Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-4 di 4.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Spammer del mese di settembre: APERTO

Enigmista del mese di settembre: APERTO

• Sanzione pg vuoti in arena

Quaranael - - Suggerimenti

Messaggio

Questa è una di quelle idee che sulla carta è ottima, ma nei fatti non si può attualizzare. Per quanto i pg vuoti per le talenti siano chiaramente un derivato dell'atteggiamento egoista e del multiclienting sfrenato (che io penso debba essere ridotto a due client contemporaneamente come in altri nos), purtroppo però ci sono variabili come l'appunto il crashare ed altre cose che rendono l'attuazione di una ipotetica punizione per l'afkare nelle talenti impossibile. Tirando le somme... io sono fav…

• Perfezioni 1-2-3-4^ SP

Messaggio

Io sono favorevole alla versione del suggerimento proposta da Starshield, con la differenza che secondo me un certificato dovrebbe equivalere ad una gemma. Così facendo ci si potrebbe assicurare una gemma di ogni tipo al giorno, esattamente come nei raid Glacerus e Draco.

• Ampliemento spazi per compagni

Messaggio

Favorevole. Sarebbe una cosa molto comoda e senza nessun particolare motivo per non essere implementata... a parte il bisogno di una patch naturalmente.

• WishList 2016 » ISCRIZIONI

Quaranael - - Archivio Eventi Forum

Messaggio

Nickname del personaggio: Quaranael Server: S1 - Aeros Premio: Kit del commercio