Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-3 di 3.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Spammer del mese di settembre: APERTO

Enigmista del mese di settembre: APERTO

• Problema Login

FM299 - - Bug e Segnalazioni

Messaggio

Ah okay capisco. Comunque ti dirò, posso impostare il massimo oltre il quale la connessione thering cade, e dei 100 mega che propongo per una GI mi prende sui 7 Mb, quindi fino ad altre soluzioni perchè no?. Grazie della risposta comunque

• Problema Login

Messaggio

E' vero, ho provato con l'hotspot del telefono ed il problema non sussiste. Grazie mille. Chiedo scusa, hai detto che non esistono blocchi temporanei, ma a me compare quando provo a immettere le credenziali sbagliate che troppi errori comportano un blocco temporaneo. Cosa vuol dire allora?

• Problema Login

Messaggio

Ho letto qualche discussione al riguardo ma in nessun caso le cose combaciavano con ciò che mi sta succedendo. Quando cerco di loggare, inserisco le mie credenziali, premo invio ma non succede niente, la schermata si blocca e Nostale ''non risponde''. Ho pensato che questo fosse dovuto al fatto che da poco (dato che ho ripreso a giocare da poco) ho provato a inserire le credenziali del mio secondo account per un numero indefinito di volte, e che quindi mi avessero conferito il blocco temporaneo.…