Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 1,000. Ci sono più risultati disponibili, si prega di migliorare i parametri di ricerca.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Spammer del mese di settembre: APERTO

Enigmista del mese di settembre: APERTO

• Topic Non-Sense

Inzolas - - Sala Spam

Messaggio

Ciao

• Vecchiacci ce ne sono?

Inzolas - - Sala Spam

Messaggio

In diretta da Ibiza, certo che gli anziani esistono sempre. Un bacio a voi mia piccola infanzia Dov'è Fedunewewewe

• lol

• Und3rC0ntr0L

Inzolas - - Spadaccini

Messaggio

UP! Livellato all'82, cambiate due cose, livellato i compagni, aggiunto un portatore di morte 99+11 e bon, basta penso

• Und3rC0ntr0L

Inzolas - - Spadaccini

Messaggio

UP! Livellato all'80.

• Und3rC0ntr0L

Inzolas - - Spadaccini

Messaggio

UP! Salito al 78, cambiato War e BK +12 e +13, adesso entrambi son +15. Comprato Cailander r6+7, Lama reale r6+8.

• #Mereth #esciilchièonline

• Und3rC0ntr0L

Inzolas - - Spadaccini

Messaggio

UP! lv 77, reppato a Leader rosso. Uppato il war (Fedune :alt+q:) da +10 a +12

• Und3rC0ntr0L

Inzolas - - Spadaccini

Messaggio

UP! Ho livellato un po', con calma, ora sono al 76. Aggiunto un Opossum Disinfestatore, giusto per.

• Rosik Bar!

Inzolas - - Sala Spam

Messaggio

Axel8, vecchie leve! :D

• Und3rC0ntr0L

Inzolas - - Spadaccini

Messaggio

Livellato al 72. Reputato a leader verde, messo balista r7+4 in attesa della Bergance r5+6 Prima di puntare al 90 voglio renderlo un 85 decente del proprio livello. Una volta creato un buon pg a quel livello e preparato le armi del 90 provvederò a livellare

• Und3rC0ntr0L

Inzolas - - Spadaccini

Messaggio

Aggiornato un po' di robe : livello, armi, resistenze, risettato alcune sp

• Und3rC0ntr0L

Inzolas - - Spadaccini

Messaggio

Salito al 70, maxato il livello lavoro. Esperto verde -> Esperto rosso grazie all'update ed aggiunto Rinnegato 99+14. We?

• Und3rC0ntr0L

Inzolas - - Spadaccini

Messaggio

Aggiorno Livellato exp e job, finalmente indosso il Monaco. Sono prossimo al 70.. è probabile che prenderò roba a muzzo giusto per arrivare all'85.. oppure prenderò roba seria perchè tanto all'85 non arriverò mai

• Questo forum....

Inzolas - - Archivio Sala Spam

Messaggio

No

• Und3rC0ntr0L

Inzolas - - Spadaccini

Messaggio

● Generalità; Server di gioco : Cedestia - S3 Nome : Und3rC0ntr0L Gilda : Pocceddu Livello exp : 84 Livello lavoro : 80 Reputazione : Maestro blu Nosmate in uso : LuckyStrike (Opossum Unità) Lv. 79 Compagni in uso : Principessa Sakura Lv. 79 con la PSP Jinn Missione corrente : Act 2-1 Veicolo in possesso : Scopa cornuta Sposato con : »DiAbLo« ● Equipaggiamento; Cappello : Cappello da Scimmia Accessori : Maschera X Mano destra : Misterioso Loopuster +7 Mano sinistra : Antico Bergarce + 6 Vestito …

• Bye Bye NosTale.

Inzolas - - Sala Spam

Messaggio

Quota daKarlo: “Dicono tutti così ma alla fine ritornano sempre u_u” I'm back guys :alt+p:

• Commenti alle facce da Nostale ^^

Inzolas - - Sala Spam

Messaggio

Jèèèèèèèèèèè Karletto, non ci posso fare nulla, lavoro in locali simili e spesso faccio anche serate random per arrotondare quando non so come passare il tempo lol Kingolo Fedune quando vuoi, lo sai :************

• Topic Non-Sense

Inzolas - - Sala Spam

Messaggio

Quota daMagno: “Ale sei un Cancaro,devi ancora mandarmi un aperitivo ahahahah” Cancarooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo <3<3<3<3 Ogni tanto mi spawni in home su fb il tuo soave profilo non usato mi tiene compagnia in queste notti fredde e solitarie Con questo lo sai che quando passi vicino a torino (e con vicino intendo 50km) un aperitivo è più che offerto

• Facce da Nostale ^_^

Inzolas - - Sala Spam

Messaggio

(Dopo tempo) Io ed il mio lavoro