Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 1,000. Ci sono più risultati disponibili, si prega di migliorare i parametri di ricerca.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Spammer del mese di settembre: APERTO

Enigmista del mese di settembre: APERTO

• Piango

• SolidMicky

Macheneso - - FanClub

Messaggio

Cambiamo la linea temporale

• Non ho parole

• [BA] LordAndrew

Macheneso - - FanClub

Messaggio

Mi metti le stelline accanto al nome?

• 3

Macheneso - - Archivio Sala Spam

Messaggio

Satu ti amo [satu]Quota: “[12:46:11] <@Saturas|Matthew> Per Macheneso: [12:46:12] <@Saturas|Matthew> !d 10 [12:46:12] <@ChanServ> Saturas|Matthew: è uscito un 3 lanciando un dado a 10 facce.” Punti: 3 Anche io. Ma non i dadi...[/satu]

• Sapevo che avrei dovuto riusarla.

• SolidMicky

Macheneso - - FanClub

Messaggio

Micky ho cominciato Rosario to vampire(come al solito preso dalla tua descrizione sul forum). Sembra ridicolo XD

• War 99+13

Macheneso - - Angolo Set SP

Messaggio

Ciao, Puoi scegliere tra uno di questi due set: 70 20 5 60 80 17 1 50 Visto il tuo livello, pero', opterei per il primo set. Hai un danno leggermente inferiore, ma hai il bonus dei 20 punti sulla difesa e 10 punti in più in hp, che secondo me sono molto importanti. Per ulteriori informazioni puoi contattarmi in privato.

• SolidMicky

Macheneso - - FanClub

Messaggio

Io non lo so

• Modifica al Regolamento di Gioco

Macheneso - - Suggerimenti

Messaggio

Quota daMaxgts: “ L'utenza su nos è semplicemente diminuita, senza il multiclient scordatevi i vostri 4 raid corona al giorno aperti, su s3 mi sa che addirittura possono scordarsi il loro raid settimanale. ” Scusatemi se intervengo, ho letto questa cosa e ci sono rimasto un attimo. A quanto ho capito, tu dici che senza multiclient su s3 non si apre neanche un raid corona, giusto? Ma tu non sei di s3, immagino. Ho giocato fino a un mese fa(e adesso non venitemi a dire che la situazione e' diversa…

• 3

Messaggio

La colpa di chi e' se non funziona? [satu]Quota: “[11:03:59] <@Saturas|Matthew> Per Macheneso: [11:04:00] <@Saturas|Matthew> !d 10 [11:04:01] <@ChanServ> Saturas|Matthew: è uscito un 3 lanciando un dado a 10 facce.” Punti: 3[/satu]

• Io sto cominciando ad amare Kyon

• SolidMicky

Macheneso - - FanClub

Messaggio

Quota daangie42: “Dai che superiamo satu Ma io non capisco una cosa,il suo post ha più messaggi ma ha le stesse pagine di questo 3d D: EDIT: Ho detto una boiata,ho visto le visualizzazioni :alt+p:” Perché ogni pagina, se non erro, ci vanno 19 messaggi, si vede che lui non li ha ancora raggiunti u.u

• 8

Messaggio

Quota dakyon89: “psychotic-icon.png” [satu]Quota: “[16:17:55] <@Saturas|Matthew> Per Macheneso: [16:17:56] <@Saturas|Matthew> !d 10 [16:17:56] <@ChanServ> Saturas|Matthew: è uscito un 8 lanciando un dado a 10 facce.” Punti: 8 Per te almeno ha funzionato bene!![/satu]

• Quota da-Pirata-: “@Macheneso hai direttamente preso il 2 :alt+s:” Ne ho presi due

• Dai che io l'1 ancora non lo ho preso

• Armor 93 spadaccino

Macheneso - - Domande e Risposte

Messaggio

Ciao, Ti consiglio assolutamente le res globali per corona, e anche un po' in generale, per tutto(Escluso il pvp, li serve la doppia difesa) Con res magmari + giganti + monaco arrivi a circa 70 di res ad ogni elemento, aggiungici la res globali intorno al 21, mettici qualche res singola, e siamo quasi a tutte sopra il 100. Aggiungiamoci i buff, e diventi immoortale, soprattutto se utilizzi il buff difesa del monaco( -60% di danni critici, +15% di res, etc.) L'unico problema(ma quello, del resto,…

• 4

Messaggio

Boh. [satu]Quota: “[09:55:17] <@Saturas|Matthew> Per Macheneso: [09:55:18] <@Saturas|Matthew> !d 10 [09:55:19] <@ChanServ> Saturas|Matthew: è uscito un 4 lanciando un dado a 10 facce.” Punti: 4 Non ti arrendere!![/satu]

• Devi spammare di più, circa come facevo io un annetto fa.

• Anche io non dovrei partecipare, rosico troppo.