a expare in lod se riesci oppure li fai salire solo con talenti piano piano, cerca di fare minigame se sai farli so sempre dei so…

• 6 sono pochi,sia perché non bastano per ususfruire dei pg buff e poco guadagno. 12/18pg expandoli al 70/79 solo con talenti oltre a quei pocho spiccioli che si fanno fai gi con 12pg. 70k x 12pg sono 840k a gi. Ovviamente non deve spendere molto del suo tempo sui secondi. Solo talenti,gi col primo fa raid soldi ecc. E sul pg principale come detto sopra se lo expa e si aiuta col pg al 91.

• Come sfruttare il Multiclient

Messaggio

30 penso siano troppi hahh, un 12/18 penso che bastino

• Quota daelgringo: “Quello della balestra è un malus, non un buff, quindi quando applicherai il malus a un nemico quando attaccherà il suo avversario avrà 20% di resistenze oscure in più e verrà applicato quando attaccherai con la balestra. La vera differenza delle balestre sta nel fatto che la 25 diminuisce le res dell'avversario del 12% mentre la 45 non cala ma ha bonus attacco/difesa più alti. Per rispondere alla tua domanda direi: spada 45, armatura 48, balestra 25 per PvM, balestra 48 per Pv…

• Qual'è eq è migliore per lo spadaccino? atto 6.1 o 6.2?? Spada degli abissi di Monte Krem +45 Danno: 615 - 700 Hit Rate: 470Critico: 14% cambio di 200%Bonus : Autonomia di kremRecupera l'8% del danno inflitto in HPDiminuisce la resistenza fuoco di 10Diminuisce la resistenza acqua di 10VSSpada Inferno sigillata Danno: 653~745Hit Rate: 460 Critico: 12% cambio di 210% DUNQUE: la +25 fa + danno (hit rate che non so cos'è penso il crit bo) simile idem Critico: solo che la +45 ha quel bonus autonimia …

• Tall per le Ali

>>Kevin<<Tm - - Suggerimenti

Messaggio

Quota daFireShot97: “Favorevole, magari dato che molte ali costano un botto e sono rare il prezzo del tallone potrebbe aggirarsi benissimo sui 200 ND, mi sembra un ottimo suggerimento, esistono talloni per tutto, non vedo perché non implementare anche quello per le ali ” 200 nd? + di 20kk? scherzi spero Sp,Sp compagno,fate,pezzi girano tra i 50/100Nd quindi basta e avanza 100nd, 200 so troppi! Ricorda che si devono tallonare tutte le ali non SOLO LE ONICE non è perchè le onice costano 300kk crea…

• Arciere o Spadaccino?

Messaggio

allora secondo me : Spadaccino; buon tanker come risaputo,non fa i danni di un arcere,forte nel pvp,meno nelle risse&corona sp quasi tutti abbastanza inutili, solo monaco si salva e rinne per exp,war per mobbare e basta penso le altre non sono un granché,nel pvm è la classe più svantaggiata,(io sono spadaccino ormai da 2 annetti,99+32 expo solo atto6,nulla e impossibile(avendo eq e molto altro ovvio) ma ovviamente non mi viene facile come viene a un mago/arcere.(ah si riguardo i raid gli spada s…

• Sacerdotessa. 5 fiori ghiaccio > 10 olio Alchimista se non erro. Caccia gigante e droppa 5 cuori o cacciare ragni e droppare 5 uova >10oli Quindi 20oli al giorno. Alcune quest lv 90 danno olio da 2 ore.

• Expare fino al 92

Messaggio

queste 90 fake cosa sarebbero? le 90+10? penso che non sono mai state meglio per il pvm sono solo state meno care quindi tutti usavano quelle li,(penso)

• Expare fino al 92

Messaggio

55-88 Lod 88+ atto 6 gruppo da 3 con delle 88e poi delle 90r6 penso reggiate, mentre expate normale aumentare pure il livello eroe che non fa mai male, Senno' Fino al 90 in lod con delle 85 r5/r6 e dal 90al 93 dai magmari con gruppo da 2-3 Eq, delle 90 r6.

• io ho + di 15 pg registrati con una email Ogni volta che apro nos metto id e pass di un pg lo memorizzo e finish, quando riapro nos mi da la lista di tutti gli account che ho registrato e mi fa scegliere con quale account loggare. Easy, anche se la schermata dove si deve scegliere l'account da loggare è molto piccolissima quindi penso sia da migliorare. Facile semplice è veloce pensavo di peggio dai commenti!. xD

• Il login verrà effettuato automaticamente ogni volta che avvii NosTale. > Ogni volta che avvio nostale il login verra' effettuato, con quale account?.

• cancella pg su s3 e vai alla svelta su s1. per fare soldi bu,expa fai missioni,al 30 comincia a fare talenti droppa e vendi tutto , al 55 inizia a loddare, fai tutte le gi possibili non afkare droppa e cerca di vincerle. Fai raid del tuo lv se puoi (castra cuby ecc) comunque i veri soldi si fanno dal 90 in poi raid kertos vala. 6.1 ecc. Quindi datti da fare e expa veloce. ( se puoi shoppare qualcosa male non fa,sopratutto per iniziare, sennò nerd nerd e pazienza.)