Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-9 di 9.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Spammer del mese di settembre: APERTO

Enigmista del mese di settembre: APERTO

• Monaco 99 + 10 Corona

dteck98 - - Angolo Set SP

Messaggio

Credo dunque proverò il set con 70 attacco, grazie mille per l'aiuto, si può chiudere.

• Monaco 99 + 10 Corona

Messaggio

Non ho rune con cali, dunque ho il calo naturale dello spadaccino 92 ( 20 spada + 10 balestra ), dunque mi consigliate il 70 attacco in definitiva?

• Monaco 99 + 10 Corona

Messaggio

Salve potete aiutarmi con un set per un monaco 99 + 10 da corona? Le SL totali in ordine sono 16 - 20 - 20 - 8.

• Quota daLordNazgul: “Beh per le rune si potrebbe anche fare (in linea di principio) ma per gli up non è così semplice. Evidentemente non sai che la % di attacco di armi e armature non si applica a priori (non è che se ho arma con 300 attacco e la faccio +10, che da +200%, mi va a 900), ma si deve considerare l'up dell'armatura/arma avversaria. Se con arma +10 attacco qualcuno con armatura +8, l'up della mia arma sarebbe 10-8=2, e cioè faccio il 15% di danno in più. Si ottiene il bonus scritto su…

• Avete presente che quando uppate un equip in base all'up viene associata una %? Bene prendiamo per esempio+5 che ha 43% in più, ora quando noi clicchiamo P compare la schermata delle statistiche varie dell'personaggio,tra queste ci sono quelle attacco e difesa,ora prendo in considerazione l'attacco della mia arma sinistra: AttaccoLivello+5 265-306 Concentrazione 72 ora queste statistiche sono solamente quelle dello scettro più il mio livello,mentre in verità dovrebbero essere 376-437.Ora queste …

• Grazie per le risposte e per i chiarimenti si può anche chiudere.

• Salve il mio suggerimento è un pò complicato perciò metto un po di screen: riguarda l'attacco e la difesa degli equipaggiamenti,vi metto i screen e poi scrivo: 6gbwx5.png 2vnq35y.png 255jr60.png 14jyvjr.png come potete vedere ho preso lo stesso tipo di armatura e arco rispettivamente antichi +0 e +5. Vi faccio notare che nelle armi il danno scritto nell'arma cambia solo in base al raro e non cambia in base all'up infatti l'arco +0 ha 291-389 mentre quello +5 293-391 ma i danni scritti nella arco…

• Salve,è un po di tempo che ho alcuni dubbi sulla skill "Trasfusione mana" quindi oggi vorrei farvi un paio di domande. Come sappiamo trasfusione mana ha gli effetti: Diminuisce l'attacco del 20%.Cura il 30% dei danni inflitti riducendo gli MP. Ora la prima domanda è: Il primo effetto cioè diminuisce l'attacco del 20%.Ma questo buff diminuisce l'attacco esterno(mob,player e altro) o il tuo attacco?Anche se io penso l'attacco esterno dato che il Tipo di buff è: Buono Effetto magico,quindi teoricam…

• Colpo preciso Spadaccino

dteck98 - - Bug e Segnalazioni

Messaggio

Schema per segnalare un Bug »Titolo del Thread: Potenziamento di krem colpo preciso per spadaccini » Nickname del personaggio:BLESS » Giorno e ora:17/08/2012 15:00 circa » Server, Channel e Mappa: S1-Aeros-ch1 mappa Caverna di Nos-Camp » Screenshot: SCREEN1 -SCREEN2 -SCREEN3 » Descrizione dettagliata del bug riscontrato:Allora,l'upgrade della skill Colpo Preciso da Doggo dovrebbe avere queste caratteristiche: Aumenta Attacco ravvicinato 200 Aumenta Energia acqua 200 Aumenta possibilità di inflig…