Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 1,000. Ci sono più risultati disponibili, si prega di migliorare i parametri di ricerca.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Spammer del mese di settembre: APERTO

Enigmista del mese di settembre: APERTO

• Quinta chiamata - KillerBir

KillerBir - - Spammer del mese

Messaggio

Beh, chiamare all'inizio di un raid corona mezz'ora prima che stacco per lavoro è proprio da cattivi. Un po' l'essenza dei call center, Good Job

• Quarta chiamata - KillerBir

Messaggio

Buon anno. Sempre quando sto impegnato eh?

• Terza chiamata - KillerBir

Messaggio

Il giorno di riposo da lavoro e i call center chiamano,ovvio.

• Seconda chiamata - KillerBir

Messaggio

Ma che mi rubi il telefono mentre sto impegnato! ...'nvedi 'mpo te i ggiovani d'oggi... Pronto, che vuole lei?

• q8 diar.

• Prima chiamata - KillerBir

Messaggio

Orario perfetto! Giusto giusto mentre sto sulla strada lavoro -> casa

• Il livello influenza i drop?

KillerBir - - Domande e Risposte

Messaggio

Si. Come in ogni RPG, più ti allontani dal livello del tuo nemico, meno probabilità avrai di ricevere determinati drop. L'esempio migliore per notarlo non sono le piume d'angelo (visto che comunque all'88/90 io riesco a droppare ali d'angelo regolarmente a krem, anche se ovviamente meno che con un 55) ma bensì l'oro: se li uccidi al 75, i piccioni ti danno oro. Se li uccidi all'82, già inizi a vedere l'oro che scarseggia, fino a che arrivi all'85 in poi, livello da cui scompare completamente. Di…

• Dubbio multiclient

Messaggio

Quota da~Luke: “penso che qualsiasi Pc riesca a reggere Nos con sandboxie ” Si e no. Io ho cambiato PC da poco più di un mese e posso girare quasi qualsiasi gioco con impostazioni al massimo e girano perfettamente a 60/120 fps (a seconda se lo permettono o no) in modo fluido. (Per fare un esempio con giochi che fin dalla prova che feci appena comprato mi sono rimasti installati sul pc: Saints Row IV e DMC, entrambi giochi che penso si possano considerare "pesanti" ) NosTale invece, essendo nosta…

• Quota daKillerBir: “Fino al 20 ho il telefono staccato ” Chiama quanto vuole, nessuno risponderà dal lato mio. Apparte orari ben strani che non dirò perchè sono cattivo con me stesso

• A volte mi chiedo se la gente entri veramente nel forum solo per chiedere ovvietà che pure chi non gioca saprebbe rispondere o se siano dei troll ben mascherati P.S: Fino al 20 ho il telefono staccato, Però ne approfitto

• *Saturas* il più spammone!

KillerBir - - FanClub

Messaggio

Non osare. Freundin si, ma Bestie Friendie no. Meine Bestie Friendie è qualcun'altro

• *Saturas* il più spammone!

KillerBir - - FanClub

Messaggio

Anche se lo tagghi ti legge solo da ospite fino al 7 5° sposo eh? Interessante...

• Gestione Email dell'account

Messaggio

Forse è la stessa cosa che ha detto hypno, ma comunque dico la mia per sicurezza: Quando fu introdotto il nuovo login, io mi ritrovai con il dover spostare i miei account deposito nella stessa mail dell'account principale, e se ricordo bene ogni volta che dicevo "associa account X a questa e-mail" mi diceva "Questo account è già associato a quest'altra e-mail, sei sicuro di voler eseguire l'azione?" Quindi forse facendo "Cambia account" e smanettando un po' riesci a trovare un metodo per spostar…

• Buff aumento livello armatura

Messaggio

Ne hanno leggermente parlato nel thread dell'arco 92 recente, e dal thread linkato lì dentro esce una risposta abbastanza chiara: Quota daCrathos: “se tu hai arma +10, amuleto +1 e buff blade +2 essi non andranno a sommarsi direttamente all'arma perchè +10 è il limite, ma verranno applicati dopo la sottrazione data dal livello di difesa del mob/player che stai attaccando. Quindi nel tuo caso il risultato sarebbe +10 (up dell'arma) meno il +3 della difesa del mostro ottieni +7, a questo risultato…

• Arrivare a 2019 entro il 31/12/2019

KillerBir - - Sala Spam

Messaggio

Se mi dovessi davvero mettere a lavorare in questo thread l'intero forum finirebbe rosso

• Sala spam personale di Spyro190

KillerBir - - Sala Spam

Messaggio

Consiglio di provare a scrivere il record di lettura di Bonolis mentre lo ascolti. Non avrai una stima precisa, ma sarà divertente

• Quota daBaiocco: “Forse non hai mai creato un multiaccount in forum ” Tecnicamente si, mi dimenticai i dati del primo account-forum

• Quota daZ£®o: “Dubbio esistenziale : perché Decathlon non è ancora bannato dal forum ? . ” Follow-up dubbio: Perchè hanno rimosso il permaban dal forum?

• Giocare senza permessi amministratore

KillerBir - - Sala Spam

Messaggio

Non so se è un metodo che funziona davvero, però io cercando di far funzionare un'altro gioco (harry potter e la camera dei segreti, bello vecchiotto ) ho dovuto modificare le impostazioni di compatibilità del launcher. Quando ho trovato la compatibilità che partiva sul mio sistema però ha iniziato a chiedere l'amministratore per partire. Per cui non ti so dire con certezza, ma prova a smanettare con la compatibilità di nostale: Tasto destro -> Proprietà -> compatibilità Se non sbaglio di predef…

• Arrivare a 2019 entro il 31/12/2019

KillerBir - - Sala Spam

Messaggio

@Boris1234 Skrillex e meme-maps tutta la vita L'unica canzone forse simile a quelle che avevi te era una sul cioccolato,manco ricordo come si chiama