Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 1,000. Ci sono più risultati disponibili, si prega di migliorare i parametri di ricerca.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Spammer del mese di settembre: APERTO

Enigmista del mese di settembre: APERTO

• Effetti antimalus e malus rune

Decathlon - - Domande e Risposte

Messaggio

Intendevo proprio: Antimalus Shock: Contiene al suo interno: copre da malus x,y e non copre da malus z. Gli effetti cbas lo sapevo pure io, ma è pur vero che mi so spiegato un po' male

• Per gioco sporco si dovrebbe intendere ogni azione che vada a ledere le attività di competizione e del mercato del gioco. A queste ci possiamo mettere: -Usare i PG buff in un luogo quale l'Arena che è una zona 1v1 -Usare i Pg secondari per pilotare le arene(talenti,maestri etc) -Usare i pg secondari per aumentare in classifica reputazione, per cui altri hanno sudato -Usare i personaggi buff a corona e non quelli di altri players per killare gli altri -Usare i personaggi secondari per farsi 15/20…

• Effetti antimalus e malus rune

Messaggio

Volevo sapere se qualcuno sa i malus e gli antimalus nelle rune, quali effetti contengono, per gli antimalus sto parlando di quelli specifici, tipo: Ridotta possibilità di stordimento Ridotta possibilità di stordimento vari. Che antimalus contengono? Inoltre per tutti gli altri qualcuno sa più o meno una lista? Idem 'stordimento' 'grande strodimento' per le armi

• Miglior effetto PVE

Messaggio

Se parliamo di Pvm pvm allora: Danno Critico,Sl(ovviamente servono a tutto), tutte le % a vari mostri, ma se vuoi fare atto 6 consiglio ai demoni!, % danno o % ai mostri grandi(se fai molti raid, anche se la differenza è poca),danno migliorato. E non mi sembra di aver dimenticato qualcosa.

• Ha fatto ciao e se ne è andata.

• Idee buone, ma dubito avranno un reale riscontro ed interesse da parte delle due aziende. Favorevole.

• UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUP. Dopo secoli. Ho finito tutti i malus e buff delle classi spada e mago. Manca solo arco!

• :v le cose cambiano.

• Ampliamento meccaniche di gioco

Decathlon - - Suggerimenti

Messaggio

Nel caso in cui, dato che comunque erano più o meno degli esempi, le % reali fossero molto più basse, si eviterebbe un aumento enorme dei danni. L'idea di base di questi suggerimenti era: -prima di tutto dare nuove attività da fare ai players, sia tramite drop nelle mappe sia eventualmente con nuovi e vecchi raid ora in disuso, in modo da togliersi dalla ruotine basica di nostale. -diminuire l'importanza delle rune che sono il fondamento portante di nostale, concentrandosi anche su altri fattori…

• Ora puoi andare dagli X-Files. Loro indagheranno sull'accaduto.

Messaggio

Up .

• All'80 mi pare che gli Ibra puoi farli per ottenere gli equipe in quella fascia di livello. Ed i kertos son disponibili al 90 per ottenere appunto armi 91. I draco e glacé si possono fare dalla fascia 75/80 fino alla 99, quindi di base non c'è nulla di sbagliato nel mettergli equipe che rientrano nella fascia giusta di livello , ovvero fino al 99. Inoltre è un mmorpg, dubito poi che su nostale un player possa farsi seriamente tutto da solo. Già solo se spera di trovare da se una runa top server …

• Quota daZ£®o: “Ma la vera domanda è : con quale criterio nei Draco trovi le 95!!! Dell'artista e nei kertos le 91? Fonte : Monile Draco R2 . ” Proprio per ciò che ho spiegato prima. Per far creare subito un giro di equipe specialmente di livello alto, hanno messo nei raid dove l'utenza svolge maggiormente quei raid, equipe di livello alto. Quindi Draco/glacé che sono i più svolti, equipe livello alto, e man mano scendendo ai raid meno svolti, equipe di livello più basso, o almeno è l'unica ipote…

• spazzano le donne.

• Arrivare a 2019 entro il 31/12/2019

Decathlon - - Sala Spam

Messaggio

nabbo s11 fa.

• Più che in "tutti i monili dei raid" li hanno messi nei raid principali fatti dall'utenza giornalmente. Infatti dall'ibra si trovano equipe non necessariamente di livello 90 della nuova classe. Probabilmente vedendo l'attività generale dei raid(cosa che possono vedere), avranno pensato che per creare velocemente un giro di equipe convenisse metterli appunto nei raid più fatti dall'utenza. E dubito sinceramente modificheranno il guadagno degli equipe, non l'hanno mai fatto per nulla, quindi non p…

• Etciù

Decathlon - - Sala Spam

Messaggio

Io ed un mio amico andiamo a cercare le bacche... Il mio amico la vede e dice: "Bacca-là"

• Quota daKarlo: “Dubbio esistenziale: Quando la pianti di intasare la sala spam? ” Penso quando troverò piante da piantare.

• Qui verranno posti dubbi esistenziali scienziati e gli altri vi aiuteranno a risolverli! Inizio io. Perché nei ristoranti comprano sempre il pesce fresco se poi comunque lo scaldano in padella? A sto punto che lo comprino già caldo no? @Lord Syrio invoco il tuo aiuto di scienziato che ha ottenuto il grande potere di scienziateria per risolvere il mio problema.

Messaggio

Questo post doveva uscire alla fine della mia vacanza, ma dato che son malato e non ho nulla da fare, in questi 2 giorni ho fatto un riassunto di tutti i messaggi su WhatsApp che mi erano arrivati(che non avevo minimamente calcolato fino alla malattia!) ------------------------------------------------------ Queste sono varie idee per dare un'aria di novità al gioco: N.B. Tutti gli item nuovi non possono essere commerciati o venduti al nosbazar ed una volta raccolti non possono essere buttati per…