Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-14 di 14.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Spammer del mese di settembre: APERTO

Enigmista del mese di settembre: APERTO

• Topic Non-Sense

Gaelion - - Sala Spam

Messaggio

Karlo dice che devo uppare e io obbedisco.

• Il gioco sporco è l'atto di recare volontariamente disturbo ad altri giocatori. Questa è la sua definizione, ovviamente non possiamo andare nei casi specifici poiché, come molti di voi sanno, i criteri di valutazione dello staff non sono di dominio pubblico. L'evento di exp doppia ha sempre generato questo tipo di problema: tutti vorrebbero approfittarne, purtroppo le mappe e i canali sono quello che sono e spesso non c'è spazio per tutti. Una possibile soluzione sarebbe mettersi d'accordo in mo…

• COMANDI GILDA?!

Gaelion - - Domande e Risposte

Messaggio

Ciao, purtroppo al momento non abbiamo alcuna notizia in merito. Vi invitiamo ad avere pazienza, in caso di novità o aggiornamenti informeremo l'utenza tramite la sezione Notizie.

• Comando per gildare

Gaelion - - Bug e Segnalazioni

Messaggio

Purtroppo al momento i comandi di gilda non funzionano. Appena possibile lo staff farà luce sulla questione e vi fornirà eventuali aggiornamenti.

• Topic Non-Sense

Gaelion - - Sala Spam

Messaggio

Karlo dice che devo uppare.

• Thread dedicato ai contenuti Trash

Gaelion - - Sala Spam

Messaggio

Karlo dice che devo uppare.

• Lasciare la famiglia (gilda)!!

Messaggio

Se il tasto "Gestione famiglia" non risulta cliccabile già da diversi giorni, ti consiglio di mandare ticket allo staff di gioco.

• cancellare abilità

Messaggio

Ciao, per cancellare un'abilità devi recarti da Calvin Coach (NosVille) oppure da Doggo (Grotta NosCamp) e cliccare su "Apprendi abilità". Ti si apriranno due finestre, una a sinistra e una a destra. Quella a destra contiene le abilità già apprese, fai doppio click su un'abilità per eliminarla.

• Frigg e Ragnar

Messaggio

Quota daPennywise: “Quota daGaelion: “Ciao, purtroppo queste informazioni non sono accessibili né divulgabili ai giocatori. ” Ma se il numero di hp dei vari compagni sono scritti in game, nella schermata ''Personaggio'', come fanno a non essere accessibili e/o divulgabili? D: Io personalmente ho solo klif e under, ma ho chiesto a un amico che li possiede, mi ha riferito: •Klif 28k circa al livello 89 •Ragnar 30k circa al 93 •Frigg 19k circa al 90 ” Veramente io parlavo degli NPC, non avevo intes…

• Frigg e Ragnar

Messaggio

Ciao, purtroppo queste informazioni non sono accessibili né divulgabili ai giocatori.

• Domanda Bot.

Messaggio

Non è consentito lasciare il proprio personaggio ad expare mentre voi non siete al pc o state facendo altro (dunque senza controllarlo di persona). Le regole sono queste, non esistono scappatoie né "video di picchi" che tengano.

• Condivisione IP?

Messaggio

Ciao, puoi accedere al gioco da qualsiasi computer e da qualsiasi connessione, il cambio di computer e/o connessione non richiede alcuna comunicazione. La cosa importante è segnalare la condivisione IP nel caso in cui altri giocatori dovessero usare la tua linea internet oppure tu dovessi usare quella di altri giocatori. Ti consiglio la lettura della Guida sulla Condivisione della connessione (Condivisione IP) per saperne di più.

• Radio Nostale 2.0

Gaelion - - Sala Spam

Messaggio

Quota: “[19:24] <Karlo> mi serve un favore x il foro [19:24] <Karlo> board.it.nostale.gameforge.com/index.php/PostAdd/53515/ [19:24] <Karlo> un uppetino per piacere” youtube.com/watch?v=ip4Q1pbrYDg

• Ciao, probabilmente sei nella mappa sbagliata, ti consiglio di parlare con l'npc Crociato ferito situato a Cylloan.